Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 21:01
Preventivabile un cazzo, scusa.
Formazioni messe a cazzo, giocatori che non sanno cosa fare, manco c'é Patric da poter insultare.
E Lulic che deve sempre entrare anche quando neanche la madre lo farebbe entrare.
Io prenderei pure Marotta e i soldi della Juventus, fosse per me, ma siamo alla seconda ignobile figura di merda contro squadre che giocano che ex giocatori del Monza e della Triestina.
Se Simone Inzaghi ha bisogno di Messi e Neymar la davanti, Matuidi e Pijanic a centrocampo e Rio Ferdinand, nesta e Cannavaro dietro per non prendere una rete su calcio d'angolo da illustri sconosciuti allora l'allenatore lo posso fare pure io.
Tranquillamente.
Non farei peggio.
Io, quando mancano dieci minuti e sto assediando l'avversario non farei mai entrare Lulic per un giocatore che é l'unica fonte di cross decenti dall'inizio della partita.
Ma non c'ho il patentino.
PD
Preventivabile.
Perché hai una rosa più o meno uguale da anni, con giocatori più spompati, più vecchi e più saturi.
Preventivabile, perché se avevi questi "blackout" quando la rosa, la stessa rosa di oggi, era più giovane, più coesa e più in palla, non capisco perché non debbano accadere anche adesso.
Preventivabile, perché a parte Lazzari, accolto come il Messia vista la penuria atavica di acquisti altisonanti, i nuovi innesti sono incognite totali che avranno bisogno di tempo e pazienza per mostrare il loro valore (e in alcuni casi, anche recenti, si è dimostrato che potrebbero anche non mostrarlo mai).
Prevedibile, perché Inzaghi ha ottenuto il massimo da questa squadra ottenendo un quasi 4 posto e 2 coppe non cambiando praticamente mai, e naturalmente non lo farà adesso. Criticabile quanto ti pare, ma al suo posto forse saremmo tutti meno spregiudicati nell'applicare i correttivi che vengono sbandierati con sicumera.
Per me era tutto non scontato, ci mancherebbe, e ancora c'è tempo per rimetterci in carreggiata; ma allo stesso tempo era prevedibile, o quantomeno non è qualcosa che mi fa gridare allo scandalo. Certo, se avessimo inanellato 4 sconfitte con 3 gol di scarto sarei più drastico nel giudizio, ma finora non è successo nulla che vada così fuori dai parametri delle possibilità attuali.
Ahimè.