Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Gulp

Ma non ti sei rotto le palle di dire la stessa cosa per 3 mesi e continuare a dirla quando chiaramente ancora per un anno non accadrà?

Thrawn

Citazione di: Gulp il 30 Ago 2019, 11:58
Ma non ti sei rotto le palle di dire la stessa cosa per 3 mesi e continuare a dirla quando chiaramente ancora per un anno non accadrà?

Dici a me?
Io, come scritto, non mi fido e sarò preocupato fino alle 22 di lunedì, e pazienza. Non credo la Lazio abbia comunque la possibilità di sostituirlo in questa finestra, nell'eventualità.

Per il prossimo anno vedremo.

Cirrus Minor

Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:48
Una sentenza, ma al contrario.
Er mago traversone che imperversa qua sopra:

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

c'è stata anche la famosa vicenda di felipe Anderson col fax... non si concluse quella finestra di calciomercato per questione di secondi ma la volontà c'era e tutto era ultimato.
non è detto che la Lazio compri qualcuno all'ultimo secondo ma non è neanche da escludere.
Abbiamo ottimi professionisti quali Tare ed Inzaghi nelle nostre fila, sapranno loro cosa è meglio fare ma
la Lazio può permettersi di comprare a mercato appena aperto o al gong senza problemi,lo ha dimostrato più volte
ricordo che domenica c'è il derby, penserei piu a quello che a fasse le pippe mentali su cose praticamente impossibili

hafssol

Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2019, 11:53
Diciamo che la partenza di Neymar potrebbe far partire un bel giro di giocatori.

Ho qualche dubbio che un bel giro di giocatori - di quel livello economico - possa partire e concludersi di fatto tutto nella giornata di lunedì.

Come faremo dal 3 settembre senza l'ansia di dover leggere ogni giorno di Milinkovic al ManUtd, PSG, Real, Inda, Bilan e via dicendo?

italicbold

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 11:56
Se dopo la partenza di Sergione arriva pure un'offerta buona per Parolo e parte si gioca con Cataldi.

Se arriva anche un'offerta con Cataldi ?
Chiedo giusto per completare l'informazione.

Comunque dove l'avete letto che é fatta per Neymar ?

DajeLazioMia

Citazione di: hafssol il 30 Ago 2019, 12:03
Ho qualche dubbio che un bel giro di giocatori - di quel livello economico - possa partire e concludersi di fatto tutto nella giornata di lunedì.

Come faremo dal 3 settembre senza l'ansia di dover leggere ogni giorno di Milinkovic al ManUtd, PSG, Real, Inda, Bilan e via dicendo?
La partenza di Sergione a gennaio? Stai sereno che non finisce mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Citazione di: hafssol il 30 Ago 2019, 12:03

Ce lo godremo in campo, non vedo l'ora.
Manco penso al derby dal gran che son preoccupato di vedere Milinkovic con questa maglia anche la prossima giornata.

corebiancazzurro

Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 12:05

Comunque dove l'avete letto che é fatta per Neymar ?
guarda ho letto il regolamento qualche tempo fa, a na certa se pesca uno a caso tra gli abbonati ed entra in campo  :=))

Tarallo

Secondo me il rinnovo di Caicedo, che è utile (immaginate, cari vdm, Fonzie che cerca di dire "sorry" oppure "wrong"), non preclude l'arrivo di una punta per il futuro il prossimo anno.

DajeLazioMia

Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 12:05
Sì, hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'ottimismo.
Se parte Sergione e parte Parolo e poi arriva un'offerta per Cataldi che decidiamo di accettare...
Beh:
a. Gioca A. Anderson (ma potrebbe arrivare un'offerta anche per lui a pensarci bene)
b. In 30 minuti finali di mercato tocca andare a bussare a centrocampisti. E togliere gli estintori.

Sono preoccupato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2019, 11:52
Il problema è che se arriva un'offerta che Lotito ritiene valida e Milinkovic accetta, parte e non viene sostituito, si gioca con Parolo.

il 2 Settembre? e' una battuta spero.

Cirrus Minor

Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:56
Mi sono fermato alle prime 10 pagine di stronzate commenti.
Ce ne sono 259, hai voglia a cercare  8)

Hai ragione!! Quello che scrivi tu è oro colato.Perché non hai messo il post dove alla fine del mercato indicavo l'8a posizione in campionato? Ah! Riporti solo quello che pare a te. Comunque,al di là delle considerazioni,se per una partita ve state a gasà così tanto..boh! Lo scorso anno siamo arrivati a maggio con la lingua de fori e i presupposti ci sono tutti. Però vado ad accendere diversi ceri perché: Immobile stia smepre benissimo in modo da segnare 40 goals, Milinkovic non abbia mai niente e giochi tutte e 3 le competizioni, Caicedo venga benedetto e immerso a Lourdes nella fontana perché non abbia guai muscolari,stiramenti e altro, Anderson esploda, Armini sia il nuovo Nesta (un pò ce credo),Strakosha pari l'impossibile. Se almeno qualcuna di queste situazioni si verifica siamo da 2o posto!! E vai!!
:ssl :ssl :ssl

Thrawn

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 12:07
Se parte Sergione e parte Parolo e poi arriva un'offerta per Cataldi che decidiamo di accettare...
Beh:
a. Gioca A. Anderson (ma potrebbe arrivare un'offerta anche per lui a pensarci bene)
b. In 30 minuti finali di mercato tocca andare a bussare a centrocampisti. E togliere gli estintori.

Sono preoccupato.

C'è anche Berisha comunque

Thrawn

Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:08
il 2 Settembre? e' una battuta spero.

No. Io non sono tranquillo fino alla fine. Problema mio, ma è così.

Cirrus Minor

Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2019, 12:06
Secondo me il rinnovo di Caicedo, che è utile (immaginate, cari vdm, Fonzie che cerca di dire "sorry" oppure "wrong"), non preclude l'arrivo di una punta per il futuro il prossimo anno.

Credo proprio di sì invece. A meno che sia un giovane che non tenti di prendere il posto a Immobile e Caicedo,altrimenti i 2 se incazzano!!!

italicbold

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 12:07
Beh:

Sono preoccupato.

Ma metti che nei 30 minuti finali arrivi un'offerta irrinunciabile per l'orologio di Tare.
Cioé Tare sta al bar dell'hotel Gallia di Milano e sta bevendo un Gintonic tutto tranquillo, uno passa e vede il suo orologio che, magari, é un modello raro. Gli offre dei soldi, che fa Tare ? Glielo da ovviamente. A quel punto manco sa quanti minuti mancano alla fine del mercato...
E quindi ?

Io starei angosciato, altroché.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 11:47
Se non sbaglio arrivò alla conferenza stampa che aveva ancora la tuta del Cesena.

:lol:

Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2019, 10:28
Purtroppo.
Fino alle 22 del 2 settemebre non sarà tranquillo.

quindi la tua non era una battuta

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 11:56
Se dopo la partenza di Sergione arriva pure un'offerta buona per Parolo e parte si gioca con Cataldi.

:lol:

Thrawn

Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:14
quindi la tua non era una battuta

No, come scritto, manco son concentrato sul derby. Spero di vincerlo, chiaramente, ma non è che poi mi metto a festeggiare un'eventuale vittoria, almeno fino a fine mercato con Milinkovic ancora qua.