Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Achab77 il 18 Set 2019, 07:02
(Ultimissimo OT poi chiudo davvero)

E tu esci dalla trincea che la guerra da mo' che è finita. E vinta, per di più.

(Fine ultimissimo OT)
Mi sa che nn è un problema di transistors allora...
È curabile però.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh, ma il napoli non ha vinto un caxxo....

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Rigore scandaloso per il Napoli, come dinamica secondo me ancora più assurdo di quello che il Napoli ha "rubato" a Firenze.....

Ridendo e scherzando al 18 settembre per i "ciucci" sono già due partite decise da errori arbitrali clamorosi a loro favore....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: noneinparticular il 18 Set 2019, 00:28
Non e' un problema di VAR ma come ha spiegato anche klopp di protocollo perche' questo tipo di situazioni (sbagliando) non sono considerati chiari ed evidenti errori, quindi la VAR non ha errato ma bisognerebbe eliminare nel caso dei rigori la opzione sui chiari ed evidenti errori, cosa che peraltro in Italia caso Mertens a parte a Firenze, di fatto si sta gia cominciando a fare perche' gli arbitri si sono fatti furbi per evitare polemiche inutili almeno fanno la mossa di controllare. Altrove specie in Germania e Inghilterra usano la VAR in maniera molto piu' restrittiva per cui se l'arbitro sta in buona posizione e vede un contatto non lo chiamano quasi mai.

tutto molto bello, ma un'immagine in cui si vede un giocatore lanciarsi già prima del contatto dovrebbe annullare "d'ufficio" un rigore assegnato così. In questo modo vincono i simulatori

poi sul meritare la vittoria, boh. io ho visto un partita parecchio equilibrata. bravo il napoil a giocarsela alla pari, ma ho come detto nel post partita, con un rigore inventato so bravi tutti a "strameritare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Latium il 18 Set 2019, 00:32
Apparte che Caicedo ha una media ancora più bassa, e non vanta ex squadre come Juventus, Tottenham e atletich Bilbao.

Ma poi che c'entra? Llorente non è un goleador, come lo è ancor di meno il panterone.

Llorente è un giocatore che ti crea spazio, fa salire e gioca per la squadra, protegge la palla, prende falli ed è temibile di testa. Tutto quello che a te manca. Pensa un po'. In spal Lazio con Llorente in campo probabilmente tu non la perdi, ed è di facile lettura per chi mastica calcio.
Quelli che masticano calcio Llorente lo lasciavano scaldare la panca pure quando non c`erano piu` attaccanti disponibili. Ma sono sicuro che te mastichi piu` di Pochettino, visto che lo scrivi in ogni post, quindi dev`essere per forza vero.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Splash il 18 Set 2019, 09:46
Quelli che masticano calcio Llorente lo lasciavano scaldare la panca pure quando non c`erano piu` attaccanti disponibili. Ma sono sicuro che te mastichi piu` di Pochettino, visto che lo scrivi in ogni post, quindi dev`essere per forza vero.

Lo dico perché secondo me risolveva tanti dei nostri problemi. Ma tanto qui si schifa tutto.

Che stupido Ancelotti che lo ha voluto. Siamo più furbi noi, ma non glielo dite

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Qui sarebbe bastata una mezz'ora di Llorente in Spal-Lazio senza che gli arrivasse un pallone da giocare per bollarlo come una sorta di neo Saha/Helder Postiga più costoso. :roll:

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: seagull il 17 Set 2019, 23:18
Ma perché, perché, perché dovete rompere il cazzo con Tare/Lotito o Lotitare ogni microsecondo di ogni giorno, quando qui si parla di CL? :x
perche' ogni caxxo di anno in cui si parla di CL noi dobbiamo parlare delle altre caxxo di squadre, c'e' chi si diverte e chi je rode, ti e' piu' chiaro adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
pero' certo, potresti anche aver ragione, a chi je rode che la Lazio non ci va mai in CL potrebbe scordarsi questo topic e lasciarlo a voi espertoni di calcio che dovete commentare quanto sono pippe le altre squadre italiane che in CL ci vanno e sbagliano acquisti, e sbagliano tattica e rubano le partite

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A me no, non è più chiaro. Qui si commenta la CL. Per i rodimenti, le ossessioni e le spalate di asroma sulla Lazio ce ne sono a voglia di topics

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
No , ma che scherzi , tutti a rompercazzo come una cosa va male , su ogni topic , a prendere per il culo SMS chiamandolo mister 100 milioni , a rimarcare " io lo avevo detto " oppure a fare pippa e sparire nel caso le cose non vadano come " loro avevano detto " d' altronde " speravano di sbagliarsi "  il tutto  h24   365/365
Ad un certo punto la cosa diventa stucchevole....
No?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: rimski orel il 18 Set 2019, 10:30
pero' certo, potresti anche aver ragione, a chi je rode che la Lazio non ci va mai in CL potrebbe scordarsi questo topic e lasciarlo a voi espertoni di calcio che dovete commentare quanto sono pippe le altre squadre italiane che in CL ci vanno e sbagliano acquisti, e sbagliano tattica e rubano le partite

Per fare chiarezza, io parlo poco di acquisti (Lazio o altre). Commento avvenimenti, a caldo o a freddo, sia di Lazio che di altre. Entro poco nei dettagli tecnici e credo di vedere il calcio con un po' di ironia. Poi fai te, eh.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
So di essere in minoranza e anche di non capire un cazzo di calcio, ma secondo me ieri sera Llorente non è che abbia fatto chissà che, ha passeggiato per il campo 20 minuti senza strusciare una palla e prendendo un'ammonizione stupida per fallo di frustrazione, poi Van Dijk ha fatto la cappella e gli ha regalato una palla da solo davanti al portiere, ci mancava pure che la sbagliava

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Al Napoli serviva un centravanti come riserva alla Lazio sarebbe servito se fosse stato ceduto Caceido , non capisco le polemiche ??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi, l'aveva pure sbagliata. Per me quella è una minicappella del portiere dei miracoli, che invece è un portiere medio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: arturo il 18 Set 2019, 10:45
No , ma che scherzi , tutti a rompercazzo come una cosa va male , su ogni topic , a prendere per il culo SMS chiamandolo mister 100 milioni , a rimarcare " io lo avevo detto " oppure a fare pippa e sparire nel caso le cose non vadano come " loro avevano detto " d' altronde " speravano di sbagliarsi "  il tutto  h24   365/365
Ad un certo punto la cosa diventa stucchevole....
No?

E' una mia personale battaglia, qui dentro, quella della forma.
Sul fondo, pero' credo che rimarcare come una squadra Italiana, in fondo, puo' battere la squadra campione d'Europa, puo' anche essere legittimo, anzi lo é senza dubbio.
Bisogna andare in Champion's.
Continuando a vincere Coppe Italia. Ovviamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Che poi, ve detto, il Napoli aveva già strapazzato il Liverpool in amichevole questa estate...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: edge24 il 18 Set 2019, 08:56
tutto molto bello, ma un'immagine in cui si vede un giocatore lanciarsi già prima del contatto dovrebbe annullare "d'ufficio" un rigore assegnato così. In questo modo vincono i simulatori

poi sul meritare la vittoria, boh. io ho visto un partita parecchio equilibrata. bravo il napoil a giocarsela alla pari, ma ho come detto nel post partita, con un rigore inventato so bravi tutti a "strameritare"

ho premesso che concordo che non fosse da dare e che la VAR sarebbe dovuta intervenire, ma al momento il protocollo di applicazione lascia questo tipo di discrezionalita' agli arbitri, si spera che nel tempo venga eliminata anche questa eliminando il chiaro ed evidente almeno per i rigori.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: rimski orel il 18 Set 2019, 10:30

Diocristo che pesantezza. Ogni topic appestato da pianti e strappamenti di vesti, e poi altro pianti perché, pore stelle, non possono esprimere la loro opinione, quando in realtà non fanno altro dalla mattina alla sera in maniera ossessiva, in ogni topic.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: syrinx il 18 Set 2019, 17:03
Diocristo che pesantezza. Ogni topic appestato da pianti e strappamenti di vesti, e poi altro pianti perché, pore stelle, non possono esprimere la loro opinione, quando in realtà non fanno altro dalla mattina alla sera in maniera ossessiva, in ogni topic.
l'unica cosa ossessiva sono le risposte piccate ripetute e infamanti (tipo siete della riomma) che arrivano ogni qualvolta qualcuno non esprima un'opinione diversa da quella filo societaria

Discussione precedente - Discussione successiva