Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: purple zack il 20 Set 2019, 14:32
io vi ricordo che l'Atalanta l'anno scorso è stata eliminata dal copenhaghen ai preliminari di EL

e dopo un mese stava per retrocedere.

mi domando se impareremo mai.

io sono anche preoccupato, ma mi domando se questi sproloqui e questo clima caldo aiuti a qualcosa.
oltre alla nostra voglia di sbraitare sempre presente.

Concordo al 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2019, 14:44
(Zeb McCain, che ricordi..)

Alla conquista del west  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma secondo voi se Tare avesse venduto SMS e preso Ceballos...Lotito avrebbe detto no? Secondo me no...

Se Tare mi dice che se fosse stato venduto SMS sarebbe stato preso Yazici...a me personalmente cascano un po le braccia...

Al trenino che sta dietro alla Juve non ci arriveremo MAI in modo stabile...questo mi viene da concludere...

E sinceramente me rode un po er culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: LeonKennedy il 20 Set 2019, 15:47
Ma secondo voi se Tare avesse venduto SMS e preso Ceballos...Lotito avrebbe detto no? Secondo me no...

Se Tare mi dice che se fosse stato venduto SMS sarebbe stato preso Yazici...a me personalmente cascano un po le braccia...

Al trenino che sta dietro alla Juve non ci arriveremo MAI in modo stabile...questo mi viene da concludere...

E sinceramente me rode un po er culo...
ma secondo te, senza polemica, se fosse venuto Yazici dopo la vendita di sms arriveresti peggio del sesto o dell'ottavo posto?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: AquiladiMare il 20 Set 2019, 14:30
Appunto, consolati con la Coppa delle fiere che avete in bella mostra nella ricchissima bacheca di Trigoria
sei patetico

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Lazio nei 13-14 è forte, nel senso che può giocarsela con tutti, ma se incomincia a togliere contemporaneamente 4 titolari allora va in crisi, il livello qualitativo si abbassa, ed è così per moltissime squadre....ricordate Vitesse-lazio del settembre 2017...era la Lazio che in quel periodo giocava benissimo ed aveva appena rifilita quattro goals al Milan e si apprestava a sbancare lo Juventus stadium.....ebbene in quella partita Inzaghi fecce un massiccio turn-over, ricordo come fosse ieri,  eravamo sotto, per ribaltare la situazione ci volle l'entrata in campo di SMS Immobile e Lulic....ieri se al 65esimo o giù di lì fossero entrati Ciro e LA magari avremmo vinto.....
Se vogliamo puntare al quarto posto, parlo di provarci...allora in EL si devono schierare le riserve, che devono fare di tutto per vincere, ma non abbiamo l'organico per andare avanti in 3 competizioni fino ad Aprile inoltrato, questo dice la logica, il cuore è normale spera altro.
Sul Mister conservo molte perplessità, ma pensare di esonerarlo ora è illogico....e poi siamo al 20 settembre, io sono il primo ad essere incavolato, ma cerchiamo di tornare con i piedi per terra e sosteniamo questa squadra, che in molti non vedono l'ora di buttarci addosso fango.

14 settembre 2017 - Arnhem (Olanda), Gelredome - Europa League - Fase a gironi, gruppo K - I giornata - inizio ore 21.05

VITESSE: Pasveer, Dabo (82' Kolkett), Van der Werff, Kashia, Miazga, Buttner, Bruns (88' Mount), Linssen, Foor, Rashica, Matavz (79' Castaignos). A disposizione: Houwen, Van Bergen, Lelieveld, Faye. Allenatore: Fraser.

LAZIO: Strakosha, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe (46' Immobile), Marusic, Parolo, Di Gennaro (61' Milinkovic-Savic), Murgia, Lukaku (67' Lulic), Luis Alberto, Caicedo. A disposizione: Vargic, Leiva, Patric, Radu. Allenatore: S. Inzaghi.

Marcatori: 33' Matavz, 51' Parolo, 57' Linssen, 67' Immobile, 74' Murgia.

Arbitro: Sig. Liany (Israele) - Assistenti Sigg. Biton e Shimon - Quarto uomo Sig. Yarkoni - Addizionali Sigg. Papir e Masiah.

Note: esordio con la maglia della Lazio, in una partita ufficiale, per Davide Di Gennaro. Ammonito al 32' Luiz Felipe, al 70' De Vrij, all'82' Lulic tutti per gioco falloso. Angoli 4-3. Recuperi: 1' p.t., 3' s.t.

Spettatori: 30.000 circa.

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Ti eri presentato con Di Gennaro, saresti stato sotto anche contro il Foligno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
quello che io trovo un pò esagerato è che ad ogni sconfitta si debba aprire il giudizio universale alla società, con i soliti, seppur logici, discorsi, conti, riflessioni....se si deve parlare della sconfitta contro la Spal ebbene si discuta di quello, del tecnico, del giocatore, del modulo, degli errori....ma che ogni volta si debba discutere sul perchè o per come la società fa questo o quello mi sembra davvero allucinante...allora perchè non farlo dopo le vittorie...?
Io sono per la critica, ma quando è logica e soprattutto in linea con i fatti reali.
Ogni Club deve fare i conti e va valutato secondo la propria dimensione economica, o meglio di quella della sua proprietà; l'esigenza doverosa di doversi e volersi migliorare deve sempre tener conto di questo, altrimenti tutti i Club che hanno una ventennale proprietà dovrebbero arrivare ai livelli di Juventus o Inter....invece non è così...si migliora, anche molto ma poi le casse quelle sono, ci saranno suicuramente spazi di manovra dove si fa meglio o peggio....ma la dimensione non può passare da cento a mille, magari da cento a centocinquanta...e per favore non si parli di Atletico Madrid, di stadi di proprietà ed altri concetti abusati....ci sono tanti fattori che incidono nelle prestazioni sportive, ma soprattutto ci sono diversi modi e diverse direzioni con le quali si gestisce una società sportiva...io il 16 maggio 2019 penso di essere stato invidiato da molti tifosi del Napoli....e vi garantisco che è così....siamo al 20 settembre, cerchiamo di comprendere che siamo appena all'inizio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: shaolin il 20 Set 2019, 15:50
ma secondo te, senza polemica, se fosse venuto Yazici dopo la vendita di sms arriveresti peggio del sesto o dell'ottavo posto?

No Shaolin ma io porto questo per affermare un'altra cosa...

Il Napoli ha venduto Cavani e ci fece mezza squadra comprando gente conosciuta in Europa: Albiol, Higuain, Callejon, Mertens e Reina...pescarono poi un giovane Zapata...

Dopo Higuain presero Milik, Diawara, Rog, Zielinski e Maksimovic...

Altra finestra importante quella dello scorso anno: venduti Zapata e Jorginho e presi Fabian Ruiz, Verdi, Malcuit, Younes, Ospina, Meret e Karnezis...

Quest'anno co le cessioni di Diawara, Vinicius e Albiol hanno preso: Lozano, Di Lorenzo, Manolas e Elmas...non sazi Llorente...

Ora senza polemica: la Lazio quando fara questi passi avanti se il tuo DS afferma che venduto SMS per il prezzo giusto (80? 90? 100?) avrebbe portato Yazici poi finito a Lille?

La paura mia che sta diventando certezza è che noi sto passo avanti non lo faremo mai ne per voglia ne per competenza..

Pero gradirei altri pareri sull'esempio sopra riportato...

FORZA LAZIO

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ps: se Lazio venduto SMS comprasse gli alter ego di oggi di Albiol, Higuain, Callejon, Mertens e Reina spendendo quello che spese il Napoli per loro  Sergej sarebbe dimenticato mezzora dopo averlo salutato al Gate di Fiumicino..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: purple zack il 20 Set 2019, 14:32
io vi ricordo che l'Atalanta l'anno scorso è stata eliminata dal copenhaghen ai preliminari di EL

e dopo un mese stava per retrocedere.

mi domando se impareremo mai.

io sono anche preoccupato, ma mi domando se questi sproloqui e questo clima caldo aiuti a qualcosa.
oltre alla nostra voglia di sbraitare sempre presente.
PZ avresti anche ragione, ma la differenza tra noi oggi e l'atalanta ieri, è che Gasperini ieri aveva una reale e concreta percezione del problema.
Inzaghi sembra vivere su un altro pianeta. Le dichiarazioni post spal e post cluji per me rasentano il delirio: dire che meritavamo di vincere, che l'arbitro, che la rava nonchè la fava, è preoccupante.
I cambi e la gestione dei giocatori mi sembra lontana da qualsiasi logica, ed anche i nostri calciatori migliori stanno andando in confusione.
Io sono seriamente preoccupato.
Anche perchè, come ha già fatto notare Tarallo, tocca tifare che Simone si svegli e rinsavisca al più presto, perchè è inutile sognare un cambio in corsa che stravolga la situazione. Al massimo potremmo ambire ad un Gattuso, un De Biasi o roba di questo cabotaggio.
Quindi è assolutamente inutile fare discorsi fantasiosi, forza Simone e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: LeonKennedy il 20 Set 2019, 19:58
No Shaolin ma io porto questo per affermare un'altra cosa...

Il Napoli ha venduto Cavani e ci fece mezza squadra comprando gente conosciuta in Europa: Albiol, Higuain, Callejon, Mertens e Reina...pescarono poi un giovane Zapata...

Dopo Higuain presero Milik, Diawara, Rog, Zielinski e Maksimovic...

Altra finestra importante quella dello scorso anno: venduti Zapata e Jorginho e presi Fabian Ruiz, Verdi, Malcuit, Younes, Ospina, Meret e Karnezis...

Quest'anno co le cessioni di Diawara, Vinicius e Albiol hanno preso: Lozano, Di Lorenzo, Manolas e Elmas...non sazi Llorente...

Ora senza polemica: la Lazio quando fara questi passi avanti se il tuo DS afferma che venduto SMS per il prezzo giusto (80? 90? 100?) avrebbe portato Yazici poi finito a Lille?

La paura mia che sta diventando certezza è che noi sto passo avanti non lo faremo mai ne per voglia ne per competenza..

Pero gradirei altri pareri sull'esempio sopra riportato...

FORZA LAZIO
Dipende dalla base economica di partenza, ma soprattutto dagli obiettivi aziendali e dal modus operandi che vuoi adottare.
Sono di Napoli e conosco benissimo la situazione partenopea, quello che ti posso affermare con certezza è che quazndo De Laurentiis prende il Napoli non parla di salvezza, di scudetto, di coppe o di campioni...lui parla esplicitamente di Champions League, ma non tanto per la sua valenza sportiva ma per quella di immagine internazionale e di ritorno economico.
De laurentiis è un produttore cinematografico, lavora anche all'estero e sa benissimo, sin dal suo insediamento, che il Brand NAPOLI, squadra che rappresenta da solo l'Intera Città e tutto ciò che di immagine artistica/turistica ne deriva, può avere un impatto forte a livello di immagine internazionale.
Dal primo giorno di iscrizione alla serie C lui parla di immagine internazionale, di Europa e di Champions League, perchè sa benissimo che solo in quell'ambito potrà avere dei profitti che diano un senso ed una ragione plausibile al suo ingresso nel calcio, se magari non fosse esistita la Champions League come è adesso forse neanche lo avrebbe preso il Napoli, perchè lui non avrebbe investito soldi per la semplice vittoria sportiva.
Tanto è vero questo che più volte ha dichiarato che a lui dell'europa League fregava poco o nulla....questo non lo scrivo per sminuirne i meriti, anzi...è solo per fare chiarezza.
In una ottica aziendale del genere la necesità di acquistare Nomi quantomeno noti è di fondamentale importanza, ma quello che lo anima non è il SENSO SPORTIVO...tanto è vero che anche nelle annate in cui il Napoli è sembrato fortissimo, è stato sempre eliminato in maniera anonima sia in Coppa Italia che in EL, mentre in Cl al massimo ha superato la prima fase a gironi e nulla più.
Questo suo obiettivo aziendale è ben percepito da tutti i tesserati, che sono, come tutti, uomini e non macchine.
La gestione Ferlaino, quella che portò Maradona perseguiva l'obiettivo sportivo e la Vittoria come fine ultimo, per dare lustro al calcio Napoli...e passando alla Lazio anche un capitalista finanziere come Cragnotti, pur con strategie economiche aggressive, aveva come primo obiettivo le vittorie sportive, e non le semplici partecipazioni in CL (che all'epoca era all'inizio...)...tanto è vero che l'inizio del ciclo vincente inizia con la vittoria della Coppa Italia del 1998....il Napoli di sarri non ha un ciclo vincentye, nonostante la sua forza, perchè le finalità societarie erano quelle economiche, ed infatti la rottura con de Laurentiis avviene perchè Sarri sacrifica il girone di CL per dedicarsi anima e corpo alla vittoria del campionato.
La stessa gestione Lotito, nata con l'obbligo/necessità di risanare la società ha, fin dal primo minuto, sempre ribadito l'obiettivo di risanare e riportare la Lazio in una condizione stabile di buona competitività agonistica....non si parla di immagine, non si aprla di guadagni e basta....anche se a molti non piace Lotito, nella sua gestione c'è un grosso senso Sportivo, che vede nelle vittorie dei Trofei una vittoria della sua linea societaria...per de Laurentiis non sarebbe affatto così.
Un inciso...a Napoli-Liverpool c'erano 35 mila persone....facciamoci una domanda... 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Steven9 il 20 Set 2019, 13:49
Buonasera a tutti!!

odio dire "te lo avevo detto", ma in estate mi beccai parole come Troll o peggio "riommanista" solo perche portavo in evidenza un fatto:"è una campagna acquisti non sufficiente... sei arrivato ottavo in campionato ( benedetta coppa italia e milan estromesso dalle coppe )
...

:o :o :o :o :o :o :o :puke:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: ssl1900 il 20 Set 2019, 12:33
Il Torino e l'Atalanta hanno acquistato Verdi e Zapata per circa 25M, al di là del valore dei giocatori ma perchè noi, che siamo la Lazio ci dobbiamo accontentare di calciatori da 10m?
A me qualcosa non quadra.

Penso, l'ho sempre dato per scontato e non mi va ora di andare a controllare, che se confrontiamo il valore della rosa e il monte ingaggi di Torino e Atalanta con i nostri, sono sempre maggiori i nostri.

Se è effettivamente così quadra tutto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: LeonKennedy il 20 Set 2019, 12:29
...

Stiamo parlando di uno che va ai microfoni e afferma che se avesse venduro SMS avrebbe preso Yazici...che non è andato al PSG o al Liverpool...ma al Lille...

...

Sono andato in tilt!

Dobbiamo vendere SMS a X per comprare n giocatori da x1+x2+... +xn=X (circa, vale il principio), e quegli n giocatori devono essere giocatori che vorrebbe il PSG o il Liverpool.

Sono confuso  :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: MisterFaro il 20 Set 2019, 23:16
:o :o :o :o :o :o :o :puke:
No, ma che vai a pensa, mica è della riommamerda...
Ha scritto un post il 10 maggio, poi s'è fatto un paio de mesi de lutto per la coppa Italia, s'è affacciato un paio de volte per criticare il mercato e, dopo aver smaltito la sciolta per il derby é tornato bello pimpante...
Eh ma lui ci legge, ma scrive poco...  :asrm :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl1900 il 20 Set 2019, 13:54
Ci potremmo permettere di pagare Izzo 25/30m però non lo facciamo. Anzi preferiamo prendere Vavro a 10m. Ma, mi sembra una cavolata.

Comunque la finisco qua. Non è il momento di fare troppe polemiche. Tanto il calciomercato è chiuso, casomai se ne riparlerà a gennaio o meglio ancora nella prossima estate.
Ora rimaniamo uniti e pensiamo a sostenere la Lazio.

Forza Lazio carica!   :ssl   :since   :asrm

Izzo due anni fa costava 8 milioni. Come Vavro. Magari più avanti Vavro varrà come Izzo.
Tenendo presente che quello veniva dal Genoa (quindi tipo il Copenaghen).
Peraltro due anni fa, a chi suggeriva di prendere Izzo, molti rispondevano che doveva stare il più lontano possibile dalla Lazio per alcune vicende del suo passato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MisterFaro il 20 Set 2019, 23:35
Sono andato in tilt!

Dobbiamo vendere SMS a X per comprare n giocatori da x1+x2+... +xn=X (circa, vale il principio), e quegli n giocatori devono essere giocatori che vorrebbe il PSG o il Liverpool.

Sono confuso  :roll:
No... se vendi SMS ci dovresti rifare la squadra...ma no coi Marusic Vavro Yazici Durmisi etc..
Ma come spiegato sopra co gli alter ego di Albiol Higuain Callejon Mertens Reina etc...

Noi un mercato come quello manco se vendessimo SMS LA e CORREA tutti e tre insieme lo faremmo mai...e questa è la dura verità che piu non accetto...

Discussione precedente - Discussione successiva