Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2019, 18:10
Secondo me proprio per niente...
Più che altro vanno avanti da giorni...

Citazione di: Charlot il 30 Ago 2019, 17:31
"La squadra è al completo. Abbiamo tante alternative, quindi siamo contenti... "
Tare ha dichiarato questo.
Stop.
Per me dice così per piazzare il colpo ad effetto.

(non ce credo manco io eh, però non si sa mai).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
A Tare il Maestro Canello ha spostato in avanti direttamente il calendario, manco l'orologio.
Per lui siamo a fine settembre, infatti ripete "certo che queste temperature in autunno, Greta ha ragione, bisogna fare qualcosa".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ho trovato la punta grossa da comprare: Eldor Shomurodov, 24 anni, uzbeko, 1.90, 6 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il City, dico il City, se Laporte s'è fatto male, ci deve mettere un centrocampista perché non ha difensori.

Noi vogliamo il terzo attaccante pronto e di qualità?

Comunque vedendolo ieri, Petagna sarebbe troppo buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2019, 16:39
Il City, dico il City, se Laporte s'è fatto male, ci deve mettere un centrocampista perché non ha difensori.

Noi vogliamo il terzo attaccante pronto e di qualità?

Comunque vedendolo ieri, Petagna sarebbe troppo buono.
:beer:  L'ho scritto nel topic della premier, vedo che questa cosa ha colpito un po' tutti

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2019, 16:41
:beer:  L'ho scritto nel topic della premier, vedo che questa cosa ha colpito un po' tutti

Già  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 31 Ago 2019, 16:44
Si, lo vogliamo.

Io la penso come Guardiola, se posso metto 10 centrocampisti  :D

La terza punta per me è Adekanye, se proprio vogliamo, prenderei un 18enne di belle speranze a fare il quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ho trovato la punta grossa da comprare: Eldor Shomurodov, 24 anni, uzbeko, 1.90, 6 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8)

Mi correggo: 7 gol e 1 assist nelle prime 8 partite del campionato russo  8) 8)

Daje Tare che abbiamo anche il posto extra!   :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2019, 16:50
Io la penso come Guardiola, se posso metto 10 centrocampisti  :D

La terza punta per me è Adekanye, se proprio vogliamo, prenderei un 18enne di belle speranze a fare il quarto.
Guardiola pero` in attacco mica ci mette i centrocampisti, ha 6 giocatori per 3 posti : Sterling, Sane`, Gabriel Jesus, Mahrez, Silva ed Aguero. Il costo dei cartellini non lo metto per non spaventarti :DD

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 31 Ago 2019, 16:54
Guardiola pero` in attacco mica ci mette i centrocampisti, ha 6 giocatori per 3 posti : Sterling, Sane`, Gabriel Jesus, Mahrez, Silva ed Aguero. Il costo dei cartellini non lo metto per non spaventarti :DD

C'è da dire che non ci sono delle vere prime punte, son più attaccanti di movimento, che si allargano o partono da dietro. Cioè la punta sarebbe Aguero, che non è Icardi, per dire.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Su twitter un account parla di Mandzukic preso e firma lunedì. Vi dovevo sta cazzata.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Lazio19001989 il 31 Ago 2019, 17:22
Su twitter un account parla di Mandzukic preso e firma lunedì. Vi dovevo sta cazzata.
Che account?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.956

preso dalla polizia e firma in caserma??... che ha fatto??

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Non è un account credibile. (qualcuno lo definisce "L'Intrieri de noantri" pe favve capì)  :) :) :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Tare dice che il mercato è chiuso,basta. Poi se fa pretattica e lunedì sera annuncia un nuovo arrivo (non ci credo),bene,altrimenti deve andare bene lo stesso: il mercato lo fa lui tanto!

Discussione precedente - Discussione successiva