Squadra eterna incompiuta....scarsa personalità, non si tira mai in porta, fumosi....allenatore che tiene inspiegabilmente fuori Correa e Milinkovic...non siamo una grande squadra....inutile farsi illusioni.
Immobile attaccante che se non viene lanciato in verticale e arriva solo davanti al portiere non tira mai in porta....Lazzari serve solo perché è un giocatore tecnico, i suoi cross sono inutili perché Immobile sa giocare solo in modo e non è un attaccante d'area....ma in ogni caso le partite si vincono anche 1-0 gestendo con personalità ed attenzione in difesa.
Una squadra eterna incompiuta, fumosa ed inconcludente, con scarsa personalità, non regge la responsabilità di giocare da favorita, allenatore che sa far giocare la squadra solo in un solo modo, continua e fare scelte insensate e presuntuose, tenendo in panchina Correa e Milinkovic.
Dopo il vantaggio la partita andava chiusa ma la squadra non tira mai in porta, passaggi e passaggetti, non si tira se non si arriva davanti al portiere....in sintesi squadra con poca personalità e poco concreta.
Mi era illuso che si potesse lottare per i primi posti, ma come avviene da 3 anni, seppur si riuscisse a fare una serie di risultati positivi si butterebbe cmq tutto all'aria perché la squadra non è capace di capitalizzare le situazioni ed i momenti di gioco.... brutta sconfitta che, almeno per quanto mi riguarda, cambia completamente le mie idee, in negativo, sull'attuale Lazio.
Inutile illudersi...squadra eterna incompiuta...al massimo potremmo fare bene in coppa Italia, abbiamo lacune strutturali, allenatore compreso.