CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Grande Puffo il 19 Set 2019, 21:05
Pure Allegri ha già inforcato lo scooter :)
pijamose Ambra allora

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Kredskin il 19 Set 2019, 21:02
Mi mettete più tristezza della partita di questa sera, ed io passo pure per uno che critica troppo.

Dipende cosa si critica.
Oggi criticare il mercato, secondo me, é ridicolo.
Dopo aver incontrato Spal e Cluj, no dico, Spal e Cluj. Una c'ha come titolare Murgia e l'altra un ex giocatore della Triestina invocare i fulmini perché non é arrivata la terza punta o il vice Leiva é stupido.
La Lazio non gioca. Non gioca a calcio.
E' brutta da vedere, un allenatore deve saper fare meglio di quello che stiamo vedendo.
Due partite fotocopia.
E domenica fare altri esperimenti. Fuori Leiva e Lazzari, dentro Marusic e Berisha, SMS in panchina e altro giro di giostra.

Si deve svegliare Inzaghi.
Sta nel pallone.
E' solo questo il problema.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 21:07
però perdonami, al di là delle cazzate fatte da Simone, ma se Strakosha fa un'uscita del genere sul secondo gol, che colpa ne ha l'allenatore??

Dai ci eravamo salvati due volte per il rotto della cuffia, è inutile parlare di errori individuali IMHO.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se da 3 anni gli errori sono gli stessi, cambiando gli interpreti, moduli ecc.
Non sarà che il problema è di chi li mette in campo?
I limiti caratteriali di un allenatore si riflettono sempre sui giocatori, sempre.
Poi mi dovrebbero spiegare perché si fa turnover alla prima europea, dopo 2 partite di campionato, con la scusa del viaggio(?) lasci a casa Immobile, assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: syrinx il 19 Set 2019, 21:04
100%

Come può non essere colpa dell'allenatore? O vogliamo credere che i giocatori cacasotto lo abbiamo tutti noi?

Le stesse cose si dicevano con petkovic e pioli. Basta cercare nei post. Stesse identiche. Per me i problemi sono strutturali

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
ma se Strakosha fa un'uscita del genere sul secondo gol, che colpa ne ha l'allenatore??

Con questa frase ogni allenatore sarebbe giustificato.
Strakosha fa questa uscita a cazzo perché sta nel pallone. Come sono tutti nel pallone.
Oggi Dan Petrescu, prima della partita, se gli avessero proposto di cambiare le due rose avrebbe accettato e offerto la moglie in cambio. Non scherziamo. Andiamo a vedere chi gioca nel Cluj.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
però perdonami, al di là delle cazzate fatte da Simone, ma se Strakosha fa un'uscita del genere sul secondo gol, che colpa ne ha l'allenatore??

Se in 45 minuti non fai un tiro in porta al Cluj, ed'è la 5^ occasione da gol che ti creano si, è colpa dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: Kredskin il 19 Set 2019, 21:02
Speriamo arrivi presto la prossima vittoria, almeno i sorci tornano nelle fogne.

Gente che quando vinciamo sparisce, scrive solo quando c'è da spalare merda.

Mi mettete più tristezza della partita di questa sera, ed io passo pure per uno che critica troppo.
Innanzitutto quoto quanto sopra.

Detto questo, non ci siamo palesemente di testa.
E quando la squadra non c'è di testa, per me, dipende soprattutto da chi la gestisce in campo.
Si dia una svegliata rapidissima; c'è tutto il tempo per creare una bella stagione.

P.S.
Quoto IB sul cambio Jony / Lulic. Roba da brividi...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.724
Pur cercando di restare razionale, stasera è difficile non vedere già le premesse di una stagione che ci farà tribolare.
Errori individuali imbarazzanti, forma fisica approssimativa, svogliatezza di alcuni, presunzione di altri a cominciare dall'allenatore che alla prima di un girone di sei gare si permette di lasciare sul divano di casa Immobile e Luis Alberto.
Avranno fatto pure un bellissimo ritiro, ma a giudicare da Ferrara e da ieri non si direbbe proprio.
Sono preoccupato, molto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Le stesse cose si dicevano con petkovic e pioli. Basta cercare nei post. Stesse identiche. Per me i problemi sono strutturali

Grazie al cazzo. Quando l'allenatore é nel pallone critichi l'allenatore.
Non é una cosa complicata. Voler far sembrare le cose identiche é abbastanza velleitario.
Inzaghi é da 4 anni che sta qui. I giocatori che aveva Petkovic non sono gli stessi di Inzaghi, a parte Lulic e Radu. Pure la Lazio di Pioli non é la stessa.
Francamente voler ricadere sulla solita tiritera Lotito/Tare dopo la doppietta Spal/Cluj stronca ogni velleità di discutere.
Non c'é spazio. Ogni cosa deve sempre andare a parare la.
Alla fine stanca.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Roba tipo una trentina di CHIARE OCCASIONI da goal sbagliate, pali, traverse e purtroppo una difesa migliore ma incapace di fare errori imbarazzanti. Tutto in sole quattro partite e tutto fatto dai GIOCATORI.
Inzaghi non va in campo...

Le colpe sono condivise, ma quando in concreto fai sbagli madornali, poi è difficile anche per il mister...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 21:10
Come sono tutti nel pallone.

è palese, ma c'è gente che sta spuntando la lista delle proprie rivendicazioni e
adesso le può snocciolare tutte, dalle mancanze "strutturali" alla "comunicazione"
al "mercato"...

E' un momento di crisi e la società deve parlare a quattrocchi con l'allenatore per
chiedere conto dei risultati deludenti, poi stabilire fino a che punto può tollerare
un andamento del genere della stagione sportiva.

Ancora è presto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 21:07
Dipende cosa si critica.
Oggi criticare il mercato, secondo me, é ridicolo.
Dopo aver incontrato Spal e Cluj, no dico, Spal e Cluj. Una c'ha come titolare Murgia e l'altra un ex giocatore della Triestina invocare i fulmini perché non é arrivata la terza punta o il vice Leiva é stupido.
La Lazio non gioca. Non gioca a calcio.
E' brutta da vedere, un allenatore deve saper fare meglio di quello che stiamo vedendo.
Due partite fotocopia.
E domenica fare altri esperimenti. Fuori Leiva e Lazzari, dentro Marusic e Berisha, SMS in panchina e altro giro di giostra.

Si deve svegliare Inzaghi.
Sta nel pallone.
E' solo questo il problema.
Non sono d'accordo.

Inzaghi sta sbagliando, ma i motivi per cui sbaglia dipendono anche e soprattutto dal contesto. Il mercato, inteso come sessione in cui fai scelte sulla rosa, fa parte di questo contesto.

Ovviamente il problema non è il vice leiva di per sé o caicedo titolare.

Come dice Vaz abbiamo visto le stesse identiche cose anche con altri allenatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

E quali sono, di preciso? Perché le rose cambiano, non solo gli allenatori,  ma i problemi rimangono.

Mi dirai che il problema sono Lotitare. Perfetto, posso anche essere d'accordo, ma mi devi spiegare in concreto come le loro azioni ci portano a prender le sveglie da Cluj e Spal.

carlos

*
Lazionetter
* 1.913
Oggi bestemmie solo bestemmie.. come domenica...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 21:13
Grazie al cazzo. Quando l'allenatore é nel pallone critichi l'allenatore.
Non é una cosa complicata. Voler far sembrare le cose identiche é abbastanza velleitario.
Inzaghi é da 4 anni che sta qui. I giocatori che aveva Petkovic non sono gli stessi di Inzaghi, a parte Lulic e Radu. Pure la Lazio di Pioli non é la stessa.
Francamente voler ricadere sulla solita tiritera Lotito/Tare dopo la doppietta Spal/Cluj stronca ogni velleità di discutere.
Non c'é spazio. Ogni cosa deve sempre andare a parare la.
Alla fine stanca.

Punto.
Tirare in ballo il mercato dopo due sconfitte contro Spal e Cluj è semplicemente ridicolo.
Qui c'è un problema di gioco e di mentalità, cose di cui - alla fine della fiera - è responsabile l'allenatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Io infatti non sono sicurissimo che ste sconfitte siano tutta colpa di Inzaghi. Cosa avrebbe fatto oggi per creare sto scempio? Sbaglia la sostituzione di Jony/Lulic a frittata già fatta? Verissimo ma non si perde per quello.
Oggi li stavamo annullando fino al loro rigore. E idem con la Spal, non avevano passato la loro metà campo fino al gol di Petagna alla Holly e Benji su calcio d'angolo.
Io vedo giocatori con poca personalità che si appagano facilmente e poi ripiombano in un buco nero alla prima svista.
Probabilmente a sto punto c'è un problema di selezione del personale e di scarsa messa a fuoco degli obiettivi a monte.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Inzaghi ha colpe come tutti come scritto dopo la spal.
Farlo passare come il mostro di Düsseldorf è un'altra cosa.
Perché non gioca Bastos? Perché è inaffidabile
Caicedo e Correa insieme ed è un'altra storia, altro che immobile
Milinkovic sempre in campo.

Le ha fatte tutte eh. Tutte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 21:01
Preventivabile un cazzo, scusa.
Formazioni messe a cazzo, giocatori che non sanno cosa fare, manco c'é Patric da poter insultare.
E Lulic che deve sempre entrare anche quando neanche la madre lo farebbe entrare.
Io prenderei pure Marotta e i soldi della Juventus, fosse per me, ma siamo alla seconda ignobile figura di merda contro squadre che giocano che ex giocatori del Monza e della Triestina.
Se Simone Inzaghi ha bisogno di Messi e Neymar la davanti, Matuidi e Pijanic a centrocampo e Rio Ferdinand, nesta e Cannavaro dietro per non prendere una rete su calcio d'angolo da illustri sconosciuti allora l'allenatore lo posso fare pure io.

Tranquillamente.
Non farei peggio.
Io, quando mancano dieci minuti e sto assediando l'avversario non farei mai entrare Lulic per un giocatore che é l'unica fonte di cross decenti dall'inizio della partita.
Ma non c'ho il patentino.

PD

Preventivabile.
Perché hai una rosa più o meno uguale da anni, con giocatori più spompati, più vecchi e più saturi.
Preventivabile, perché se avevi questi "blackout" quando la rosa, la stessa rosa di oggi, era più giovane, più coesa e più in palla, non capisco perché non debbano accadere anche adesso.
Preventivabile, perché a parte Lazzari, accolto come il Messia vista la penuria atavica di acquisti altisonanti, i nuovi innesti sono incognite totali che avranno bisogno di tempo e pazienza per mostrare il loro valore (e in alcuni casi, anche recenti, si è dimostrato che potrebbero anche non mostrarlo mai).
Prevedibile, perché Inzaghi ha ottenuto il massimo da questa squadra ottenendo un quasi 4 posto e 2 coppe non cambiando praticamente mai, e naturalmente non lo farà adesso. Criticabile quanto ti pare, ma al suo posto forse saremmo tutti meno spregiudicati nell'applicare i correttivi che vengono sbandierati con sicumera.

Per me era tutto non scontato, ci mancherebbe, e ancora c'è tempo per rimetterci in carreggiata; ma allo stesso tempo era prevedibile, o quantomeno non è qualcosa che mi fa gridare allo scandalo. Certo, se avessimo inanellato 4 sconfitte con 3 gol di scarto sarei più drastico nel giudizio, ma finora non è successo nulla che vada così fuori dai parametri delle possibilità attuali.
Ahimè.

Discussione precedente - Discussione successiva