Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:25
Guarda che le altre squadre stanno nelle stesse condizioni.
Accenderanno un cero affinché:

Conte non faccia a fine di Lippi nell'unico anno interista
Donnarumma pari l'impossibile
Zaniolo non riporti stiramenti
Dzeko faccia una ventina di gol in campionato e una decina in E.L.
Lukaku non abbia mai niente
Sanchez e Higuain dimagriscano una decina di chili
Barella sia il nuovo Nainggolan
Mancini esploda
Smailing sia il nuovo Krol
Kolarov regga 50 partite
Spinazzola esca ogni tanto dall'infermeria
Suso riesca a fare 5 gol
Romagnoli non si faccia mai male

A me delle altre squadre non frega niente. Iosololalazio sempre!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: calimero il 30 Ago 2019, 12:27
Cirrus accanna che è meglio. Da quando hai scritto che Kolarov71 annullava Lulic71 ho pure dubbi forti che tu sia realmente laziale..

Io pure li ho su di te!! 1-1

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Ago 2019, 14:57
Avevo messo anche quella che ci poteva vedere in finale di coppa Italia. Ritrovata o mio immenso sensale che capisci tutto te!
:) :ssl

Tra una stronzata e l'altra, un inno all'italica superiorità e all'inferiorità albanese, facci sapere se Immobile può ancora segnare quest'anno e se Jony potrà essere schierato entro Natale.
Pendiamo dalle tue labbra, così sappiamo che succederà il contrario.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2019, 12:31
OT
Ma che sarebbe kolarov71?
EOT
e' semplice, Lulic 71 e' per l'ora fatale, kolarov 71 segue invece la smorfia napoletana  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Compriamoci Odsonne Edouard dal Celtic   :=)) :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2019, 15:05
Tra una stronzata e l'altra, un inno all'italica superiorità e all'inferiorità albanese, facci sapere se Immobile può ancora segnare quest'anno e se Jony potrà essere schierato entro Natale.
Pendiamo dalle tue labbra, così sappiamo che succederà il contrario.

Io pendo dalle tue,visto che scrivi sempre cose sensate!Immobile 26 goals e Jony 63 assists va bene?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2019, 15:48
Ammazza chedduepalle.

Hai ragione. Per me non esiste polemica e la chiudo amichevolmente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
"È stato un mercato giusto. Abbiamo aggiunto dove avevamo bisogno con Lazzari e Jony, che ci daranno tanto. Andrè Anderson e Adekanye cresceranno e faranno bene nella Lazio, Vavro è un difensore giovane ma molto interessante. La squadra è al completo, rinnoverà anche Caicedo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti. Se ci sarà qualche occasione per migliorarci ben venga, ma per ora stiamo bene cosi. Edouard del Celtic? Mi piace, ma non l'ho mai cercato. Nel calciomercato funziona così, io sto zitto e non commento".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Ago 2019, 15:48
Io pendo dalle tue,visto che scrivi sempre cose sensate!Immobile 26 goals e Jony 63 assists va bene?

Sei un gufo che GODE alle sconfitte della Lazio, che scrive solo deliri di superiorità italiche e de profundis da mattina a sera, da anni oramai, stronzate in libertà smentite dopo due giorni. Sulle quali non solo non hai l'umiltà di dire "Oh, mi sono sbagliato, in effetti ero stato un po' catastrofico, daje", ma hai pure la faccia da culo di venire a fare il gradasso guardando e trattando gli altri come poveri imbecilli.
Uno che prende per il culo tifosi della Lazio che DISCUTONO delle possibilità, che tu neanche leggi, perché a te interessa solo sparlare, gettare sconforto, delirare su fantomatici italici virgulti.

Ma vatte a fa vedé da uno bravo, tu.
Possibilmente il più lontano possibile da qui e dalla Lazio, imbecille.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ragazzi, è un troll mandato da chissà chi.
Ignoratelo, non rispondetegli.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2019, 12:06
Secondo me il rinnovo di Caicedo, che è utile (immaginate, cari vdm, Fonzie che cerca di dire "sorry" oppure "wrong")
:lol:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 16:10
Tare:
"È stato un mercato giusto. Abbiamo aggiunto dove avevamo bisogno con Lazzari e Jony, che ci daranno tanto. Andrè Anderson e Adekanye cresceranno e faranno bene nella Lazio, Vavro è un difensore giovane ma molto interessante. La squadra è al completo, rinnoverà anche Caicedo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti. Se ci sarà qualche occasione per migliorarci ben venga, ma per ora stiamo bene cosi. Edouard del Celtic? Mi piace, ma non l'ho mai cercato. Nel calciomercato funziona così, io sto zitto e non commento".
In sostanza arriverà qualcuno, forse, solo se riusciranno a piazzare Wallace e Durmisi. Direi che l'F5 Day è salvo  :=))

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 16:10
Tare:
"È stato un mercato giusto. Abbiamo aggiunto dove avevamo bisogno con Lazzari e Jony, che ci daranno tanto. Andrè Anderson e Adekanye cresceranno e faranno bene nella Lazio, Vavro è un difensore giovane ma molto interessante. La squadra è al completo, rinnoverà anche Caicedo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti. Se ci sarà qualche occasione per migliorarci ben venga, ma per ora stiamo bene cosi. Edouard del Celtic? Mi piace, ma non l'ho mai cercato. Nel calciomercato funziona così, io sto zitto e non commento".
Quindi SE arriverà qualcuno, arriverà qualcuno di cui non si è mai parlato, né sui giornali, né sul forum...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
"La squadra è al completo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti... "
Tare ha dichiarato questo.
Stop.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2019, 16:35
Esistono i messaggi privati comunque...

Quello di JA è un messaggio di pubblica utilità. Imho

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Charlie Brown il 30 Ago 2019, 17:18
Quindi SE arriverà qualcuno, arriverà qualcuno di cui non si è mai parlato, né sui giornali, né sul forum...
"per migliorarci".
:D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2019, 17:34
Quello di JA è un messaggio di pubblica utilità. Imho
Secondo me proprio per niente...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2019, 17:31
"La squadra è al completo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti... "
Tare ha dichiarato questo.
Stop.

Er TARe ha sentenziato!!!

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva