Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Gianluko il 19 Lug 2019, 13:58
E la vergogna vera è la mancanza di indignazione di questo paese di merda.

Ti aspetti indignazione da quei due bocchivendoli di repubblica?
Quelli che si comprano dossier un tanto al chilo e li tengono pronti all'occorrenza?
Per altro, dopo anni di masturbazioni sulla chat di tizio e l'intercettazione di caio, all'insegna del patto scellerato tra il buco nero-giustizia e il grumo-media, questo paese in decadenza è diventato definitivamente una cloaca. A parte noi, 'sta non importa a nessuno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Ma i legali non possono fare qualcosa? Secondo me la prescrizione non fa giustizia a quello che hanno subito questi ragazzi. Il tempo ed il denaro per procedere ce lo dovrebbero avere, anche se capisco che continuare a frequentare certi ambienti non sia il massimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: Splash il 19 Lug 2019, 14:09
Ma i legali non possono fare qualcosa? Secondo me la prescrizione non fa giustizia a quello che hanno subito questi ragazzi. Il tempo ed il denaro per procedere ce lo dovrebbero avere, anche se capisco che continuare a frequentare certi ambienti non sia il massimo.
Proprio i legali non hanno rinunciato alla prescrizione e hanno fatto bene, la giustizia in Italia è un terno al lotto, ne ho visti pochissimi rinunciare alla prescrizione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di gesti come questo non se ne vedono poi tanti in giro. L'ex attaccante della Lazio, Beppe Signori, è uno dei grandi personaggi che furono coinvolti nello scandalo che circa 7 anni fa colpì (nuovamente) il mondo del pallone italiano: il calcioscommesse. Il bomber, infatti, è tuttora accusato - insieme ad altre 4 persone - di aver "taroccato" il risultato di Piacenza-Padova 2-2 del 2 ottobre 2010 in modo da renderlo vincente per la sua scommessa. Accusa per la quale Signori è stato radiato dal calcio nel 2012 dopo la sentenza della Giustizia Sportiva. Ma il bomber non ci sta. Si è sempre proclamato estraneo ai fatti, e ora vuole dimostrare la sua totale innocenza in tribunale. Come si apprende da Piacenza24, l'ex biancoceleste ha rinunciato alla prescrizione del reato e si sottoporrà al giudizio del Tribunale di Piacenza. Signori in passato ha ammesso di essere uno scommettitore, ma ha respinto con forza ogni accusa che lo vedesse coinvolto in operazioni illecite per influenzare i risultati delle partite. La rinuncia alla prescrizione è la conferma che il grande attaccante della Lazio anni 90' ha intenzione di uscire da questa vicenda completamente pulito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se lo assolvessero, dovrebbe fare una conferenza stampa e chiamare all'appello per nome e cognome tutti i bocchivendoli di turno e limitarsi a dire: "siete delle merde".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.874
Calcioscommesse: a Cremona procedimento chiuso per prescrizione

Il procedimento sul Calcioscommesse e' prescritto: lo hanno deciso i giudici del tribunale di Cremona chiudendo il processo nei confronti degli ultimi cinque imputati tra cui Beppe Signori, vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994 e l'unico a essersi presentato in aula questa mattina. Il procedimento sul Calcioscommesse era arrivato a Cremona dopo la chiusura del 16 luglio del 2019 al tribunale di Bologna, con il non doversi procedere nei confronti di 26 imputati su 31. A Cremona insieme a Signori erano imputati l'ex calciatore serbo Almir Gegic, Antonio Bellavista, ex capitano del Bari, Valerio Giosafatte, detto Cesare, e Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese.

Calcioscommesse, prescrizione per Signori: "Io sempre leale" Procedimento chiuso a carico dell'ex bomber

"Mi piaceva scommettere ma l'ho sempre fatto in modo leale e non ho mai truccato alcuna partita. Mi hanno rovinato la vita solo perchè il mio nome garantiva interesse mediatico": lo ha detto questa mattina, in tribunale a Cremona, Giuseppe Signori, ex bomber di Foggia, Lazio e Bologna oltre che della nazionale, nel giorno in cui si è chiuso il procedimento sul Calcioscommesse con il reato che è stato definitivamente dichiarato prescritto dai giudici. Oltre a Signori, erano imputati l'ex calciatore serbo Almir Gegic, l'ex capitano del Bari Antonio Bellavista, l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni e il corriere Valerio Giosafatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Precisione il 15 Dic 2020, 14:01

Il procedimento sul Calcioscommesse e' prescritto: lo hanno deciso i giudici del tribunale di Cremona chiudendo il processo nei confronti degli ultimi cinque imputati tra cui Beppe Signori, vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994 e l'unico a essersi presentato in aula questa mattina. Il procedimento sul Calcioscommesse era arrivato a Cremona dopo la chiusura del 16 luglio del 2019 al tribunale di Bologna, con il non doversi procedere nei confronti di 26 imputati su 31. A Cremona insieme a Signori erano imputati l'ex calciatore serbo Almir Gegic, Antonio Bellavista, ex capitano del Bari, Valerio Giosafatte, detto Cesare, e Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese.

Calcioscommesse, prescrizione per Signori: "Io sempre leale" Procedimento chiuso a carico dell'ex bomber

"Mi piaceva scommettere ma l'ho sempre fatto in modo leale e non ho mai truccato alcuna partita. Mi hanno rovinato la vita solo perchè il mio nome garantiva interesse mediatico": lo ha detto questa mattina, in tribunale a Cremona, Giuseppe Signori, ex bomber di Foggia, Lazio e Bologna oltre che della nazionale, nel giorno in cui si è chiuso il procedimento sul Calcioscommesse con il reato che è stato definitivamente dichiarato prescritto dai giudici. Oltre a Signori, erano imputati l'ex calciatore serbo Almir Gegic, l'ex capitano del Bari Antonio Bellavista, l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni e il corriere Valerio Giosafatte.

Ma pure da sta inchiestona alla fine che ciccia hanno tirato fuori?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Precisione il 15 Dic 2020, 14:01

Grosso risalto mediatico a questa notizia.  :sisisi:
Per ora sulla stampa locale di Cremona, e sull'ANSA nella sezione regionale della Puglia. Almeno questo è quel che indicizza Google.
Manco mezza riga sulla parte nazionale dei maggiori organi di stampa, mi sembra. No comment.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Leggere la dichiarazione di Signori e quella del suo avvocato fa veramente male.
Repubblica dove sei?
Dal sito Cremonaoggi:

"Sono qui per difendere la mia credibilità", ha detto Signori, padre di 5 figli, nato ad Alzano Lombardo, uno dei territori maggiormente colpiti dal coronavirus. "Chiedo solo sia fatta giustizia. Nonostante le mie continue richieste passate, non sono mai stato ascoltato, tranne nell'interrogatorio di garanzia", nel lontano 2011, quando Signori era finito agli arresti. "Eppure secondo l'accusa sarei il capo dei capi dell'organizzazione...". "Mi piaceva scommettere, ma l'ho sempre fatto in modo molto leale. Alterare le partite non mi è mai passato dall'anticamera del cervello". Una vicenda che ha colpito Signori sia nell'animo che nel fisico. "Sono stato preso come capro espiatorio, c'era tutto un interesse mediatico, un nome, il mio e quello di Antonio Conte, che attirava i giornali sull'inchiesta". "E' stato un trauma", ha detto l'ex campione, commuovendosi. "Non riesco a darmi una spiegazione di questo accanimento". "Certo", ha aggiunto, "con me non si danneggiava alcuna squadra, non essendo tesserato per alcuna società". E poi, come ha spiegato il suo legale, c'è la 'gaffe' che riguarda i singaporiani, il gruppo di finanziatori attraverso il quale Signori è accusato di aver aggiustato il risultato delle partite: "Il singaporiano con cui il mio cliente era in contatto", ha precisato l'avvocato Brandi, "non c'entra nulla con la banda di Eng Tan Seet" (capo dell'organizzazione che secondo i magistrati aveva aggiustato oltre 500 incontri di calcio scommettendo sui risultati esatti per un giro d'affari da 90 miliardi di dollari l'anno, n.d.r.), "tanto che il singaporiano che aveva contatti con Signori, in comune con la banda di Tan Seet aveva solo il fatto di essere anche lui di Singapore. Non c'entrava nulla, tanto che era stato rilasciato con tante scuse dopo l'arresto. Tra la banda dei singaporiani e il mio assistito non c'è mai stato neanche un contatto telefonico. E' tutto agli atti".

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.194

Notare la posizione della scrollbar sulla destra... Praticamente siamo in fondo alle notizie di calcio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.797
Soprattutto, una foto di Simone Inzaghi con la maglia della Lazio proprio non si trovava in archivio?
Sulla vicenda Cremona, tutto come ampiamente predetto qui sopra a suo tempo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2020, 14:45
Soprattutto, una foto di Simone Inzaghi con la maglia della Lazio proprio non si trovava in archivio?

Sulla vicenda Cremona, tutto come ampiamente predetto qui sopra a suo tempo.
poveracci al corsport non hanno una foto di Inzaghi in biancoceleste, eh già...

Mauri, ingiustamente, si è fatto pure la galera, per questa buffonata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Vite di persone distrutte, soldi dell'erario buttati. Tutto per andare sulle prime pagine. Magistrati vergognatevi!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
ma ora fare causa  per diffamazione bibì e bobò no eh

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: sharp il 15 Dic 2020, 18:51
ma ora fare causa  per diffamazione bibì e bobò no eh
In effetti è incredibile come possano passarla liscia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' prescrizione, c'è poco da fare causa. La vergogna è che uno non può manco rifiutare la prescrizione perché sa che passerà altri 10 anni con l'angoscia.

Discussione precedente - Discussione successiva