Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto meno 13 prossimo bilancio.
Se i tifosi non iniziano a cacciare li sordi l'asticella se la ficcamo dove sapete voi.

Si,ma credo che vadano inseriti ancora i 23 mln. Dei portoghesi. Quindi a Natale si andrà oltre il pareggio!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Intanto meno 13 prossimo bilancio.
Se i tifosi non iniziano a cacciare li sordi l'asticella se la ficcamo dove sapete voi.

I tifosi? Qui se c'è uno che deve caccià li sordi si chiama Claudio Lotito. Altro che tifosi.

Personalmente nella mia storia di tifoso (ho 54 annI) sono sicuro che avrò speso per la Lazio, fra abbonamenti allo stadio, trasferte, abbonamenti tv, maglie ecc più di lotito.
E sicuramente tanti altri tifosi come me.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.575
Secondo me però si fa un po' di confusione mischiando tutto ed il contrario di tutto.
Bilancio, ruoli, nomi, ecc...

Il discorso di base che secondo me è importante è uno.
Abbiamo passato due mesi a ragionare su come sarebbero stati investiti i soldi di un'eventuale cessione di Sergio.
Un campione, due ottimi centrocampisti, un difensore di livello di internazionale, una punta ed un esterno per poter cambiare schema, ecc...
La soluzione di Tare?
Yazici (o equivalente, dice lui).
Punto.

Quindi per gli anni futuri direi di cancellare la frase "date a Tare 30/40/50 milioni e ci divertiamo".

Ed io in questo ci vedo solo farina del sacco di Tare, non di Lotito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: El Matador il 21 Set 2019, 18:01
Secondo me però si fa un po' di confusione mischiando tutto ed il contrario di tutto.
Bilancio, ruoli, nomi, ecc...

Il discorso di base che secondo me è importante è uno.
Abbiamo passato due mesi a ragionare su come sarebbero stati investiti i soldi di un'eventuale cessione di Sergio.
Un campione, due ottimi centrocampisti, un difensore di livello di internazionale, una punta ed un esterno per poter cambiare schema, ecc...
La soluzione di Tare?
Yazici (o equivalente, dice lui).
Punto.

Quindi per gli anni futuri direi di cancellare la frase "date a Tare 30/40/50 milioni e ci divertiamo".

Ed io in questo ci vedo solo farina del sacco di Tare, non di Lotito.

Punto?

Certo, se si pensa che nelle interviste ci si confessi, si dica tutta la verità per mettersi in pace con sé stessi.
E se gli obiettivi fossero stati invece diversi e si volesse mantenere la possibilità di raggiungerli?

Fammo punto e virgola, va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2019, 11:28
Le news del mese sono che il Cholito è un fenomeno e Caicedo, meno male, è di nuovo pupparzugo.
Acerbi nervoso e mediocre, Jony grande promessa, Lazzari poi non così forte, Pavoletti perché no, Falcinelli forte (quest'ultima è un'invenzione di Tarallo).
Conte sculato, Sarri guarito, De Ligt meh.

Stay tuned for LazioNet's October news, tutto potrebbe cambiare.

Il forum tutto in questo momento è una banderuola che si muove con qualunque refolo di vento.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.575
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2019, 18:13
Punto?

Certo, se si pensa che nelle interviste ci si confessi, si dica tutta la verità per mettersi in pace con sé stessi.
E se gli obiettivi fossero stati invece diversi e si volesse mantenere la possibilità di raggiungerli?

Fammo punto e virgola, va.
Non gli è stato chiesto se Yazici era un papabile, ecc...
Yazici l'ha detto lui.
Poteva tranquillamente dire "c'erano vari nomi in ballo, sondaggi, contatti...".
Invece butta là Yazici.

A me dà l'idea che gli piaccia fare quasi sempre le scelte "alternative".
Come il giocatore che fa il doppio passo ed il passaggio no look, quando basterebbe un filtrante dritto.
O come quando qui sopra si propone il 18enne kazako invece di uno che gioca già in Italia.

Poi oh... di certo ci capisce più di me, però il dubbio che si debba sempre essere diversi dal mondo intero mi resta.

E nel mio pensiero il momento attuale della Lazio non c'entra niente eh... l'avrei detto anche se fossimo a punteggio pieno (che a passare per chi fa il de profundis a settembre è un attimo  :) ).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I tifosi :lol:

E chissà chi li porta i soldi a una società.
Lo Spirito Santo, ogni mattina...😂

Io davvero..boh..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
E chissà chi li porta i soldi a una società.
Lo Spirito Santo, ogni mattina...😂

Io davvero..boh..

TV, sponsor...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
TV che dovremmo pagare, invece di spingere a boicottarla in diversi topic, se proprio vogliamo dirla tutta.
Io comunque di mio alla Lazio do un sacco di soldi ogni anno tra maglie, Sky e qualche gara allo stadio. Proseliti per attrarre nuovi tifosi paganti non posso farli, a quello deve pensarci la società.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Dopo le dichiarazioni pre campionato, Tare e  Inzaghi si stanno giocando molto, percentuale di credibilità in calo, prossime 4 partite decisive! imho

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: genesis il 21 Set 2019, 19:21
TV, sponsor...

E da che dipendono TV e sponsor?
Non dipendono dal numero di tifosi?
Quando scrivo: i tifosi, ovviamente. Ovviamente.
Ariovviamente.

Meno 13 bilancio.
Il numero di tifosi non consente di alzare l'asticella.
Evidentemente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 21 Set 2019, 19:33
Dopo le dichiarazioni pre campionato, Tare e  Inzaghi si stanno giocando molto, percentuale di credibilità in calo, prossime 4 partite decisive! imho

Questo è chiaro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ariovviamente.

Meno 13 bilancio.
Evidentemente.

La ripartizione dei diritti, non è proprio strutturata in base ai soldi che un tifoso spende. (Con gli abbonamenti)
Incide un piccolissimo 20 % che scenderà ancor di più dal 2021 (17%)

Diciamo che la casella sponsor piange parecchio e la crescita oggi giorno passa dai risultati sportivi che determinano sponsor ed aumento diritti.

Forse bisognerebbe rivedere la concezione Lotitiana per la quale non vince chi più spende.

Ma parliamo del nulla, sti 13 mln di passivo, sono "fittizi" ed è anche stato spiegato il perché.
La società è sanissima e tecnicamente in stra attivo.

A me questa Lazio piace, per me la rosa è costruita bene ed è stata puntellata il giusto.
Arriveranno i risultati e tutta la negatività che purtroppo sta affiorando tornerà dove merita.
Lotteremo (come negli ultimi anni succede) fino alla fine per il 4o posto e si spera di raggiungere l'obiettivo visto che per mio modesto parere siamo la più forte per centrarlo  ;)

Forza Lazio, riprendiamo la nostra corsa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
Citazione di: ssl1900 il 21 Set 2019, 18:00
I tifosi? Qui se c'è uno che deve caccià li sordi si chiama Claudio Lotito. Altro che tifosi.

Personalmente nella mia storia di tifoso (ho 54 annI) sono sicuro che avrò speso per la Lazio, fra abbonamenti allo stadio, trasferte, abbonamenti tv, maglie ecc più di lotito.
E sicuramente tanti altri tifosi come me.
Avete speso piu' di 20 milioni per la Lazio? Complimenti! E siccome dici che siete in tanti, come mai la Lazio non ha un fatturato paragonabile al Real, ManU, Mancity, PSG, ecc.? Se siamo ancora al Lotito caccia li sordi, stiamo messi male

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.755
Ariovviamente.

Meno 13 bilancio.
Evidentemente.
vero, l'asticella la la alza il numero di tifosi, anche vero che il numero di tifosi lo alza la capacità di lottare contro le grandi squadre con i grandi giocatori che suscitano entusiasmo. I tifosi lo crea la società e la squadra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Ariovviamente.

Meno 13 bilancio.
Evidentemente.

Il numero dei tifosi non è fisso, può aumentare, in Italia e nel mondo.
La politica del vivacchiare di certo non aiuta nell'incremento.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: genesis il 22 Set 2019, 09:22
Il numero dei tifosi non è fisso, può aumentare, in Italia e nel mondo.
La politica del vivacchiare di certo non aiuta nell'incremento.

Ma nemmeno puoi pensare di avere chissà quale incremento... Sicuramente dopo un ciclo decennale di vittorie ne potresti avere di più ma raggiungere i livelli di squadre storiche è impossibile

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ariovviamente.

Meno 13 bilancio.
Evidentemente.
-13 milioni giusto giusto la spesa per Vavro.
Mediogridà. Lotito. Scafista. Limone Inzaghi. Povera Lazio mia. Salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva