Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
meglio che non parliamo di Milinkovic, meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2019, 08:14
L'ho scritto io, ma per fare un esempio di come si potrebbe dare entusiasmo all'ambiente, un segno forte alla squadra ed ai rivali.
Ero serio, ma ho anche scritto che probabilmente non basterebbero 6.5/7 mln
Era un pourparler qualora il problema fosse davvero Inzaghi.
Sostituirlo tanto per fare, non servirebbe a nulla.

Non sò se l'hai scritto dopo di me, ma io credo che Inzaghi abbia perso il polso della squadra e del gruppo a causa di cervellottiche scelte sulla partita seguente, anzichè pensare a quella del presente.
Allegri non verrà primo perchè prende 7 milioni per portare a spasso Ambra, poi perchè la società come fece con Pioli dopo Chievo i cambi così precoci non li farà mai.
Ma sarebbe l'unico su cui provare a svoltare.
Ho avuto troppe conferme su Simone Inzaghi a cui voglio bene, ma la Lazio viene prima.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi gioca/lavora/gestisce/è proprietario della SS Lazio DEVE essere ambizioso, sempre.

Lo deve alla storia della SS Lazio.

Vuoi fare il salto?

Da oggi lavori su un progetto di grande allenatore per l'anno prossimo.

Allegri, Mourinho, il materiale in giro c'è.

I limiti sono tutti nella testa di Lotito.

La mediocrità (spero mi si passi il termine senza venir definito lazialunto) nasce dalla testa e si diffonde ovunque.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2019, 08:06
Per me sta storia della condizione fisica non c'entra...

Qui il problema è mentale.
Ieri hai capito che eri 16 categorie sopra e allora abbassi il ritmo, tacchi, tocchetti, Caicedo e Correa che se la scambiano 80 volte a un centimetro. Ti si gira un episodio contro e voilà...

Arrivi secondo ad ogni palla, ansia, imprecisione. Una superficialità imbarazzante. Dopo 5 minuti del secondo tempo capisci che non ci siamo. Come Ferrara.

Non va bene. Non va bene per niente.

Ma la cosa più preoccupante è quanto dichiarato da Inzaghi a fine partita...se pensa veramente ciò che ha detto stiamo messi male molto male. Rischiamo stagione da incartamento su noi stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
meglio che non parliamo di Milinkovic, meglio.

Parliamone invece.
Sta avendo un atteggiamento irritante in campo e fuori.
Un Conte lo attacca al muro dello spogliatoio e gli fa capire che cosí non va.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SMS è l'ennesima dimostrazione che quando viene il tempo, DEVI VENDERE.
Soprattutto a certe cifre.
Un ragazzo giovane non può essere tranquillo, nonostante le dichiarazioni di facciata.

I 50m di FA ancora gridano vendetta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2019, 06:46
Io sono sempre stato dalla parte di Simone, fino ad oggi, ma sono uno di quelli, non citati da Barabba Terzo, che non devono portare la loro idea necessariamente "fino ala stazione".
Non ho mai visto una sua Lazio così povera di idee malgrado le tante conclusioni a rete, non ho mai visto una Lazio uscire da un gran ritiro e con una solidità massima dovuta alla conferma del blocco non sapere esattamente cosa fare davanti ad avversari molto più che alla portata quando non scarsi.
Simone si è ingolfato, non ho idea del perché, non credo che non venga seguito. Non credo che lui insegni schemi offensivi che poi non vengono attuati. L'accettazione quasi prona dei rovesci di risultato, sia in campo che fuori, è estremamente inquietante.

Sappiamo che Lotito non cambia a cuor leggero, quindi sosteniamo Simone. Io dico da anni che per sedersi al tavolo delle grandi serve l'allenatore di nome, ma sembra che malgrado gli aumenti ai giocatori, lì invece non si può spendere.

Sosteniamo la Lazio, ma seguirla senza intristirsi sta diventando difficile, per i risultati ma soprattutto per il modo in cui si verificano.

anche le virgole

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
un capitolo a parte secondo me ci servirebbe per capire le dichiarazioni post partita.
Ma davvero pensa che meritavamo di vincere? che abbiamo giocato bene?
Se sì: siamo nei guai, se la guida tecnica non vede il problema di certo non cercherà (e quindi non troverà) soluzioni
Se no: a che pro? mentire per difendere (ancora) la squadra? cercare di mantenere calmo l'ambiente (e invece così io personalmente mi avveleno ancora di più)?

Simo te vojo bene, ma così non va, bisogna cambiare marcia in qualche modo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2019, 08:34
Se volete parliamone.

Un ragazzo giovane non può essere tranquillo, nonostante le dichiarazioni di facciata.

neanche una virgola da cambiare.
Però Inzaghi (che come persona stimo tantissimo) non ha mai e dico mai cambiato nulla in queste situazioni.
Ericsson, ad esempio, quando la squadra calava un pò passava al 451, anche Reja cambiava qualcosina lui mai nulla. Forse ieri mi è parso di tornare a vedere SMS un po' trattenuto dietro come accadeva lo scorso anno ad inizio stagione.
Non riusciamo mai a rifiatare perchè perdiamo subito il possesso palla, la stessa cosa che avveniva con Pioli.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Che poi in realtà Inzaghi prende una cifra vicina ai 2M, penso che nessuno prima abbia oreso così tanto

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
A me invece ieri SMS ha dato la sensazione di sentire il peso della fascia addosso. Voleva dimostrare una leadership che non possiede, era nervoso, aggressivo. Se poi credete che non ci sta con la testa andatevi a rivedere Samp - Lazio, giocata meno di un mese fa.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Sledgehammer il 20 Set 2019, 08:45
neanche una virgola da cambiare.
Però Inzaghi (che come persona stimo tantissimo) non ha mai e dico mai cambiato nulla in queste situazioni.
Ericsson, ad esempio, quando la squadra calava un pò passava al 451, anche Reja cambiava qualcosina lui mai nulla. Forse ieri mi è parso di tornare a vedere SMS un po' trattenuto dietro come accadeva lo scorso anno ad inizio stagione.
Non riusciamo mai a rifiatare perchè perdiamo subito il possesso palla, la stessa cosa che avveniva con Pioli.
È un allenatore limitato, che non vede i difetti della squadra. O forse li vede ma non sa metterci mano, così prosegue sempre allo stesso modo sperando che, pur senza cambiare la causa, cambi l'effetto.
È vero che sarebbe bello e giusto ingaggiare un allenatore di spessore, ma un qualsiasi allenatore da media Serie A sarebbe un miglioramento rispetto a Inzaghi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2019, 08:34
Se volete parliamone.

Finalmente qualcuno che l'ha detto.

Per fare il salto di qualità ahimè bisogna vendere a certe cifre. E reinvestire tutto il gruzzolo più qualcosa che hai in cassa (non basta solo quello che vendi).

Che sia milinkovic, Anderson, immobile ecc...

Purtroppo sappiamo che è impossibile e quindi ci teniamo lulic a tutta fascia e compagnia bella.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2019, 08:45
Che poi in realtà Inzaghi prende una cifra vicina ai 2M, penso che nessuno prima abbia oreso così tanto

Vero, ero convinto 2.5 mln fino al 2022, invece 2 mln fino al 2021.

Insomma, non poco, la Lazio non ha mai avuto un allenatore con queste cifre, nell'intera era Lotito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2019, 09:24
Vero, ero convinto 2.5 mln fino al 2022, invece 2 mln fino al 2021.

Insomma, non poco, la Lazio non ha mai avuto un allenatore con queste cifre, nell'intera era Lotito.

...e infatti mi permetto di aggiungere che Lazio non ha mai avuto un allenatore con questi risultati, nell'era Lotito.

Per trovare un allenatore con due titoli nazionali in bacheca, bisogna tornare a Cragnotti.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos (80' Adekanye); Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha (67' Cataldi), Jony (80' Lulic); Correa, Caicedo.

Inzaghi sembra che ha letto il forum
- fuori i 3 anziani (radu parolo lulic entrato solo alla fine)
- dentro i "meglio" dall'inizio per cui avevi perso a ferrara (correa e sms)
- immobile e caicedo insieme no
- immobile fuori forma deve stare fuori
- jony è meglio di lulic
- vavro deve giocare
- berisha due gol contro l'inghilterra e non gioca?

ecco vi ha sentito un pò a tutti, abbiamo perso lo stesso
Io rimango della mia idea, a prescindere dagli errori sui singoli giocatori in campo, sostituzioni e modulo in campo, senza voglia e cattiveria perdi contro chiunque

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: Egobrain il 20 Set 2019, 08:54
A me invece ieri SMS ha dato la sensazione di sentire il peso della fascia addosso. Voleva dimostrare una leadership che non possiede, era nervoso, aggressivo. Se poi credete che non ci sta con la testa andatevi a rivedere Samp - Lazio, giocata meno di un mese fa.
Posso essere dietrologo e complottista? A samp-Lazio il mercato era ancora aperto.

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2019, 08:28
Chi gioca/lavora/gestisce/è proprietario della SS Lazio DEVE essere ambizioso, sempre.

Lo deve alla storia della SS Lazio.

Vuoi fare il salto?

Da oggi lavori su un progetto di grande allenatore per l'anno prossimo.

Allegri, Mourinho, il materiale in giro c'è.

I limiti sono tutti nella testa di Lotito.

La mediocrità (spero mi si passi il termine senza venir definito lazialunto) nasce dalla testa e si diffonde ovunque.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
vabbe dai oggi é cosí voglio lamentarmi a 360 gradi anche io.

1)da 3 anni a questa parte non abbiamo mai provato un modulo alternativo al 3-5-2, perché?
2)a me la rosa della Lazio non piace: mi dispiace dirlo troppi stranieri gente che oggi sta qui domani boh che in definitiva non gliene frega niente. Mi direte ma anche agli italiani/romani non gliene frega niente e lo fanno per i soldi, si certo, peró senso appartenenza/responsabilita´magari lo sentono un pó di piú;
3)siamo una tifoseria ridicola, parliamoci chiaro, me compreso che ieri ho preferito andare a figa invece di guardarmi il 2 tempo.
4)Presidente Lotito, nonostante le risorse economiche limitate, potrebbe provarci un pó di piú tuttavia e´spaventato da aumentare dipendenza da finanziamenti terzi (banche) per paura di perdere il controllo.

ok, forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva