Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2019, 14:26
domenica sarà cmq l'ultimo derby in casa del nostro capitano.

servirebbe un saluto speciale, sia da parte nostra che da parte sua...  8)

Ma questa cosa l'ho letta di sfuggita, quindi è proprio sicuro sicuro che Lulic a fine stagione ci lascia/dà l'addio al calcio ?

È na cosa ufficiale o gira solo per le radio/informazione ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Che ne dite? Ha giocato pochi minuti ma credo si possa cautamente cominciare a pensare che possa  essere un giocatore utile.
Anche se ancora non è chiaro se possa giocare una partita intera come quinto di sinistra. Per quello credo bisognerà attendere l'Europa League.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
A me piace. Da quel poco.
Poi sui discorsi tattici vedremo in campo. Ci vuole pazienza.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
A me non e' piaciuto per niente. A mio avviso un altro Durmisi.
Questa e' la sensazione che ho avuto poi io non sono nessuno e mi auguro di essere smentito alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: pedro77 il 03 Set 2019, 14:44
A me non e' piaciuto per niente. A mio avviso un altro Durmisi.
Questa e' la sensazione che ho avuto poi io non sono nessuno e mi auguro di essere smentito alla grande.

Ha giocato 10 minuti e per mezzo metro di fuorigioco non c'ha fatto vincere il derby. Rispetto la tua opinione ma credo sia affrettata e ingenerosa

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: cippolo il 03 Set 2019, 14:49
Ha giocato 10 minuti e per mezzo metro di fuorigioco non c'ha fatto vincere il derby. Rispetto la tua opinione ma credo sia affrettata e ingenerosa
Si hai ragione il mio pero' non vuole però essere un giudizio. Parlo di sensazione e dal poco che ho visto per me non puo' essere piu' di un rincalzo.
Poi ti ripeto mi auguro di sbagliare,e auguro a Jony il meglio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pedro77 il 03 Set 2019, 15:04
Si hai ragione il mio pero' non vuole però essere un giudizio. Parlo di sensazione e dal poco che ho visto per me non puo' essere piu' di un rincalzo.
Poi ti ripeto mi auguro di sbagliare,e auguro a Jony il meglio.
ma sensazione di che?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Io da noi a Durmisi in 1 anno non ho visto saltare un avversario.
A Jony in 12 minuti ho visto asfaltare sullo scatto Santon, che sarà pure pippa ma è una riserva del Merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Piede e corsa ci sono. C'e ancora da capire la qualità della fase difensiva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il biglietto da visita sono gli 11 assist nel campionato spagnolo, che non sono poca cosa.
Mi sembra un giocatore ordinato e con buona tecnica e corsa.
Personalmente, nelle movenze, mi fa sempre pensare ad un Brunetto Pereirinha, magari meno sfasciato.  :)

Poi, oh, tutto può succedere. A me non dispiaceva nemmeno Durmisi (con tutto che fisicamente è stato impresentabile per tutta la stagione...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Mi sarebbe piaciuto vedere , se l'arbitro avesse fatto il suo , gli ultimi 3 minuti di Jony senza quello che hanno messo per marcarlo.
con la reuma in 10  ,  chi avrebbe potuto mettere Zoro da quella parte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: arturo il 03 Set 2019, 15:26
Mi sarebbe piaciuto vedere , se l'arbitro avesse fatto il suo , gli ultimi 3 minuti di Jony senza quello che hanno messo per marcarlo.
con la reuma in 10  ,  chi avrebbe potuto mettere Zoro da quella parte?
Credo che avrebbe spostato Guida.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Da quel poco che si è visto è il miglior crossatore in rosa, Lazzari compreso.

Sulla sua duttilità tattica si vedrà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Difficile dare qualsiasi tipo di giudizio da 10 minuti giocati, però mi piace molto come batte gli angoli.

Il Santo

*
Lazionetter newbie
* 4
difficile dare un giudizio in così poco tempo, per giunta ha giocato dieci minuti e catapultato in una partita come il derby. Non proprio il massimo come inizio. Aspettiamolo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rega' dai, ma come si puo' dare un giudizio dopo dieci minuti giocati su...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Mi ha scosso pesantemente il fatto che abbia tentato di rimetterla al centro da sinistra ... di sinistro. Credevo fosse vietato dal regolamento interno della squadra. Inoltre veder battere un corner a rientrare da destra erano eoni che non succedeva.

Discussione precedente - Discussione successiva