Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma non ti sei rotto le palle di dire la stessa cosa per 3 mesi e continuare a dirla quando chiaramente ancora per un anno non accadrà?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma non ti sei rotto le palle di dire la stessa cosa per 3 mesi e continuare a dirla quando chiaramente ancora per un anno non accadrà?

Dici a me?
Io, come scritto, non mi fido e sarò preocupato fino alle 22 di lunedì, e pazienza. Non credo la Lazio abbia comunque la possibilità di sostituirlo in questa finestra, nell'eventualità.

Per il prossimo anno vedremo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:48
Una sentenza, ma al contrario.
Er mago traversone che imperversa qua sopra:

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
c'è stata anche la famosa vicenda di felipe Anderson col fax... non si concluse quella finestra di calciomercato per questione di secondi ma la volontà c'era e tutto era ultimato.
non è detto che la Lazio compri qualcuno all'ultimo secondo ma non è neanche da escludere.
Abbiamo ottimi professionisti quali Tare ed Inzaghi nelle nostre fila, sapranno loro cosa è meglio fare ma
la Lazio può permettersi di comprare a mercato appena aperto o al gong senza problemi,lo ha dimostrato più volte
ricordo che domenica c'è il derby, penserei piu a quello che a fasse le pippe mentali su cose praticamente impossibili

hafssol

*
Lazionetter
* 12.560
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2019, 11:53
Diciamo che la partenza di Neymar potrebbe far partire un bel giro di giocatori.

Ho qualche dubbio che un bel giro di giocatori - di quel livello economico - possa partire e concludersi di fatto tutto nella giornata di lunedì.

Come faremo dal 3 settembre senza l'ansia di dover leggere ogni giorno di Milinkovic al ManUtd, PSG, Real, Inda, Bilan e via dicendo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 11:56
Se dopo la partenza di Sergione arriva pure un'offerta buona per Parolo e parte si gioca con Cataldi.

Se arriva anche un'offerta con Cataldi ?
Chiedo giusto per completare l'informazione.

Comunque dove l'avete letto che é fatta per Neymar ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: hafssol il 30 Ago 2019, 12:03
Ho qualche dubbio che un bel giro di giocatori - di quel livello economico - possa partire e concludersi di fatto tutto nella giornata di lunedì.

Come faremo dal 3 settembre senza l'ansia di dover leggere ogni giorno di Milinkovic al ManUtd, PSG, Real, Inda, Bilan e via dicendo?
La partenza di Sergione a gennaio? Stai sereno che non finisce mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: hafssol il 30 Ago 2019, 12:03

Ce lo godremo in campo, non vedo l'ora.
Manco penso al derby dal gran che son preoccupato di vedere Milinkovic con questa maglia anche la prossima giornata.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 12:05

Comunque dove l'avete letto che é fatta per Neymar ?
guarda ho letto il regolamento qualche tempo fa, a na certa se pesca uno a caso tra gli abbonati ed entra in campo  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il rinnovo di Caicedo, che è utile (immaginate, cari vdm, Fonzie che cerca di dire "sorry" oppure "wrong"), non preclude l'arrivo di una punta per il futuro il prossimo anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 12:05
Sì, hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'ottimismo.
Se parte Sergione e parte Parolo e poi arriva un'offerta per Cataldi che decidiamo di accettare...
Beh:
a. Gioca A. Anderson (ma potrebbe arrivare un'offerta anche per lui a pensarci bene)
b. In 30 minuti finali di mercato tocca andare a bussare a centrocampisti. E togliere gli estintori.

Sono preoccupato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2019, 11:52
Il problema è che se arriva un'offerta che Lotito ritiene valida e Milinkovic accetta, parte e non viene sostituito, si gioca con Parolo.

il 2 Settembre? e' una battuta spero.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:56
Mi sono fermato alle prime 10 pagine di stronzate commenti.
Ce ne sono 259, hai voglia a cercare  8)

Hai ragione!! Quello che scrivi tu è oro colato.Perché non hai messo il post dove alla fine del mercato indicavo l'8a posizione in campionato? Ah! Riporti solo quello che pare a te. Comunque,al di là delle considerazioni,se per una partita ve state a gasà così tanto..boh! Lo scorso anno siamo arrivati a maggio con la lingua de fori e i presupposti ci sono tutti. Però vado ad accendere diversi ceri perché: Immobile stia smepre benissimo in modo da segnare 40 goals, Milinkovic non abbia mai niente e giochi tutte e 3 le competizioni, Caicedo venga benedetto e immerso a Lourdes nella fontana perché non abbia guai muscolari,stiramenti e altro, Anderson esploda, Armini sia il nuovo Nesta (un pò ce credo),Strakosha pari l'impossibile. Se almeno qualcuna di queste situazioni si verifica siamo da 2o posto!! E vai!!
:ssl :ssl :ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 12:07
Se parte Sergione e parte Parolo e poi arriva un'offerta per Cataldi che decidiamo di accettare...
Beh:
a. Gioca A. Anderson (ma potrebbe arrivare un'offerta anche per lui a pensarci bene)
b. In 30 minuti finali di mercato tocca andare a bussare a centrocampisti. E togliere gli estintori.

Sono preoccupato.

C'è anche Berisha comunque

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:08
il 2 Settembre? e' una battuta spero.

No. Io non sono tranquillo fino alla fine. Problema mio, ma è così.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2019, 12:06
Secondo me il rinnovo di Caicedo, che è utile (immaginate, cari vdm, Fonzie che cerca di dire "sorry" oppure "wrong"), non preclude l'arrivo di una punta per il futuro il prossimo anno.

Credo proprio di sì invece. A meno che sia un giovane che non tenti di prendere il posto a Immobile e Caicedo,altrimenti i 2 se incazzano!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 12:07
Beh:

Sono preoccupato.

Ma metti che nei 30 minuti finali arrivi un'offerta irrinunciabile per l'orologio di Tare.
Cioé Tare sta al bar dell'hotel Gallia di Milano e sta bevendo un Gintonic tutto tranquillo, uno passa e vede il suo orologio che, magari, é un modello raro. Gli offre dei soldi, che fa Tare ? Glielo da ovviamente. A quel punto manco sa quanti minuti mancano alla fine del mercato...
E quindi ?

Io starei angosciato, altroché.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 11:47
Se non sbaglio arrivò alla conferenza stampa che aveva ancora la tuta del Cesena.

:lol:

Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2019, 10:28
Purtroppo.
Fino alle 22 del 2 settemebre non sarà tranquillo.

quindi la tua non era una battuta

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 11:56
Se dopo la partenza di Sergione arriva pure un'offerta buona per Parolo e parte si gioca con Cataldi.

:lol:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:14
quindi la tua non era una battuta

No, come scritto, manco son concentrato sul derby. Spero di vincerlo, chiaramente, ma non è che poi mi metto a festeggiare un'eventuale vittoria, almeno fino a fine mercato con Milinkovic ancora qua.

Discussione precedente - Discussione successiva