Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 09:41
Vabbè scusa, ma se all'Inter Lukaku, Brozovic, de Vrij e Vecino (4 titolari che mi vengono in mente) non fanno una buona stagione dove pensi che va?
e se condo te a me interessa qualcosa di come arriverebbe l'inter?

io parlo della Lazio che, da qualche anno, fallisce l'obiettivo CL a causa di rose troppo corte e incomplete.

Questa estate la tiritera di Inzaghi mi aveva fatto sperare in un cambio di rotta. Per ora sembra invece la solita bellissima ma incompleta Lazio

La differenza di giudizio su Inzaghi, rispetto allo scorso anno, è che quest'anno, come detto, non gli do alibi o attenuanti per la rosa

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2019, 09:28
Ieri ti è sembrato che abbia preparato male la partita?
Mi dirai che però al momento dei cambi è andato in confusione, e può essere vero, il fatto è che la situazione è confuso. C'è ancora poca chiarezza su come è stata costruita questa rosa in estate, o meglio su cosa è stato aggiunto per aggiustare quello che già non funzionava.

Si.
Contro l'Inter, a Milano, se hai velleità di vittoria,  non lasci Immobile in panchina.
Lo punisci in altro modo.
Parolo, per tutta la partita tra l'altro, altra perla.
Sui cambi poi, per continuare in serenità la giornata, meglio che non parlo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2019, 09:46
e se condo te a me interessa qualcosa di come arriverebbe l'inter?

io parlo della Lazio che, da qualche anno, fallisce l'obiettivo CL a causa di rose troppo corte e incomplete.

Questa estate la tiritera di Inzaghi mi aveva fatto sperare in un cambio di rotta. Per ora sembra invece la solita bellissima ma incompleta Lazio

La differenza di giudizio su Inzaghi, rispetto allo scorso anno, è che quest'anno, come detto, non gli do alibi o attenuanti per la rosa
ma neanche a me interessa dell'inter, figurati.
Era solo per dire che hai preso 4 giocatori chiave, forse i nostri 4 più forti: è chiaro che se loro fanno una stagione sottotono l'allenatore può inventarsi quello che vuole ma non andremo molto lontani

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: AquiladiMare il 26 Set 2019, 09:43
Però Caicedo è stato sponsorizzato fortemente da Inzaghi questa estate... Lui ha spinto per il rinnovo bloccando di fatto l'arrivo di un'altra vpunta

ma è assurdo. Tutte le squadre di A hanno più di 3 alternative in attacco. Noi abbiamo Immobile e 2 bravi giocatori di sponda (Correa e Caicedo: uno è un elegantissimo fuoriclasse che non ha l'istinto del gol perchè non è una punta, l'altro una perfetta sponda: serve come il pane uno che abbia l'istinto del gol sviluppato anche in B uno che si è sporcato la maglia: di nuovo faccio l'esempio (non da oggi) di Donnarumma e Caputo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io credo che abbia dei grossi limiti nel capire il momento.
Nel vivere e sentire la partita momento per momento, cioè che abbia delle idee precostituite e vada avanti su quelle.
Mi spiego, ieri aveva in testa probabilmente dalla sera prima il cambio Caicedo/Ciro verso il 60imo.

Poi però la partita stava dicendo che Caicedo stava mandano in confusione totale la difesa dell'inter con il suo gioco di sponda per mandare in porta gli altri.

Cambio con Ciro, come da programma che aveva nella sua testa, e abbiamo smesso di andare in porta.

Forse ieri in corsa andava valutato un cambio diverso.

Certo il tutto col senno di poi eh....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Set 2019, 09:40
Per me la stagione fantastica 17/18 LA-MS-Ciro non la ripeteranno più e magari se si cominciasse a vedere questa cosa uno si renderebbe molto più conto del livello qualitativo della rosa e degli elementi a disposizione di Inzaghi. Ma ieri chi doveva far entrare, Adekanye?
La domanda non è chi doveva far entrare, bensì chi doveva far uscire.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 09:52
ma neanche a me interessa dell'inter, figurati.
Era solo per dire che hai preso 4 giocatori chiave, forse i nostri 4 più forti: è chiaro che se loro fanno una stagione sottotono l'allenatore può inventarsi quello che vuole ma non andremo molto lontani

E di chi devo parlare se non dei più forti?

Lo scorso anno stagione sottotono

Se anche quest'anno sarà cosi, forse "i più forti" non lo sono davvero. Forse ancor di più vieni al mio discorso che la squadra è stata costruita male e che andava rinforzata diversamente con valide alternative

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Non capisco le critiche, vai a Milano contro la prima in classifica a punteggio pieno che ha investito due mesi fa centinaia di milioni, nel primo tempo gli fai una capoccia come un tamburo, perdi perchè i nostri attaccanti sono imprecisi, boh...altro discorso la sconfitta con la Spal, lì si abbiamo fatto ridere, ma ieri no...non incontreremo sempre l'Inter fuori casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2019, 10:04
Non capisco le critiche, vai a Milano contro la prima in classifica a punteggio pieno che ha investito due mesi fa centinaia di milioni, nel primo tempo gli fai una capoccia come un tamburo, perdi perchè i nostri attaccanti sono imprecisi, boh...altro discorso la sconfitta con la Spal, lì si abbiamo fatto ridere, ma ieri no...non incontreremo sempre l'Inter fuori casa
le critiche a chi?
si sta ragionando e si cerca di analizzare i problemi.
sono stati esposti

il tuo discorso è giustissimo e lo condivido. ma se sono anni che la Lazio, cosi a buffo, va in provincia contro squadre molto più deboli e scaja, va a giocare sui campi delle big e scaja perchè gioca ma non segna...si potrà analizzare la cosa?

poi sempre e solo Forza Lazio con il massimo sostegno

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Giusto parlare di più forti, e giusto dire che se rifanno una stagione come lo scorso anno (LA e SMS, perché Ciro comunque ha imbustato abbastanza e Leiva che je voi di?!?!) forse bisogna farsi una domanda sul loro valore reale e capire se l'eccezione è stata l'annata top o quella "scarsa".

Però resto convinto che ogni squadra ha alcuni fuoriclasse, e se questi steccano tutti insieme la stagione c'è poco da fare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 10:08
Mi spiace ma non sono d'accordo.
Giusto parlare di più forti, e giusto dire che se rifanno una stagione come lo scorso anno (LA e SMS, perché Ciro comunque ha imbustato abbastanza e Leiva che je voi di?!?!) forse bisogna farsi una domanda sul loro valore reale e capire se l'eccezione è stata l'annata top o quella "scarsa".

Però resto convinto che ogni squadra ha alcuni fuoriclasse, e se questi steccano tutti insieme la stagione c'è poco da fare.
No forse hai capito male (o mi sono spiegato male io). Per me la Lazio deve avere tutti in formissima (questi 4). basta che due (e non tutti e 4) sono sottotono che la Lazio arriva ottava!

Più chiaro cosi?  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sì più chiaro, avevo capito male io!  :beer:
mo speriamo solo che sti 4 facciano una grande stagione e ci mettano tutti d'accordo!  8)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 10:14
sì più chiaro, avevo capito male io!  :beer:
mo speriamo solo che sti 4 facciano una grande stagione e ci mettano tutti d'accordo!  8)
:beer:
:since :asrm :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superaquila il 26 Set 2019, 09:58
La domanda non è chi doveva far entrare, bensì chi doveva far uscire.
Caicedo lo doveva togliere per forza, più di 60 minuti non ha mai retto.
MS ed LA sono scomparsi dal campo e l'Inter stava facendo girare molto bene la palla e non riuscivamo più a recuperarla... poi ripeto, il problema è la panchina anche: non avevamo una punta di peso (che ieri ci sarebbe servita), un giocatore rapido a centrocampo che potesse recuperare i palloni (che ieri sarebbe servito) e onestamente non avevamo nemmeno un esterno vero a sinistra. Questa squadra è invecchiata parecchio in molti elementi fondamentali e quelli che ci avevano fatto godere da matti in quell'annata si stanno confermando ad un livello molto più basso rispetto a quella stagione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2019, 10:09
No forse hai capito male (o mi sono spiegato male io). Per me la Lazio deve avere tutti in formissima (questi 4). basta che due (e non tutti e 4) sono sottotono che la Lazio arriva ottava!

Più chiaro cosi?  :beer:

E questo, per una società che dice di ambire al posto in CL NON E' NORMALE....

Nel 3 5 2 di Gasperini sugli esterni (concordiamo tutti che per questo modulo sono fondamentali "i quinti"??) ci sono Hateboer Castagne e Gosens...

Ieri Gasperini se fosse andato sotto si girava in panca e per riaddrizzare la partita avrebbe avuto MURIEL ZAPATA E BARROW con Ilicic e Gomez in campo...