Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavamo (ancora una volta) 1-0 quando ha tolto un Ciro on fire, l'avrei ammazzato. Ma io sono uno che sta tranquillo solo sul 3-0 nel recupero. Se è breve.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'ha detto all'intervista, chiaro e tondo, non guarda in faccia nessuno.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2019, 08:28
Mi è piaciuto, nei cambi e nella serenità con cui ha affrontato la scintilla Ciro e post partita su sky.
Mi ha dato la sensazione che comanda lui e non guarda in faccia a nessuno, primo pensiero la Lazio.
Speriamo. Ci serve serenità e solidità in questo momento.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Bravo Simone ieri l'hai vinta tu, la scelta di Marusic è stata determinante

concordo come a ferrara non l'aveva persa perchè milinkovic e correa stavano in panchina (entrati sull'1a1), visto che parolo aveva fatto una bella partita contro la spal.
Lo ha detto anche ieri a sky, "io mi baso molto sugli allenamenti" (infatti ha detto oggi ho schierato marusic se andava male tutti pronti a darmi addosso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Omar65 il 22 Set 2019, 14:38
La mia idea è che l'impuntatura di Inzaghi in fase di rinnovo fosse solo una ripicca per le critiche pubbliche fattegli da Lotito una mesata prima.

Non credo che la ragione fosse la richiesta di chissà quali garanzie.

È Inzaghi che deve alla Lazio molto di più di quanto la Lazio debba a lui.

Primo allenatore chi ha messo la Lazio in Europa per tre stagioni in seguito, dopo 2004.

Primo e unico (per ora) chi ha dato a Lotito opzione di rifiutare grande offerte per suoi migliori.

Sono al pari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Pure il primo allenatore ad aver perso 5 partite di fila in Europa, che statistiche sono queste?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Quando vinciamo il merito è suo e quando perdiamo la colpa è dei giocatori, mah.
A me sembra che lui stesso implicitamente abbia ammesso gli errori delle partite precedenti. Perché abbiamo giocato in maniera un po' diversa dal solito, abbiamo gestito le forze.
Sul cambio di Immobile: chiaramente Immobile non può fare certe scene, e ha torto, ma secondo me reagisce in questo modo perché è stato abituato a rimanere quasi sempre in campo, cioè è stato abituato male.
Terza cosa e poi sto zitto: non deve fare il permaloso, tutti gli allenatori sbagliano e tutti gli allenatori sono criticati, lui ha il privilegio di allenare la Lazio, che è una buona squadra, ha una società solida che lo appoggia e oltretutto è nota per essere molto paziente con gli allenatori. Quindi, caro Simone Inzaghi, di che ti lamenti?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Splash il 23 Set 2019, 11:04
Pure il primo allenatore ad aver perso 5 partite di fila in Europa, che statistiche sono queste?
Vabbè le partite del girone erano ininfluenti.
Con il Siviglia ci sei andato a pezzi.
Con il Cluj idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
E quindi, che significa? Prima non c`erano le partite ininfluenti? Prima stavamo sempre in formissima?
Premesso che Inzaghi secondo me ha fatto un buon lavoro, e` stato pure quello che ha potuto usufruire della rosa migliore.
E` quasi ovvio che faccia meglio rispetto a chi aveva una rosa con il tetto ingaggi a 500k, quando ora un solo giocatore va a prendere 3mln, no? Perche` checche` ne dica Lotito, quasi sempre chi piu` spende, piu` vince.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per soldi e ranking uefa erano tutt'altro che ininfluenti. Sarebbe bello non dover pregare che qualche squadra forte venga eliminata per stare in prima fascia.
A Cluj non eri a pezzi come non lo eri ieri sera. Il secondo gol è ridicolo.
Mi sarei anche stufato di andare a letto scazzato il giovedì di coppe europee quindi speriamo che questa striscia negativa finisca presto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il "non guardo in faccia a nessuno" non me pare sia riconosciuta come una delle strategie più vincenti di gestione di un qualsiasi ambiente di lavoro...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Salohcin il 23 Set 2019, 12:00
Vabbè le partite del girone erano ininfluenti.
Con il Siviglia ci sei andato a pezzi.
Con il Cluj idem.

Mi dispiace Nich, ma stavolta non condivido.
In Europa NON ESISTONO partite ininfluenti sia perché ognuna di esse, in caso di vittoria porta soldi freschi in cassa, sia perché il calcolo dei punteggi nel ranking è anch'esso strettamente collegato all'esito delle gare giocate nella competizione internazionale.
;)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ha deciso di ruotare i giocatori da subito e non portarli a scoppiare.
È una cosa che alla lunga potrebbe pagare. Una volta che i giocatori sono sfiniti non è dandogli il cambio un paio di partite che li fai recuperare.
In questa maniera potremmo avere tutti i giocatori più freschi per il finale di stagione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2019, 14:01
il "non guardo in faccia a nessuno" non me pare sia riconosciuta come una delle strategie più vincenti di gestione di un qualsiasi ambiente di lavoro...

Mah

Ogni tanto, spargere un po' di sano terrore robesperriano non necessariamente è un male...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zorba il 23 Set 2019, 21:12
Mi dispiace Nich, ma stavolta non condivido.
In Europa NON ESISTONO partite ininfluenti sia perché ognuna di esse, in caso di vittoria porta soldi freschi in cassa, sia perché il calcolo dei punteggi nel ranking è anch'esso strettamente collegato all'esito delle gare giocate nella competizione internazionale.
;)
Eri già qualificato e con i tedeschi partivi dai 4 gol dell'andata. Quindi il primo posto era praticamente impossibile.
Abbiamo fatto bene a fare ampio turn-over.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando Ciro non gira lo tiene in campo, l'altra sera stava facendo fuoco e fiamme e lo toglie.

J'ha detto culo.
Se per puro caso la pareggia non esce dallo stadio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Secondo me invece come fa sbaglia. Se perde perché è evidente che se avesse fatto diversamente avrebbe vinto, se vince perché gli dice culo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2019, 08:38
Secondo me invece come fa sbaglia. Se perde perché è evidente che se avesse fatto diversamente avrebbe vinto, se vince perché gli dice culo.

L'altra sera DLM, l'altra sera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 24 Set 2019, 08:43
L'altra sera DLM, l'altra sera.
Ho capito. Ma perché gli dice culo l'altra sera? In base a cosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In base al fatto che a risultato non acquisito ha tolto quello che stava facendo le fiamme. Per me SK ha ragione. Ovviamente l'esito dell'incontro ha dato ancora più ragione a Inzaghi, ma non mi è sembrata la sua mossa più arguta di sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva