Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Gestione della rosa (iniziale e cambi) tanto scriteriata da sembrare sospetta. Ariaccia nello spogliatoio?
Brutte sensazioni

Omar65

Simonci', che succede? Che messaggio hai voluto dare? Qual'e' il problema? Parla chiaro, che ci stiamo un po' rompendo le palle.

Laziostyle87

Io spero nell'esonero. Gli voglio bene ma già ci ha fatto perdere dai 4 ai 6 punti secondo me. Oggi imperdonabile,Incromprensibile e credo anche presuntuoso

PabloHoney

L'inter ha avuto due occasioni da gol, una l'ha buttata dentro e l'altra miracolo di Strako, noi manco le ho contate piu', tra parate di Handanovic e sciatteria nostra sotto porta (Correa fantasma), a milano perdere sta partita e' criminale... se non la butti dentro ma ndo cazzo vai???!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Ma come fate a condividere gli 11? Jony, come era prevedibilissimo, è stato una sciagura; ed i cambi sono stati ancora più assurdi!
Oggi sembrava quasi che cercasse in ogni modo di perdere.

Gulp

Non lo esonereranno mai per una sconfitta a Milano con l'Inter

Perdiamo contro Genoa, Rennes e Bologna e allora forse ci potrebbero pensare.

Oggi non l'ho capito. Non ho capito la formazione iniziale (Caicedo-Immobile, Lazzari-Marusic, Jony-Lulic) non ho capito tutti i cambi. Se qualcuno me li spiegasse sarei contento.

nestorburma

Citazione di: tommasino il 25 Set 2019, 23:10
Ma come fate a condividere gli 11? Jony, come era prevedibilissimo, è stato una sciagura; ed i cambi sono stati ancora più assurdi!
Oggi sembrava quasi che cercasse in ogni modo di perdere.

E invece la squadra ha creato sei occasioni nitide da gol, non ce capisce niente veramente Inzaghi :)

king

Spero non si sia rotto qualcosa nello spogliatoio. La formazione e i cambi di stasera molto strani, quasi volesse dare segnali ad alcuni giocatori, che qui comanda lui e fa' come vuole.

Se il problema e' lo spogliatoio, allora la situazione e' grave: la gestione dello spogliatoio era il suo pregio migliore, senza manco quella saluti Simo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

Per me c'è qualcosa nei rapporti con i "senatori" che si è rotto. Radu,lulic,leiva e Immobile fuori qualcosa vorrà pur dire...

paolo71

Parolo e Caicedo sono stati i migliori in campo.
Cercate sempre un capro espiatorio.
Ci siamo mangiati un gol colosssle con Correa e il loro giocsyore migliore é stato il portiere.
Solo Jony non ha convinto ma ha fatto quello che ha fatto Lazzari.

GoodbyeStranger

Citazione di: Gulp il 25 Set 2019, 23:11

8) ma anche no.

Grazie

Salohcin

Cioè, la formazione voluta da inzaghi ha rischiato di farne 4 all'Inter.
Quella voluta sull'internet ha fatto ridere.

E voi rompete il cazzo ad Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Laziostyle87

Citazione di: Gulp il 25 Set 2019, 23:11
Non lo esonereranno mai per una sconfitta a Milano con l'Inter

Oggi non l'ho capito. Non ho capito la formazione iniziale (Caicedo-Immobile, Lazzari-Marusic, Jony-Lulic) non ho capito tutti i cambi. Se qualcuno me li spiegasse sarei contento.
Direi che all'inizio la aveva pensata bene, a parte jony che era prevedibile facesse i danni lì (ma leviamoci dalla testa che lulic possa giocare ogni 3 giorni quindi la colpa è di Tare).
I cambi possono essere spiegati solo con un bonifico da parte dell'Inter sul suo conto corrente o con il morso di una tarantola. Fuori di testa proprio...

vaz

peccato che senza Immobile la squadra non segni.
mi sembra un dato di fatto.

paolo71

Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 23:15

AquiladiMare

Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 23:15

Infatti il problema è che continuamo a fallire pacchi di gool nel primo tempo... Troppi troppi..

Tarallo

Vabbè vaz, segnare è sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Balde89

Fermi, dai.
bella partita, abbiamo creato, l'Inter quest'anno è forte.

Inzaghi l'ha preparata bene... poi i soliti cambi inspiegabili, ma è anche vero che forse erano stanchi.