Vista in un bar di paesino rivierasco ligure.
[Due note di colore locale: 1) il tizio coi capelli bianchi che, incrociandomi nel "budello" - la "main street" locale - e vedendomi addosso la maglietta della Lazio, mi dice "Grande Lazio! Oggi li dovemo ammazzà!"

2) la stragrande maggioranza degli altri spettatori - tra gente del posto e turisti, in prevalenza piemontesi - tifava per noi

]
Tanta sfiga e troppo poco cinismo nei pressi della porta. Tanti buoni segnali da quasi tutti. Confesso però di non aver molto capito le ultime due sostituzioni (quanto alla prima, Bastos è entrato molto bene in partita,
chapeau!): Parolo per Milinkovic-Savic era proprio necessario?

Anche contando che Sergej stava giocando anche bene...e senza nulla togliere a Parolo che ha fatto bene, s'intenda!
Jony poi proprio non mi è piaciuto, sorry.

Scialbo. Se dovesse venir fuori che tocca pagare altri dieci milioni per aggiustare definitivamente il trasferimento, io lo darei indietro e mi riprenderei i due milioni già versati. Comunque sia, mi è spiaciuto non vedere in campo Caicedo sul finire, chissà che il panterone non l'avrebbe risolta...

Capitolo a parte sull'arbitraggio, tanto per cambiare scandaloso!

Due episodi molto dubbi: la gomitata su Lazzari e l'ostruzione su - se ricordo bene - Correa; il primo imho rigore netto, il secondo non ero sicuro al 100% se fosse dentro o appena fuori (quelli di Sky non hanno mostrato alcun replay , le merde!

). Inoltre metà dei riommici meritava il giallo (l'entrata assassina su Acerbi nei primi minuti secondo me era da rosso diretto!!!

) ma Guida & Co. vedevano solo il cazzo che volevano loro...disgustorama!

Comunque, come detto e per come s'era messa, cerchiamo di vedere i segnali positivi, che non sono mancati, il gioco in primis. Avanti Lazio!