Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcuno, anche qua dentro, deve capire che il calcio non è matematica. In serie a una neo promossa può andare a vincere con la squadra più pompata del momento. E si può perdere anche con la Spal se non si entra in campo con la massima concentrazione e se si sprecano tante energie senza frutto.  Cerchiamo di essere meno duri con i giudizi e rendiamoci conto che siamo solo alla terza giornata.
Ora stanno per regalare un rigore al Toro al 99novesimo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2019, 22:47
Secondo rigore regalato al Torino. :lol:
Non gli ha retto...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Meglio così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Belotti fa schifo al caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però negli spogliatoi Rispoli un po' de bumba bumba dai compagni se la merita tutta... :=))

P. S.: Oh, il Toro c'ha i difensori forti e ricambi importanti in attacco. Boh...

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2019, 22:50
Questo era più netto del primo.
Meglio così.
secondo me è Belotti che tira giù il difensore

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Piuttosto come si fa ad arrivare a dare 11 minuti di recupero, dopo che ne erano stati segnalati 4 al 90°?
Non ho visto la partita. Chi l'ha guardata può spiegarmi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

'n'somma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Piuttosto come si fa ad arrivare a dare 11 minuti di recupero, dopo che ne erano stati segnalati 4 al 90°?
Non ho visto la partita. Chi l'ha guardata può spiegarmi?

I primi 2 minuti del recupero non li hanno giocatori, c'era il portiere del Lecce che si era fatto male. Poi il tempo perso al var alla fine.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
s'è tuffato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Congratulazioni a Liverani per la sua prima vittoria da allenatore in serie A, su un campo importante!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2019, 22:56
I primi 2 minuti del recupero non li hanno giocatori, c'era il portiere del Lecce che si era fatto male. Poi il tempo perso al var alla fine.

Quindi tutto regolare

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2019, 22:54
'n'somma...
per me gli tiene furbamente il braccio, ma è un'impressione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Adesso si scatena Mazzarri e passerà il messaggio che il Torino è stato danneggiato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2019, 22:57
Congratulazioni a Liverani per la sua prima vittoria da allenatore in serie A, su un campo importante!

A Fabietto bisogna tenerlo d'occhio che se ne parla un gran bene.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io questi rigori a Belotti non glieli darei mai per principio. Tutte le volte appena sente una mezza spinta o trattenuta frana a terra come una pera matura.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2019, 22:57
Ah no, tu pensa. Aveva già allenato il Genoa tanti anni fa ed aveva vinto giusto una partita!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Brixton il 16 Set 2019, 22:59
Io questi rigori a Belotti non glieli darei mai per principio. Tutte le volte appena sente una mezza spinta o trattenuta frana a terra come una pera matura.

Ma io quei rigori non li darei mai a nessuno. Per me si può pensare di dare rigore quando il difensore trattiene l'attaccante e gli impedisce di arrivare sul pallone, qua la palla finisce proprio da un'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque ho visto la partita un po' distrattamente, ma ho visto fare 3-4 giocate a Majer del Lecce molto interessanti. Non è più giovanissimo, ma mi sembra un buon giocatore, soprattutto per una squadra come il Lecce.

Sledgehammer

Visitatore
vedendo il Lecce si può apprezzare anche l'ottimo lavoro fatto dal DT.
Rispoli (cavolo 1,00 mln a marusic gli mangia in testa) Majer Falco e poi l'ottimo Liverani davvero complimenti since 1986

Discussione precedente - Discussione successiva