Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: marco87 il 20 Set 2019, 16:45
Perché dire che Adekanye, giovane talentuoso del Liverpool non del Cittadella non sia degno di giocare con noi.
È un giocatore su cui invece ripongo fiducia e che ha fatto vedere ottime cose nei pochi minuti in cui ha giocato con noi.
Giocatore giovane ma dal potenziale interessante, se l'hanno preso avranno visto in lui qualcosa.
Perchè anche Palombi, anche Rossi, sono giocatori di prospettiva ma nessuno dei due è risultato all'altezza della serie A quando sono stati chiamati in causa.
Far fare un anno in panchina ad Adek vuol dire rinviare di un anno il suo prestito alla Salernitana.
A noi serviva un Lorente, ma anche un Pavoletti o un Petagna, altro che giovani promesse.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alasinistra il 20 Set 2019, 17:07
Perchè anche Palombi, anche Rossi, sono giocatori di prospettiva ma nessuno dei due è risultato all'altezza della serie A quando sono stati chiamati in causa.
Far fare un anno in panchina ad Adek vuol dire rinviare di un anno il suo prestito alla Salernitana.
A noi serviva un Lorente, ma anche un Pavoletti o un Petagna, altro che giovani promesse.
Scusami ala ma perché Pavoletti o Petagna fino a qualche anno fa non erano sconosciuti?
Io l'ho visto Adekanye ed ha un gran potenziale sempre secondo me e con la fiducia della squadra potrebbe fare cose notevoli..
Diamogli una possibilità e poi in base a quella valuteremo :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Adek non ha mai giocato in Premier, mai in A e, temo, avrà poco pochissimo spazio da qui in avanti (forse qualche apparizione in C.I.). Al contrario, Pavoletti & c. hanno già fatto la gavetta necessaria per giocare in un club come il nostro.
Solo i veri campioni passano dalla primavera alla prima squadra senza risentirne (la primavera è più o meno al livello della serie D) e la maggior parte di loro si perde proprio in quella categoria o poco più.
Io, comunque, non ho preconcetti verso Adek, ma non penso si possa puntare su di lui per migliorare sensibilmente la nostra classifica finale.
Serve gente pronta, non scommesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sulla gente pronta vorrei ricordare la riuscita di Badelj e Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Vero, io invece vorrei citarti, tra gli altri, Klose e Leiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma davvero adekanye? ha esordito ieri tra i professionisti. fate i bravi su. ha giocato nel Liverpool come Rocchi nella Juve. e cmq ha 20 anni, oggi c'è gente del 2000 2001 che gioca titolare e fa la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
ma davvero adekanye? ha esordito ieri tra i professionisti. fate i bravi su. ha giocato nel Liverpool come Rocchi nella Juve. e cmq ha 20 anni, oggi c'è gente del 2000 2001 che gioca titolare e fa la differenza.

Conosco pochissimo il ragazzo e non mi permetto di trarre conclusioni dai dieci munti di ieri, ma davvero ci siamo ridotti a dover sperare in Adekanye???

Povero ragazzo, lasciatelo lavorare e crescere. Magari diventerà pure un giocatore di livello discreto, ma una squadra che voglia veramente perseguire gli obiettivi che dichiara non può certo affidarsi a un'incognita come prima riserva nel caso manchi un titolare.

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Il grande equivoco su Caicedo è che non è una prima punta, stop.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No ma io non dico di affidarci totalmente ad Adekanye per fare una grande stagione, ci mancherebbe,lui è un giovane di talento che bisognerà aspettare e far crescere come è successo con altri prima di lui. :)
L'unica cosa che dico è che da quel poco visto ha del potenziale notevole e che mi ricorda un po' Gervinho vista la sua velocità e rapidità.
I titolari nella Lazio per ora almeno sono altri, l'unica cosa che chiedo è di non mandarlo in prestito da un'altra parte perché potrebbe ambientarsi nella Lazio e piano piano diventare importante.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Andava ceduto e preso un giovane in rampa di lancio.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: genesis il 21 Set 2019, 10:36
Non ha ancora rinnovato, meglio così.
Andava ceduto e preso un giovane in rampa di lancio.

Pensa come stiamo messi,andare appresso a Caicedo manco fosse Waldschmidt...comunque è meglio che non abbia rinnovato,così potrà andare via a...gennaio!!
:p

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Che a questa società si perdona tutto è la cazzata più grande che ho letto che questo forum.

E si che ne ho lette veramente tante.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi mi ha fatto divertire tanto perchè fa quelle cose che ognuno di noi vorrebbe che facesse.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: superaquila il 29 Set 2019, 21:44
Oggi mi ha fatto divertire tanto perchè fa quelle cose che ognuno di noi vorrebbe che facesse.

Superà a noi, credo di parlare anche a nome degli altri, basta che la imbusti regolarmente.
Non ci frega nemmeno come...

Daje Panterone.

:since

:=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: zorba il 29 Set 2019, 22:02
Superà a noi, credo di parlare anche a nome degli altri, basta che la imbusti regolarmente.
Non ci frega nemmeno come...

Daje Panterone.

:since

:=))
Normalmente l'impegno ce lo mette sempre e se la squadra è in salute se non segna lui fà in modo che segna un altro; il contributo è sempre buono.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me resta un mistero. Ha un talento mostruoso, capisce di calcio, sa stare in campo, ha tutti i fondamentali. Chissà perché non ha avuto una carriera da star. Stasera entra benissimo in partita e fa un gol favoloso, che sembra facile solo perché il nostro randagione ha il piedino di seta. A me mi piace da matti, il nostro Panterone.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
bene, in campionato deve essere il primo ricambio, con Correa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2019, 22:52
Per me resta un mistero. Ha un talento mostruoso, capisce di calcio, sa stare in campo, ha tutti i fondamentali. Chissà perché non ha avuto una carriera da star. Stasera entra benissimo in partita e fa un gol favoloso, che sembra facile solo perché il nostro randagione ha il piedino di seta. A me mi piace da matti, il nostro Panterone.

in Ecuador che non è proprio l' ultima nazione al mondo calcisticamente, è un idolo, si sono disperati quando ha dato l'addio alla nazionale, credo che sia il giocatore con piu' gol nella storia della nazionale ecuadoregna

Discussione precedente - Discussione successiva