Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Omar65 il 02 Set 2019, 22:49
I pali non sempre sono sfiga
4 in una partita direi di sì, non so quante volte sia capitato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Omar65 il 02 Set 2019, 22:49

La calma e la freddezza in fase conclusiva, i tiri ben fatti sono le qualità dei campioni.

Che vai a prendere sul mercato.

E che costano tanto.

Guarda, uno di questi ga segnato 90 gol negli ultimi 3 anni. Ci sono 5 attaccanti in Europa chi hanno segnato di più?

Altro è quello che è. E' fumoso ed a me personalmente non piace molto ma ha tempo per confermarsi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che scherzate? i campioni pagati 90milioni i goal non li sbagliano mai.

ma avete iniziato a vedere calcio da domenica pomeriggio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: ssl1900 il 02 Set 2019, 18:45
2 punti persi contro una squadra nettamente più debole. Poca cattiveria sotto porta e gol regalato.
In generale buona prestazione ma avrei preferito tirare una sola volta contro la porta avversaria e vincere 1 a 0, piuttosto che tirare 20 volte e pareggiare.
A quasi 24 ore dalla fine della partita ancora mi rode non aver vinto.

Correa per me il migliore in campo.
Se avevamo un Muriel da mettere in campo negli ultimi 20 minuti al posto di Immobile, oramai stanco secondo me avremmo vinto. La roma era in ginocchio sia fisicamente che  mentalmente e un giocatore veloce come il colombiano gli avrebbe fatto male.

Ma forse sarebbe bastato anche caicedo. Ma è infortunato, e comunque anche l'infortunio di Ramos (non nuovo a questa predisposizione, forse bisognerebbe approfondire il suo stato fisico generale) ha costretto Inzaghi a giocarsi il cambio.
In questo concordo con purple zack: Inzaghi ha un'idea di titolari/riserve troppo radicale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl1900 il 02 Set 2019, 18:45
2 punti persi contro una squadra nettamente più debole. Poca cattiveria sotto porta e gol regalato.
In generale buona prestazione ma avrei preferito tirare una sola volta contro la porta avversaria e vincere 1 a 0, piuttosto che tirare 20 volte e pareggiare.
A quasi 24 ore dalla fine della partita ancora mi rode non aver vinto.

Correa per me il migliore in campo.
Se avevamo un Muriel da mettere in campo negli ultimi 20 minuti al posto di Immobile, oramai stanco secondo me avremmo vinto. La roma era in ginocchio sia fisicamente che  mentalmente e un giocatore veloce come il colombiano gli avrebbe fatto male.

Atalanta - Torino 2 a 3.
C'avevano Muriel gli ultimi 20 minuti.
Hanno scajato uguale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Achab77 il 02 Set 2019, 23:59
Ma forse sarebbe bastato anche caicedo. Ma è infortunato, e comunque anche l'infortunio di Ramos (non nuovo a questa predisposizione, forse bisognerebbe approfondire il suo stato fisico generale) ha costretto Inzaghi a giocarsi il cambio.

Con tutto il rispetto:
1. Caicedo non era infortunato e si è allenato regolarmente tutta la settimana.
2. Luiz Felipe esce con una caviglia gonfia causa entrata con piede a martello di Zaniolo, che meritava ben altro cartellino. Gli è entrato per far male e così è stato, è un infortunio traumatico, mica s'è stirato per uno scatto.
3. Senza l'uscita CAUSA ZANIOLO Caicedo sarebbe stato perlomeno il secondo cambio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Ranxerox il 03 Set 2019, 00:12
Atalanta - Torino 2 a 3.
Hanno scajato uguale.
Magari se avevano Immobile...  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2019, 00:17
Magari se avevano Immobile...  :)

Oggi ho avuto modo di parlare al volo del derby con 3 romanisti.
3 commenti unanimi:
"C'ha detto bene. La Lazio è una bella squadra"
Boh, se sta a rivolta' il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Ranxerox il 03 Set 2019, 00:34
Oggi ho avuto modo di parlare al volo del derby con 3 romanisti.
3 commenti unanimi:
"C'ha detto bene. La Lazio è una bella squadra"
Boh, se sta a rivolta' il mondo.
Alcuni si rendono benissimo conto che c'è stata una differenza abissale.
Altri dicono che i 4 pali non erano tutti pali completi ma erano 3,5 e che quello di zagagnolo era più pesante perché stavano già 1 a 0, semplicemente dimenticando che dopo 2 minuti Leiva ne aveva preso uno clamoroso.
Insomma, solido disco rotto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Cmq Ciro la partita prima ha fatto una doppietta e ieri ha preso la traversa e fatto 1 assist.

Io non l'ho visto così male.
Ieri invece io ho visto una gran difesa soprattutto per il fatto che salivamo con entrambi gli esterni e c'ra poco filtro a centrocampo. Bastos titolare fisso (possibilmente al posto di Radu che deve essere un risorsa importante alla Parolo).

Mi incazzo quando cincischiamo al limite della loro area cercando il fraseggio stretto mentre la squadra è sbilanciata in avanti. Ogni volta che abbiamo perso palla li sono ripartiti pericolosamente. Per fotuna nostra Kluivert ancora non ha capito come si gioca a pallone..

In generale molto bene. La squadra crea tanto e non si è demoralizzata dopo un rigore del cavolo (purtroppo c'era anche se io ripristinerei il fallo a due in area per situazioni come questa).

Mi piacerebbe giocare ogni tanto le partite importanti senza handicap iniziale.

il fallo a due in area esiste(anche se oramai non lo fischiano mai o danno il rigore)
solo nel caso di ostruzione, imho quel rigore mesà che te lo davano contro anche senza la nuova regola,
vero che gli tira addosso volutamente ma SMS li in area non può stare con le mani larghe .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Atalanta - Torino 2 a 3.
Hanno scajato uguale.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Derby per noi non facilissimo, perché statisticamente è avvantaggiato chi la domenica prima ha fatto peggio e chi l'ultimo derby l'aveva perso. Il rigore? Se si vuole essere troppo fiscali va concesso, però una decisione da sterile regolamento perché non punisce una furbata, e spesso questo tipo di rigore non viene concesso.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Atalanta - Torino 2 a 3.
Hanno scajato uguale.
E Muriel ha avuto un'occasione per segnare... che non ha finalizzato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2019, 00:39
Alcuni si rendono benissimo conto che c'è stata una differenza abissale.
Altri dicono che i 4 pali non erano tutti pali completi ma erano 3,5 e che quello di zagagnolo era più pesante perché stavano già 1 a 0, semplicemente dimenticando che dopo 2 minuti Leiva ne aveva preso uno clamoroso.
Insomma, solido disco rotto.
Leiva è stato il primo...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
questo derby mi sta insegnando che e' meglio non averci Muriel...  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: jp1900 il 03 Set 2019, 06:11
Leiva è stato il primo...
Si sì intendevo dopo 2 minuti dall'inizio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
zagagnolo
goal romacalcio
immobile
correa
zagagnolo2

questo l'ordine dei pali. di che parliamo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 03 Set 2019, 00:45
imho quel rigore mesà che te lo davano contro anche senza la nuova regola,
vero che gli tira addosso volutamente ma SMS li in area non può stare con le mani larghe .

sono abbastanza d'accordo, solo aspetto di vedere la stessa situazione a parti invertite e quando siamo noi in attacco per essere d'accordo al 100%

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Secondo Giacomelli, quello non sarebbe rigore per la Lazio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Atalanta - Torino 2 a 3.
Hanno scajato uguale.

Intendevo un giocatore veloce alla Muriel. Una alternativa a Correa o Immobile.
Comunque ho capito che è meglio avere il nulla piuttosto che Muriel o chi per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva