Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2019, 12:24
Quindi il veloce Jesus titolare fisso...  :sisisi:

Secondo me, si. Uan Jesus è unico titolare fisso con Fonseca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Se i difensori sono questi a mio avviso sono convinti che il loro pressing alto impedirà agli avversari di uscire palla al piede, per cui saranno costretti al lancione alto su cui i loro difensori possono effettivamente anticipare tutti di testa.
Oppure contano sulle diagonali dei terzini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sto Smalling è bono? rugani lo conoscevo, sega e pure strapagato di cartellino e ingaggio, sto sellerone com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2019, 12:44
Se i difensori sono questi a mio avviso sono convinti che il loro pressing alto impedirà agli avversari di uscire palla al piede, per cui saranno costretti al lancione alto su cui i loro difensori possono effettivamente anticipare tutti di testa.
Oppure contano sulle diagonali dei terzini.

Li ho visti contro il Real; una volta che riesci ad aggirare il loro pressing hai una prateria davanti, e il Genoa lo sa bene (credo non segnasse tre goal fuori da quando erano in C1).
L'unico centrocampista difensivo è Cristante, tutti gli altri votati all'attacco; davanti invece sono un pericolo. Insomma la classica squadra votata allo zemanesimo.

Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Ago 2019, 13:11
sto Smalling è bono? rugani lo conoscevo, sega e pure strapagato di cartellino e ingaggio, sto sellerone com'è?

Più che altro è l'ennesima pezza a colori per completare l'organico quest'anno dove tenteranno l'all in per entrare tra le prime quattro; next year bye Zappacosta e Smalling e stanno da capo a dodici. Si può dire che, forse è questa la stagione spartiacque per un loro serio ridimensionamento.

Su Rugani hanno ceduto alla piazza che non voleva vendere il ragazzino (che puntualmente venderanno per esigenze di bilancio, quando l'acquirente non si chiamerà Juventus).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Più che altro è l'ennesima pezza a colori per completare l'organico quest'anno dove tenteranno l'all in per entrare tra le prime quattro; next year bye Zappacosta e Smalling e stanno da capo a dodici. Si può dire che, forse è questa la stagione spartiacque per un loro serio ridimensionamento.

Su Rugani hanno ceduto alla piazza che non voleva vendere il ragazzino (che puntualmente venderanno per esigenze di bilancio, quando l'acquirente non si chiamerà Juventus).

chiedevo se è bono dal punto di vista tecnico, cioè farà il titolare togliendo il posto a Fazio? è veloce? cose così..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con sto pacchetto di difensori e l'approccio di fonseca prendono due goals a partita fissi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 29 Ago 2019, 14:18
Con sto pacchetto di difensori e l'approccio di fonseca prendono due goals a partita fissi.

tranne che da noi, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Mi sono sempre chiesto come facesse uno come smalling a giocare titolare nel Manchester United.
Hanno risolto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Li ho visti contro il Real; una volta che riesci ad aggirare il loro pressing hai una prateria davanti, e il Genoa lo sa bene (credo non segnasse tre goal fuori da quando erano in C1).
L'unico centrocampista difensivo è Cristante, tutti gli altri votati all'attacco; davanti invece sono un pericolo. Insomma la classica squadra votata allo zemanesimo.

Cristante centrocampista difensivo proprio no, all'Atalanta ha fatto la sua miglior stagione praticamente da trequartista. Lo stanno riciclando in mediano davanti alla difesa, ma non è mai stato il suo ruolo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

(probabilmente in cambio del porto olimpico)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Laxalt in prestito con diritto di riscatto al Torino.
Il Milan pare stia provando a prendere De Paul, la formula è la stessa rifiutata dall'Atletico per Correa, prestito biennale con diritto di riscatto. Mi sembrerebbe molto strano che Pozzo possa accettarla, ma a quanto pare il Milan non può permettersi di spendere al momento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Prestito biennale con diritto di riscatto è una delle cose più pezzenti che abbia mai sentito.
Nemmeno obbligo. Diritto.
In pratica glielo devi regalare 2 anni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Simeone sbarcato ad Cagliari, dovrebbe aggiungersi Olsen.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Icardi verso l'Atletico di Madrid.

gasport

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
pradè ha detto che De Paul non andrà alla Fiorentina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho questo non sa piu a chi ruba' lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva