Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2019, 18:10
Secondo me proprio per niente...
Più che altro vanno avanti da giorni...

Citazione di: Charlot il 30 Ago 2019, 17:31
"La squadra è al completo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti... "
Tare ha dichiarato questo.
Stop.
Per me dice così per piazzare il colpo ad effetto.

(non ce credo manco io eh, però non si sa mai).

WhiteBluesBrother

A Tare il Maestro Canello ha spostato in avanti direttamente il calendario, manco l'orologio.
Per lui siamo a fine settembre, infatti ripete "certo che queste temperature in autunno, Greta ha ragione, bisogna fare qualcosa".

Gulp

Ho trovato la punta grossa da comprare: Eldor Shomurodov, 24 anni, uzbeko, 1.90, 6 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8)

Thrawn

Il City, dico il City, se Laporte s'è fatto male, ci deve mettere un centrocampista perché non ha difensori.

Noi vogliamo il terzo attaccante pronto e di qualità?

Comunque vedendolo ieri, Petagna sarebbe troppo buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2019, 16:39
Il City, dico il City, se Laporte s'è fatto male, ci deve mettere un centrocampista perché non ha difensori.

Noi vogliamo il terzo attaccante pronto e di qualità?

Comunque vedendolo ieri, Petagna sarebbe troppo buono.
:beer:  L'ho scritto nel topic della premier, vedo che questa cosa ha colpito un po' tutti

Thrawn

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2019, 16:41
:beer:  L'ho scritto nel topic della premier, vedo che questa cosa ha colpito un po' tutti

Già  :beer:

Splash

Thrawn

Citazione di: Splash il 31 Ago 2019, 16:44
Si, lo vogliamo.

Io la penso come Guardiola, se posso metto 10 centrocampisti  :D

La terza punta per me è Adekanye, se proprio vogliamo, prenderei un 18enne di belle speranze a fare il quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: Gulp il 31 Ago 2019, 16:20
Ho trovato la punta grossa da comprare: Eldor Shomurodov, 24 anni, uzbeko, 1.90, 6 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8)

Mi correggo: 7 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8) 8)

Daje Tare che abbiamo anche il posto extra!   :pp

Splash

Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2019, 16:50
Io la penso come Guardiola, se posso metto 10 centrocampisti  :D

La terza punta per me è Adekanye, se proprio vogliamo, prenderei un 18enne di belle speranze a fare il quarto.
Guardiola pero` in attacco mica ci mette i centrocampisti, ha 6 giocatori per 3 posti : Sterling, Sane`, Gabriel Jesus, Mahrez, Silva ed Aguero. Il costo dei cartellini non lo metto per non spaventarti :DD

Thrawn

Citazione di: Splash il 31 Ago 2019, 16:54
Guardiola pero` in attacco mica ci mette i centrocampisti, ha 6 giocatori per 3 posti : Sterling, Sane`, Gabriel Jesus, Mahrez, Silva ed Aguero. Il costo dei cartellini non lo metto per non spaventarti :DD

C'è da dire che non ci sono delle vere prime punte, son più attaccanti di movimento, che si allargano o partono da dietro. Cioè la punta sarebbe Aguero, che non è Icardi, per dire.

Lazio19001989

Su twitter un account parla di Mandzukic preso e firma lunedì. Vi dovevo sta cazzata.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Lazio19001989 il 31 Ago 2019, 17:22
Su twitter un account parla di Mandzukic preso e firma lunedì. Vi dovevo sta cazzata.
Che account?

Bashush

GoodbyeStranger

preso dalla polizia e firma in caserma??... che ha fatto??

trax_2400

Non è un account credibile. (qualcuno lo definisce "L'Intrieri de noantri" pe favve capì)  :) :) :)

FatDanny

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Va alle merde, so' sicuro.

Cirrus Minor

Se Tare dice che il mercato è chiuso,basta. Poi se fa pretattica e lunedì sera annuncia un nuovo arrivo (non ci credo),bene,altrimenti deve andare bene lo stesso: il mercato lo fa lui tanto!