Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2019, 10:02
...ma infatti! Che caxxo vi ha fatto Patric proprio non lo so.
Ieri molto meglio di chi avrebbe dovuto risolvere la partita.
I 4 tenori, Caicedo....
Patric, ieri è stato l'ultimo dei problemi. Pensasse Inzaghi a far rendere la squadra
Il problema di Patric è che si fa sempre ammonire facile (e per me è inferiore a Bastos, rimasto in panchina) e Inzaghi c'ha st'altra fissa assurda che se un giocatore è ammonito lo cambia (ok, forse aveva un prblemino, ma come scritto io non mi fido più di Inzaghi).
Per il resto ha dimostrato di non essere all'altezza del ruolo, e non abbiamo preso gol solo perché per 45 minuti la squadra ha giocato bene, con Parolo e Leiva che fermavano tutti prima che arrivassero a tiro di Patric.
Questa però è una cosa, io non lasci mai in panchina Milinkovic e Correa, mai. Il turnover non si fa in serie a, a meno che non hai una finale 3 giorni dopo (anche la juve quando faceva turnover le prendeva), perhcé in serie a ci sono allenatori furbi, e Inzaghi per il momento mi sembra quello menoi furbo.
Ma poi, vuoi fare per forza ladifesa a tre? Ok, Acerbi in nazionale è stato il migliore in campo sul centro sx, mettilo lì, piazzi Vavro al centro (visto che non sembra ancora aver capito i movimenti sui lati) e a destra un Bastos, che è pure il tuo miglior marcatore. No, Radu DEVE giocare.
Lulic al 50esimo era morto, morto. Ma guai a tirare giù lui per Jony, GUAI.
Poi perché via Caicedo? e non Immobile?
Su Parolo non mi pronuncio perché ieri ha giocato bene ed evidentemente ne aveva di più di Leiva.
Inzaghi non sfrutta mai la rosa, mai. Giocano sempre gli stessi, che arrivano puntualmente spompati a marzo. Il turnover lo dev fare su Radu, Parolo, Leiva, Lulic e Immobile, non sui 20enni.