Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

Gol di rapina contro l'inghilterra!

Brixton

P.S.: per i curiosi, se andate su diretta.it e cliccate prima sulla partita e poi su video potete già vedere il gol.

Miro25Klose

5-1 per l'Inghilterra a fine primo tempo. Difesa del Kosovo che non esiste, l'Inghilterra va in porta sempre, meglio quando attaccano. Buona partita di Berisha che sta toccando tanti palloni e li sta gestendo bene, sta giocando da seconda punta, ma verso la parte finale del primo tempo si è spostato sulla fascia.

Salohcin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Grande gol il secondo! Mi sta proprio piacendo..

superaquila

Quindi Valon non è un centrocampista ma una seconda punta, perlomeno rende di più da seconda punta.

Tarallo

Certo, anni di carriera stravolti da una partita. Abbiamo il vice Ciro.

cartesio

Secondo me è molto eclettico, può giocare in più ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Valon sta giocando da seconda punta ma ha caratteristiche da centrocampista, direi alla Lulic.

Il nostro Giorgione

Io ho sempre pensato che lui fosse un giocatore simile a Perrotta. Può fare molti gol, perché è molto intuitivo negli inserimenti e gioca veloce. Speriamo bene, vederlo così tonico mi rinfranca assai.

Miro25Klose

Lo scrissi già qualche tempo fa, per me se Berisha sta bene può fare tutti i ruoli a centrocampo, trequartista/seconda punta, mezzala e anche davanti la difesa (quelle 3-4 partite che mi sono visto di Berisha al Salisburgo lui giocava molto più basso di oggi, era il regista della squadra), stasera ha fatto anche l'esterno. Recuperare Berisha sarebbe davvero un grande colpo.

purple zack

io spero tra ferrara e europa league di vederlo titolare...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Col Cluj parte titolare, secondo me

trax_2400

Avete visto la partita? In fase difensiva come è andato?

richard

Quel dribbling sul secondo goal è da giocatore che sta bene. Per me questa stagione vedremo il vero Berisha.

Hicks

Riavere il Berisha di Salisburgo sarebbe come un colpo di mercato eccezionale..

asteN_A.

E c'è da dire una cosa, che il vero Berisha sarebbe stato il titolare al posto di Parolo, qualora Inzaghi non avesse deciso di puntare definitivamente su LA e Sms in mediana.

Spero stia bene e formi un ottima seconda linea mediana con Cataldi ed i Gemelli  :=))

Ranxerox

Bomber Berisha vice-Correa subito...
(Il secondo è un bel gol)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

tommasino

Ecco spiegato perché l motivo del mancato arrivo dell'attaccante.
Daje Valon!