Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Tare sta qui da una vita, ha fatto cose buone altre meno, io cambieri, anche per vedere cosa cambia. Dubito che un altro ds comprometta una eventuale Vittoria della coppa italia o possa fare, mediamente, con i sesti incassi della serie a, molto molto peggio di un terzo un quarto e 3 quinri posti in 10 anni. Magari si, ma insomma, male che va sempre lì staremo più o meno. Io proverei, giusto per vedere l'effetto che fa, poi se va male lo ricambi eh...

Steven9

*
Lazionetter
* 78

odio dire "te lo avevo detto", ma in estate mi beccai parole come Troll o peggio "riommanista" solo perche portavo in evidenza un fatto:"è una campagna acquisti non sufficiente... sei arrivato ottavo in campionato ( benedetta coppa italia e milan estromesso dalle coppe ) segnando 56 goal ma subendone 46... lazzari, vavro e jony non ti fanno fare il salto di qualità", cosa che oggi sembra quasi essere profetica.

Ma non ho parlato di una situazione che voleva ramos e marcelo, ma 3 giocatori di medio-basso livello che a 28,25 e 23 anni non hanno dimostrato di fare la differenza nei loro rispettivi campionati.

Quando leggo di critiche verso inzaghi del perche fa giocare ancora lulic, radu... insomma i senatori è perche magari quelli nuovi non hanno ne la perosnalità, nel il carattere di imporsi: secondo voi conte da chi sarebbe ripartito? dai senatori.

Inzaghi è entrato nel tunnel del 3-5-1-1 perche non ha alternative; non ha giocatori adatti a fare la difesa a 4 ( non avendo terzini di ruolo, l'ultimo vero terzino è stato basta ), ne a giocare esterni di attacco ( a parte la forzatura di mettere correa esterno, chi altro farebbe l'esterno? ) visto che i vari nani, anderson, keita e lombardi li hai venduti.

Allora le colpe cadrebbero su Tare per percorso logico, ma ha molte attenuanti il nostro DS: Secondo voi decide tare chi vendere? secondo voi decide tare a quanto vendere un giocatore? è indicazione di tare non compare giocatori di un certo livello?

tare è un mero esecutore e fa tutto quello che gli dice e ordina lotito, criticare tare del perche non vende un giocatore a tot cifre è sbagliato, in quanto SECONDO ME sa anche lui che SMS andava venduto per rafforzare la rosa, o luis alberto, ma a lotito questo non interessa.

Lotito crede ( lo dice apposta per mettere fumo negli occhi del tifoso medio ) di avere una ferrari sotto il sedere, ma non è cosi... Secondo i dati trasfertmark hai avuto un passivo di 5mln tra entrate ed uscite, quindi ne sei uscito praticamente in pari.

La lazio in questi anni pratica un miracolo sportivo, lo sapete perche? perche con la politica di questa società è un miracolo vincere quello che abbiamo vinto in questi anni. Ecco perche io sono soddisfatto delle vittorie ( ergo del lavoro del mister ) , ma INCAZ*ATO NERO con questa società che rende difficile il lavoro di inzaghi dandogli una panchina da bassa serie A e soluzioni limitate per far fronte alle varie difficoltà di una stagione.

Lucas leiva, per esempio, sta avendo un calo importante ( fisiologico direi ),ma chi metti al posto suo? cataldi? che hai provato a venderlo per due anni consecutivi e oggi è la prima riserva di leiva? berisha? che ancora non si sa cosa o non sa fare?

CHi metti vicino a leiva per aiutarlo a difendere? savic? non è il suo ruolo rincorrere gli avversari. Parolo? non è piu quel giocatore la. Berisha? è un incursore, non un martellatore.

Ma un veretout a 15mln faceva schifo? un giocatore per il quale io impazzisco e avrebbe fatto la differenza da noi e avrebbe dato una mano a leiva.

Il pesce puzza sempre dalla testa... il mercato della lazio esprime ESATTAMENTE gli obbiettivi REALI della società.

PS: scusate del monologo di sfogo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: ssl1900 il 20 Set 2019, 12:39
Come già scritto, ma perchè, ad esempio Torino ed Atalanta possono acquistare Verdi e Zapata a 25m e noi non possiamo acquistare Izzo a 25-30?
Forse leggo male ma Torino Fiorentina Genoa Bologna Atalanta hanno dimensioni economiche maggiori delle nostre?

Noi siamo il, sesto fatturato. E quello spendiamo...

Tra l'altro se Lotito volesse mettere dei soldi dovrebbe fare un AdC..

Ma Lotito ha più e più volte ripetuto che non esiste fare un AdC per fare campagna acquisti

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Set 2019, 13:48
Tare sta qui da una vita, ha fatto cose buone altre meno, io cambieri, anche per vedere cosa cambia. Dubito che un altro ds comprometta una eventuale Vittoria della coppa italia o possa fare, mediamente, con i sesti incassi della serie a, molto molto peggio di un terzo un quarto e 3 quinri posti in 10 anni. Magari si, ma insomma, male che va sempre lì staremo più o meno. Io proverei, giusto per vedere l'effetto che fa, poi se va male lo ricambi eh...

Il DS non cambia per un semplice motivo: tare è una costola di lotito che lo ha addestrato a fare e dire tutto quello che vuole il padrone.

Un DS esterno verrebbe a dettare il suo lavoro, i sui modi di essere e di fare... secondo te lotito la lazio nelle mani di uno che non conosce? lotito è il vero freno a tutto ma ancora vedo gente che lo acclama come il salvatore dimenticando LIBERA LA LAZIO o LAZIO LIBERA allo stadio per poi stare muti dopo qualche buono piazzamento o una coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Steven9 il 20 Set 2019, 13:49

E mica avevano sbagliato...

dal 24 agosto che fine hai fatto ?
stavi in letargo?

Ma pure un post per festeggiare la coppa Italia lo potevi mettere , magari non te facevi sgamà..
:asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: AquiladiMare il 20 Set 2019, 13:46
La Lazio lo potrebbe fare ma volutamente non lo fa...
Noi non puntiamo proprio a quel tipo di acquisti... Anche se Correa ci si è avvicinato come costo

Ci potremmo permettere di pagare Izzo 25/30m però non lo facciamo. Anzi preferiamo prendere Vavro a 10m. Ma, mi sembra una cavolata.

Comunque la finisco qua. Non è il momento di fare troppe polemiche. Tanto il calciomercato è chiuso, casomai se ne riparlerà a gennaio o meglio ancora nella prossima estate.
Ora rimaniamo uniti e pensiamo a sostenere la Lazio.

Forza Lazio carica!   :ssl   :since   :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.291
in altri tempi (vedi squadra difficilmente migliorabile o arriverà altro difensore oltre bisevac) l'ho criticato.....ma santo cielo...alla terza giornata di campionato no.

Comunque con Igli DS abbiamo vinto qualche trofeo.....altri fenomeni no.
Altri hanno fatto campagne acquisti da 200 milioni per ritrovarsi con le pzz al cl....
Ora .... forse un po' di equilibrio servirebbe.
Non sarà il più bravo di tutti, ma neanche lo scarsone che oggi state massacrando....boh.....

PS....nun se po' sentì
Citazione di: Steven9 il 20 Set 2019, 13:49
( benedetta coppa italia e milan estromesso dalle coppe )
il milan estromesso dalle coppe ha favorito solo il riomamrd.....la coppa Italia non è stata il primo e unico trofeo avuto in questi anni.....

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: arturo il 20 Set 2019, 13:54

stavi in letargo?

probabile che dopo oggi ricommenterò tra un mese, ahime vi leggo molto ma aspetto sempre un periodo per commentare e non fossilizzarmi su una partita buona o brutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: ssl1900 il 20 Set 2019, 13:54
Ci potremmo permettere di pagare Izzo 25/30m però non lo facciamo. Anzi preferiamo prendere Vavro a 10m. Ma, mi sembra una cavolata.

Comunque la finisco qua. Non è il momento di fare troppe polemiche. Tanto il calciomercato è chiuso, casomai se ne riparlerà a gennaio o meglio ancora nella prossima estate.

Non è un discorso di meglio vavrò a 10.

È che Lotito e tare ritengono che 25/30 per un Izzo siano esagerati
E quindi non li spendono..

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: AquiladiMare il 20 Set 2019, 13:49
Noi siamo il, sesto fatturato. E quello spendiamo...

Tra l'altro se Lotito volesse mettere dei soldi dovrebbe fare un AdC..

Ma Lotito ha più e più volte ripetuto che non esiste fare un AdC per fare campagna acquisti
il fatturato dipende a medio termine dalla società, dai suoi obbiettivi e quindi dai suoi investimenti. Il Chelsea è una squadra che è entrata in premier league nel 1989, squadra di una piccola zona di Londra fighetta che non conosceva nessuno, ora è tra le prime 10 squadre al mondo come numero dei tifosi. 1 milione di indonesiani che tifano per te contano molto più di qualche migliaio di abbonati in più o in meno, perché agli indonesiano puoi vendere le partite, i diritti tv e i prodotti che vengono pubblicizzati durante le partite o in qualsiasi servizio giornalistico che riguardi quella squadra. I tifosi nel mondo si fanno in pochi anni se sei una squadra vincente e soprattutto se acquisti giocatori conosciuti e internazionali, il bacino di utenza regionale è roba da anni 80

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: DaMilano il 20 Set 2019, 13:56
in altri tempi (vedi squadra difficilmente migliorabile o arriverà altro difensore oltre bisevac) l'ho criticato.....ma santo cielo...alla terza giornata di campionato no.

Altri hanno fatto campagne acquisti da 200 milioni per ritrovarsi con le pzz al cl....
Non sarà il più bravo di tutti, ma neanche lo scarsone che oggi state massacrando....boh.....

PS....nun se po' sentì il milan estromesso dalle coppe ha favorito solo il riomamrd.....la coppa Italia non è stata il primo e unico trofeo avuto in questi anni.....

Ma infatti io benedico pure inzaghi che è criticato manco fosse un romanista... Tare e inzaghi hanno lavorato al massimo delle loro possibilità. Ma ahime questo lo si capisce ben poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: ssl1900 il 20 Set 2019, 13:54

Anche perché i giudizi diamoli alla fine della stagione o quantomeno tra 2/3 mesi. Ore la DEA lo scorso anno parti malissimo Ed alla fine è arrivata in finale di CI e 3 in campionato..

Tanto appunto ora non si può fare nulla per cambiare la squadra

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: rimski orel il 20 Set 2019, 13:58
il fatturato dipende a medio termine dalla società, dai suoi obbiettivi e quindi dai suoi investimenti. Il Chelsea è una squadra che è entrata in premier league nel 1989, squadra di una piccola zona di Londra fighetta che non conosceva nessuno, ora è tra le prime 10 squadre al mondo come numero dei tifosi. 1 milione di indonesiani che tifano per te contano molto più di qualche migliaio di abbonati in più o in meno, perché agli indonesiano puoi vendere le partite, i diritti tv e i prodotti che vengono pubblicizzati durante le partite o in qualsiasi servizio giornalistico che riguardi quella squadra. I tifosi nel mondo si fanno in pochi anni se sei una squadra vincente e soprattutto se acquisti giocatori conosciuti e internazionali, il bacino di utenza regionale è roba da anni 80

Ci risentiamo quando arriva lo sceicco...

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: arturo il 20 Set 2019, 13:54

stavi in letargo?

Ma pure un post per festeggiare la coppa Italia lo potevi mettere , magari non te facevi sgamà..
:asrm

per quale astruso, intelligente, arguto e raffinato pensiero e riflessione sei arrivato a dire "non te facevi sgamà"?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

sta cosa sembra sempre di più a quando si prendono per il culo i merdosi che incontrano il Real Madrid e si dice che hanno vinto 27 trofei europei in due...il fatto che solo noi abbiamo vinto qualcosa assieme alla juve (in realtà dipende quali anni, anche il Napoli ha vinto, per non parlare dell'inter) dipende solo ed esclusivamente dalla juve, 7 scudetti consecutivi non si sono mai visti nel calcio italiano, se e quando smetteranno ci saranno altri che vinceranno, non certo noi. Quest'ultima certezza è la cosa più triste

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.766

PS....nun se po' sentì il milan estromesso dalle coppe ha favorito solo il riomamrd.....la coppa Italia non è stata il primo e unico trofeo avuto in questi anni.....

Quoto... ci vorrebbe un po' più di ragionevolezza e obiettività... io non mi sono esaltato per le prime due giornate e, pur essendo incazzato parecchio, non mi dispero per due partite toppate, di cui in una ti hanno dato un rigore contro inesistente...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.766
Citazione di: rimski orel il 20 Set 2019, 14:02
sta cosa sembra sempre di più a quando si prendono per il culo i merdosi che incontrano il Real Madrid e si dice che hanno vinto 27 trofei europei in due...il fatto che solo noi abbiamo vinto qualcosa assieme alla juve (in realtà dipende quali anni, anche il Napoli ha vinto, per non parlare dell'inter) dipende solo ed esclusivamente dalla juve, 7 scudetti consecutivi non si sono mai visti nel calcio italiano, se e quando smetteranno ci saranno altri che vinceranno, non certo noi. Quest'ultima certezza è la cosa più triste

Dimentichi che noi siamo arrivati in finale più volte negli ultimi anni... credo più di tutte le altre squadre... poi alcune le abbiamo perse malamente, altre invece (tipo quella del doppio palo di Djordjevic) gridano ancora vendetta, quindi a differenza delle altre squadre avremmo potuto vincere anche di più se non fossimo arrivati in finale quasi sempre con la juve dei 7 scudetti...

scusate il doppio post...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: mr_steed il 20 Set 2019, 14:16
Dimentichi che noi siamo arrivati in finale più volte negli ultimi anni... credo più di tutte le altre squadre... poi alcune le abbiamo perse malamente, altre invece (tipo quella del doppio palo di Djordjevic) gridano ancora vendetta, quindi a differenza delle altre squadre avremmo potuto vincere anche di più se non fossimo arrivati in finale quasi sempre con la juve dei 7 scudetti...

scusate il doppio post...
per me uno scudetto vale più delle 9 coppe italia dei putridi, de gustibus,poi se la qualità delle cose non conta allora vale tutto, pure la coppa delle fiere

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: rimski orel il 20 Set 2019, 14:18
per me uno scudetto vale più delle 9 coppe italia dei putridi, de gustibus,poi se la qualità delle cose non conta allora vale tutto, pure la coppa delle fiere

Appunto, consolati con la Coppa delle fiere che avete in bella mostra nella ricchissima bacheca di Trigoria

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io vi ricordo che l'Atalanta l'anno scorso è stata eliminata dal copenhaghen ai preliminari di EL

e dopo un mese stava per retrocedere.

mi domando se impareremo mai.

io sono anche preoccupato, ma mi domando se questi sproloqui e questo clima caldo aiuti a qualcosa.
oltre alla nostra voglia di sbraitare sempre presente.

Discussione precedente - Discussione successiva