Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
c'era un netter che qualche giorno fa aveva scritto che  sul giocatore c'era la  juve e si mostrava  un po dubbioso sul fatto che l'avessero mollato e ora stava per firmare con la Lazio, non ricordo chi ma leggera' e uscira' fuori....io infatti gli domandai se il suo dubbio era questo...che la  juve l'avesse rispedito al mittente per motivi fisici...cmq la cosa è nebulosa...perche  i referti pubblicati dalla stampa serba non indicano il nome del giocatore...e a quanto letto sono pure in inglese....a Belgrado fanno le diagnosi in inglese ? boh....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2019, 22:19
Un riassunto per non leggersi 10 pagine?

In Paideia sò finalmente andati a scuola al J-Medical e se sò accorti della sola che c'hanno provato a rifilare (ottimo direi, dopo quella presa con Durmisi) :beer:

Dispiace, ma per me la Lazio si è comportata in modo esemplare.
Le grandi società non lasciano trapelare nulla, manco quando ti buttano fango addosso.
Siam sempre più maturi  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi devo tagliare le palle se ne apro un altro di benvenuto 🤘🤘🤘🤘🤘

Il referto pubblicato dal Partizan, con tanto di maiuscole e aggettivi vari, depone non bene per la salute del ragazzo. Cosa che mi dispiace assai, ovviamente. Spero che l'attività agonistica non la esponga a pericolo di vita.

Ah! La Lazio non può dire che non tessera il ragazzo per motivi di salute, a meno di non esporsi a censure e persino cause.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gerdmuller il 31 Ago 2019, 20:43
Il paziente di quel referto ha un insufficienza aortica di grado moderato (i gradi sono 3 e vanno  da lieve a moderato a grave) con valvola aortica bicuspide (di norma e' tricuspide) che rappresenta variante peggiorativa. Inoltre è presente anche una iniziale ipertrofia ventricolare. A mio parere di medico e non solo mio ovviamente, questa persona può fare sport ma non agonistico ed evitare attività con sforzi "esplosivi".

Grazie. Un contributo prezioso e quantomeno scientifico, mi stavo rimbecillendo tra decine di opinioni/illazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2019, 21:36
Poiché il giocatore è molto forte ed era in predicato di essere preso dalla Juve, un domandina me la farei, sempre felice di sbagliarmi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2019, 23:13
c'era un netter che qualche giorno fa aveva scritto che  sul giocatore c'era la  juve e si mostrava  un po dubbioso sul fatto che l'avessero mollato e ora stava per firmare con la Lazio, non ricordo chi ma leggera' e uscira' fuori....io infatti gli domandai se il suo dubbio era questo...che la  juve l'avesse rispedito al mittente per motivi fisici...cmq la cosa è nebulosa...perche  i referti pubblicati dalla stampa serba non indicano il nome del giocatore...e a quanto letto sono pure in inglese....a Belgrado fanno le diagnosi in inglese ? boh....
Il mio dubbio era che non fosse risultato idoneo alle visite mediche.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma il problema è che qui c'è un ragazzo che sta giocando a calcio quando, teoricamente, sarebbe meglio non lo facesse.

La cosa preoccupante è questa.
Con la salute non si scherza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non sono un medico ma se effettivamente il ragazzo ha problemi di salute va fermato. Non voglio più assistere a tragedie come quelle di Astori. Comprendo che a 18 anni e con ottime prospettive di carriera il ragazzo voglia giocare e la sua società non voglia perdere l'affare. Ma davanti hai la vita. E quella dobbiamo preservare. Mi dispiace molto per lui e spero che la sua salute sia integra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2019, 07:58
Bene Lazio, Partizan, Kezman ecc...
Ma il problema è che qui c'è un ragazzo che sta giocando a calcio quando, teoricamente, sarebbe meglio non lo facesse.

La cosa preoccupante è questa.
Con la salute non si scherza.
Io non so se c'è qualcuno con fonti dirette, ma altrimenti veramente stiamo parlando del nulla cosmico, con referti medici senza nome!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Perché non parliamo della partita in programma fra meno di 10 ore?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 01 Set 2019, 08:17
Appunto, stiamo parlando del nulla.
Perchè tanto ci asfaltano!   :pp

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Avevo letto anch'io delle visite fallite con la rube. Una cosa però non mi torna, se fosse vero la UEFA non avrebbe dovuto fermarlo?
Spero per lui che stia bene e soprattutto che nessuno anteponga interessi economici alla salute.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 01 Set 2019, 08:17
Appunto, stiamo parlando del nulla.
Per evitare l'ansia.. :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Per evitare l'ansia.. :beer:
Lo scrivo qui che tanto di là non mi caga nessuno.
Magari mi ricordo male, ma per gli altri derby sui topico si leggevano ipotesi di formazione, io metterei questo, io metterei quest'altro, a loro gli manca questo, gli rientra quest altro.
In questa occasione una noia mortale: non dico di fare pronostici, quello mai, ma neanche di costringermi ad andare sui sitarelli per avere un po' d'informazioni.

skizzo87

Visitatore
Su llsn, il dg del Partizan parla di trattativa saltata e mancato accordo tra le squadre.

Potete chiudere il topic

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ne parliamo da ieri eh..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 01 Set 2019, 09:17
Buongiorno,
Ne parliamo da ieri eh..
Mea culpa. Ero andato indietro ma non avevo visto niente.
Sorry

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me invece la situazione sembra, una volta tanto, abbastanza chiara.
Il certificato senza nome non è stato messo in giro dalla Lazio o dai sitarelli gossippari romani, ma è stato postato dalla dirigenza del Partizan su twitter per dimostrare che Pavlovic possiede il famoso certificato di idoneità a praticare sport agonistico, non pensando però che nei dettagli sotto, per gli occhi più esperti, si poteva facilmente leggere di qualche problema cardiaco (che magari per il medico serbo non inficia la possibilità di giocare a calcio, ma per i medici italiani sì).
Se poi il certificato non è di pavlovic sono due volte pazzi, perché se devi mettere il certificato di un'altra persona mettilo almeno di uno in perfetta salute.
Io credo che, in un eccesso di leggerezza, abbiano pensato solo a far vedere che avevano un foglio timbrato con l'ok del medico senza valutare che ciò che c'è scritto nel dettaglio può essere decriptato facilmente da chi è del settore.
La Lazio dal canto suo si fa i cazzi propri, il giocatore non è di sua proprietà e ogni dichiarazione o precisazione potrebbe solo creare casini con la società serba, con cui magari ci sono pure buoni rapporti.
E non escludo anzi che questa ricostruzione di comodo (poco sensata) sia stata avallata dalla nostra società, per la quale probabilmente è meglio dire che non lo voleva più per motivi economici che non infilarsi in un ginepraio accusando un'altra squadra di far giocare un giocatore che teoricamente non dovrebbe giocare.
Tra l'altro anche la chiosa finale che il giocatore a questo punto rinnoverà con loro per 5 anni conferma implicitamente che al di fuori della Serbia sarà difficile farlo giocare, visto che teoricamente era un giocatore molto noto e seguito da squadre di tutta europa, non uno sconosciuto su cui c'era solo la Lazio.
Dispiace per il ragazzo, comunque.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
magari sono vere entrambe le ricostruzioni. ipotesi: le visite mediche hanno evidenziato qualcosa, allora la Lazio chiama il partizan e dice "ok, me lo prendo ma me fai lo sconto"

Discussione precedente - Discussione successiva