Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.026

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
P.S.: per i curiosi, se andate su diretta.it e cliccate prima sulla partita e poi su video potete già vedere il gol.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
5-1 per l'Inghilterra a fine primo tempo. Difesa del Kosovo che non esiste, l'Inghilterra va in porta sempre, meglio quando attaccano. Buona partita di Berisha che sta toccando tanti palloni e li sta gestendo bene, sta giocando da seconda punta, ma verso la parte finale del primo tempo si è spostato sulla fascia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Grande gol il secondo! Mi sta proprio piacendo..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quindi Valon non è un centrocampista ma una seconda punta, perlomeno rende di più da seconda punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, anni di carriera stravolti da una partita. Abbiamo il vice Ciro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Secondo me è molto eclettico, può giocare in più ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Valon sta giocando da seconda punta ma ha caratteristiche da centrocampista, direi alla Lulic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho sempre pensato che lui fosse un giocatore simile a Perrotta. Può fare molti gol, perché è molto intuitivo negli inserimenti e gioca veloce. Speriamo bene, vederlo così tonico mi rinfranca assai.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo scrissi già qualche tempo fa, per me se Berisha sta bene può fare tutti i ruoli a centrocampo, trequartista/seconda punta, mezzala e anche davanti la difesa (quelle 3-4 partite che mi sono visto di Berisha al Salisburgo lui giocava molto più basso di oggi, era il regista della squadra), stasera ha fatto anche l'esterno. Recuperare Berisha sarebbe davvero un grande colpo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io spero tra ferrara e europa league di vederlo titolare...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Avete visto la partita? In fase difensiva come è andato?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Quel dribbling sul secondo goal è da giocatore che sta bene. Per me questa stagione vedremo il vero Berisha.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.968
Riavere il Berisha di Salisburgo sarebbe come un colpo di mercato eccezionale..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E c'è da dire una cosa, che il vero Berisha sarebbe stato il titolare al posto di Parolo, qualora Inzaghi non avesse deciso di puntare definitivamente su LA e Sms in mediana.

Spero stia bene e formi un ottima seconda linea mediana con Cataldi ed i Gemelli  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
(Il secondo è un bel gol)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.645
Ecco spiegato perché l motivo del mancato arrivo dell'attaccante.
Daje Valon!

Discussione precedente - Discussione successiva