Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: marco87 il 18 Set 2019, 19:12
Abbiamo sbagliato solo una partita e per diversi motivi ma non c'è da fare drammi.
L'unica cosa che serve è andare oltre e tornare a giocare vincendo.  ;)
Non facciamo tragedie, non è successo niente..

Ma certo, siamo sempre andati avanti figuriamoci...

Però questa non andava sbagliata porca zozza.

L'ambiente era in quei rari momenti di fiducia, la campagna abbonamenti ancora aperta con te che potevi essere secondo in classifica, qualche altro centinaio di abbonamenti magari li ramazzavi...

Invece niente, si ritorna subito alle solite angosce.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2019, 21:29
È vero in parte, nel senso che ci riescono spesso e bene per gran parte delle gare. Come c'è una piccola sfasatura, fisica o mentale, la squadra perde le misure e da spazio a facili imbucate.
Probabilmente 'sto 352 di Simone c'ha equilibri fragilissimi.
Forse per questo a volte andiamo completamente in barca e non riusciamo a reagire adeguatamente agli sviluppi che prende la gara.
I buchi dietro ce li hai sempre. E ce li hai giocando con Luis Alberto e Savic insieme (se quella può essere una scusa)sia con un centrocampo più difensivo mettendo Parolo. e non dipendono dal minuto perché succedono anche all'inizio e si accentuano con il calar delle forze.

È proprio strutturalmente che lasci praterie di campo dal centrocampo in giù. Altre squadre che fanno il 352 come noi non li hanno (tanto lo so che qualcuno tirerà nel mix l'Atalanta di stasera).
Forse si può attribuire al fatto che è un modulo dispendioso con giocatori non proprio di fatica o giovanissimi... Ma li allora da allenatore mi auguro che faresti altre riflessioni (che dubito faccia visto che ci troviamo Lulic in condizioni pietose che gioca 90 Min con un autonomia di 50-60).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Basta. Gli ho data la mia fiducia completa un'altra volta questa estate. Ma ora davvero basta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: syrinx il 19 Set 2019, 20:49
Basta. Gli ho data la mia fiducia completa un'altra volta questa estate. Ma ora davvero basta.

Se lallero, ha pure rinnovato, ci vuole molto più di questo per una decisione drastica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
La mia posizione rimane la stessa dello scorso anno.

Se deve pagare lui, ben venga.

Ma prima deve rotolare la testa del DS.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Nel 2019 abbiamo subito un'infinità di rimonte nel secondo tempo.

Inzaghi datte una svegliata.

Ragiona su sta cazzo di statistica e inventate qualcosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Set 2019, 20:50
Se lallero, ha pure rinnovato, ci vuole molto più di questo per una decisione drastica

Non verrà cacciato immediatamente lo so. Per quanto poco possa valere, per me ha chiuso, di nuovo. Questa volta definitivamente.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2019, 20:50

Allora magni. Totò e peppino sempre insieme pure tra 10 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2019, 20:50

Concordo al 100%. Difesa ed attacco costruiti a cazzo di cane per la seconda stagione consecutiva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 20:53
Concordo al 100%. Difesa ed attacco costruiti a cazzo di cane per la seconda stagione consecutiva.

Per me non è questione di nomi. La Rosa è buona, a far mercato è davvero bravo.

È la sua maledetta idea di calcio propositivo integralista che porta puntualmente a sbattere i suoi mister nella stessa maniera con la quale personalmente non riesco più a fare i conti.

Ma tanto il mio è solo uno sfogo e nulla più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Purtroppo la squadra non lo segue più. A malincuore lo manderei via. Altrimenti si rischia il Pioli 2

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 20:53

Però si prendono pizze in faccia da squadre nettamente inferiori, da un anno ormai.

Roberto66

Visitatore
Poi magari vorrei sapere ma Ciro è La erano infortunati da dover rimanere addirittura a casa?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
per favore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Purtroppo la squadra non lo segue più. A malincuore lo manderei via. Altrimenti si rischia il Pioli 2

Acerbi che regolarmente impazzisce e comincia a fare tutti i ruoli è la cartina al tornasole.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Ma dove la vedi la squadra che non lo segue? Lo seguono eccome, è proprio questo il problema.

Sledgehammer

Visitatore
Boh ma con Spal e cluji con questa rosa non dovrebbe esserci partita. Colpe 50 e 50 allenatore giocatori. Allenatore che ancora non ha capito chi deve essere titolare dietro. Giocatori senza palle. Gioco zero lenti e prevedibili.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
La conferma lasciando a casa 3 titolari all'esordio nel girone.
Una follia tecnica tattica e motivazionale del gruppo non che di sottovalutazione dell'impegno.
Roba da esonero.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 19 Set 2019, 20:59
Ma dove la vedi la squadra che non lo segue? Lo seguono eccome, è proprio questo il problema.

Tu sei uno equilibrato, ti chiedo: quali possono essere i dettami tattici che Inzaghi impartisce tra primo e secondo tempo per giustificare quanto visto oggi e a Ferrara nella ripresa?

Discussione precedente - Discussione successiva