V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La realtà almeno per come l'ho vista io è che finchè abbiamo retto fisicamente abbiamo messo sotto la prima del campionato , mangiandoci diverse palle goal per mancanza di cattiveria e giocando un calcio  molto bello e di qualità.
Poi siamo scomparsi come succede spesso per stanchezza e loro hanno preso il pallino del gioco.
Per me con il potenziale che abbiamo come rosa potremmo fare molto di più, ho la sensazione che l'allenatore e mi dispiace dirlo non riesca a tirare fuori tutte le qualità dei giocatori che ha.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2019, 23:40
3 su 6.
Spal, Cluj e Inter.
:beer:

scusami non avevo tenuto conto dell'Europa League...avevo completamente rimosso  :beer: :beer: :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Bisognerebbe anche parlare dell'arbitraggio di Maresca, una roba di un merdoso che non vedevo dai tempi di Massa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Se avessimo pareggiato, così come sarebbe stato giusto, tutti sti complimenti e sti sperticamenti col catzo che sarebbero usciti fuori.
Anche Inzaghi ha fatto i complimenti al Parma domenica scorsa.

A volte sembra che veniate da Marte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: edge24 il 25 Set 2019, 23:39
io non credo che il gol sia colpa di Jony. o meglio, scemo lui a farsi uccellare, l'errore individuale esiste, ma d gol così ne abbiao presi con tutti i vari esterni, a destra e sinistra
Errore di Jony a parte, in quella situazione il portiere NON resta sulla linea di porta, col cross da quella posizione si deve trovare in mezzo all'area piccola, senza se e senza ma...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Charlot il 25 Set 2019, 23:42
Errore di Jony a parte, in quella situazione il portiere NON resta sulla linea di porta, col cross da quella posizione si deve trovare in mezzo all'area piccola, senza se e senza ma...

per me sbaglia anche Lazzari che lascia crossare indisturbato Biraghi

Roberto66

Visitatore
e comunque qua dentro se uno vuole esprimere una critica viene subito additato come romanoide... magari quelli che lo fanno lo stadio non lo vedono nemmeno col binocolo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Charlot il 25 Set 2019, 23:42

Completamente d'accordo, un buon 40% della colpa è anche di Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Secondo me si esagera nel criticare,oggi ci stava perdere ma sono contento che ce la siamo giocata alla pari,se considerate le occasioni sprecate,non dimentichiamo che loro partono per vincere lo scudetto e che il loro budget é 10 volte il nostro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2019, 23:44
per me sbaglia anche Lazzari che lascia crossare indisturbato Biraghi

Meno degli altri due... il portiere sulla linea in quella occasione è inutile.
Jony 50%, 35 il portiere, 15 Lazzari.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2019, 23:44
Completamente d'accordo, un buon 40% della colpa è anche di Strakosha.
40 % strakosha, 59,9% jony, 0,1% lazzari

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: edge24 il 25 Set 2019, 23:39
io non credo che il gol sia colpa di Jony. o meglio, scemo lui a farsi uccellare, l'errore individuale esiste, ma d gol così ne abbiao presi con tutti i vari esterni, a destra e sinistra

E' una situazione che puoi accettare come rischio per il modo in cui giochi (situazione che a me fa incazzare come poche), però là davanti se te magni i mostri ti puoi inventare quello che vuoi, sempre 0 hai sul tabellino dei gol segnati.
(Correa ha fatto le stesse cose al derby)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 Nonostante stasera abbia giocato male , io  Jony non lo  giudico scarso perché non è semplice per un giocatore appena arrivato , giocare un big match contro la prima della serie A a meno che  non sia un giocatore di livello internazionale  con tanta esperienza, abituato a fare queste partite.
Per questo  al posto suo avrei messo Lulic che sicuramente avrebbe saputo affrontare meglio questa partita. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2019, 23:42
Bisognerebbe anche parlare dell'arbitraggio di Maresca, una roba di un merdoso che non vedevo dai tempi di Massa

Anche quello è vero, ha fischiato falli scandalosi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Charlot il 25 Set 2019, 23:38
Tutte le testate giornalistiche parlano di buona Lazio e Handanovic migliore in campo... capisco la rabbia per la sconfitta, ma questa partita è stata un passo avanti rispetto a Ferrara e Cluj.

tutto dipende da quanti passi in avanti dobbiamo ancora fare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088

Veramente qualcuno ci mette in mezzo pure Lazzari? Facciamo i seri, dai.. è un cross a rientrare che parte da ben lontano l'area, è una cosa che può concedere chiunque.. il problema semmai sta in Strakosha che se lo guarda e in povero Jony che ha però tutte le attenuanti del caso..

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Boh si io do parte della colpa a Lazzari. Più che altro perché ho chiari i pochi istanti prima del cross in cui ho pensato tutto il tempo "ma perché non accorcia? Perché lo fa crossare facile?"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita persa in partenza dalle scelte di Inzaghi, tanto per cambiare....destabilizza la squadra con l'esclusione punitiva di Immobile, che quando entra è fuori dalla partita, sarebbe stato piu utile nel primo tempo quando l'Inter aveva la difesa alta, nel secondo, giustamente, ha abbassato la difesa, chiuso gli spazi e magari Caicedo avrebbe fatto meglio....tralascio il fatto che nel secondo tempo ha tolto Milinkovic e Luis Alberto.
Cervellotica poi la scelta di scegliere Jony titolare a sinistra, che non aveva né la qualità né la fisicità per contrastare gli avversari....stessa cosa a destra dove forse sarebbe servita la fisicità di Marusic.
Mi sembra, cosa peggiore, che il Mister stia perdendo anche la fiducia della squdra e dei suoi giocatori migliori, continuando anche a non saper leggere la partita in corso, prove ne è il fatto che nel secondo tempo fa due sostituzioni illogiche togliendo due dei migliori in rosa, Luis Alberto e Milinkovic, ed infatti la Lazio è sparita dal campo.
Quadro desolante, la Lazio da 3 anni ha una rosa che gestita da un buon allenatore per preparazione, malizia e buonsenso  sarebbe arrivata tranquillamente tra le prime 4, mentre Mister Simone Inzaghi purtroppo costituisce un "minus" , influendo negativamente con scelte inopportune, frutto talvolta di presunzione da parte del tecnico stesso.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Giocavamo in casa dell'inter prima a punteggio pieno, e chi non vuole vedere che nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi che loro c'è poco da fare.
Ma se si parte prevenuti e Caicedo è buono per fare la sponda del tevere allora c'è poco da discorrere.
Nel secondo tempo siamo progressivamente spariti, un pò perchè loro sono capaci a gestire quel tipo di situazione, e un pò perchè i cambi fatti da Inzaghi gli hanno facilitato il compito di molto.
A posteriori chiunque di noi lo vede, ma l'allenatore è lui e magari vede le cose meglio di noi.
Credo.
Comunque pressochè nulli sulle fasce, che era un settore sul quale si era lavorato molto in ritiro, e la brutta sensazione che abbiamo poco più di 60 minuti di autonomia.
Forza Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Li si che la vedevo tragica, peggio ancora a Cluj...
Oggi mi rode però considerando anche il luogo e l'avversario non l'ho vista così negativa, almeno fino a quando Luis Alberto è rimasto in campo. Peccato per l'errore enorme di Jony, per questo avrei preferito un esterno con un passato da terzino e non da ala. Il cross è lentissimo, lui si gira, guarda D'Ambrosio, si rigira e non fa nulla. Per contrastare la fisicità dell'Inter avrei messo Marusic. Lazzari sarà anche timido ma sembra stare sulle palle agli altri, non gliela passano e non lo lanciano mai: Jony 52 tocchi, Lazzari 26. Perché? Correa e Caicedo insieme sarebbero da scudetto se a calcio non si dovesse segnare.
L'indicatore del possesso non mi stupisce, davo abbastanza per scontato che l'Inter controllasse la partita a casa sua (64% vs 36%), il dato è identico a quello della vittoria dell'anno scorso. Il possesso non è mai stato il punto forte di Inzaghi: da quando è il nostro allenatore siamo sul 50% di media, Pioli ne faceva di più (53%).

A proposito di Pioli:
Milan-Lazio 3-1
Lazio-Cesena 3-0
Genoa-Lazio 1-0
Lazio-Udinese 0-1

Anche allora creavamo tanto e non concretizzavamo mai. La stagione cambierà se Correa comincerà a buttarla (e a farla buttare) dentro come Felipe (10 gol e 8 assist) o Candreva (8 gol su azione e 13 assist) nel 2014-15.

Discussione precedente - Discussione successiva