Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2019, 09:53

Poi però la partita stava dicendo che Caicedo stava mandano in confusione totale la difesa dell'inter con il suo gioco di sponda per mandare in porta gli altri.

Cambio con Ciro, come da programma che aveva nella sua testa, e abbiamo smesso di andare in porta.

Caicedo aveva chiesto il cambio.
Idem LA.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.491
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2019, 11:14
Idem LA.

Se è così non vedo particolari colpe da imputare al Mister.
La squadra ha giocato alla grande e solo santo Handanovic non ci ha permesso almeno di pareggiarla.

Ci siamo spenti nel finale del secondo tempo con l'uscita di Caicedo e LA.
Fose questo dovrebbe far riflettere che in panchina non hai il cambio che ti permette di dare la marcia in più (io volevo Szoboslai o come se scrive).

Mala male Jony e Lazzari che ad onor del vero non hanno mai avuto campo per esprimersi al meglio. Costante raddoppio sulle corsie laterali dell'Inter.

Strano a dirsi ma mi è piaciuta molto la difesa (ovviamente a parte il goal e un paio di tentativi di suicidio). Bastos sempre titolare. Il terzetto di ieri è quello su cui puntare.

La squadra è buona, speriamo solo non si smontino a livello di testa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Se è così non vedo particolari colpe da imputare al Mister.
La squadra ha giocato alla grande e solo santo Handanovic non ci ha permesso almeno di pareggiarla.

Ci siamo spenti nel finale del secondo tempo con l'uscita di Caicedo e LA.
Fose questo dovrebbe far riflettere che in panchina non hai il cambio che ti permette di dare la marcia in più (io volevo Szoboslai o come se scrive).

Mala male Jony e Lazzari che ad onor del vero non hanno mai avuto campo per esprimersi al meglio. Costante raddoppio sulle corsie laterali dell'Inter.

Strano a dirsi ma mi è piaciuta molto la difesa (ovviamente a parte il goal e un paio di tentativi di suicidio). Bastos sempre titolare. Il terzetto di ieri è quello su cui puntare.

La squadra è buona, speriamo solo non si smontino a livello di testa.
Se è così allora la colpa è anche sua. Giocatori scoppiati al 60simo, quindi preparazione da rivedere (a meno che poi non sia stata fatta volutamente pesante).
In ogni caso contro la capolista e una squadra fisica, metti i quinti più fisici.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
O , in alternativa , sostituiscili i quinti , come faceva spesso 2 anni fa .
due giocatori più freschi , Lulic e Marusic e Ciro al Posto del Tucu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2019, 11:14
Idem LA.
Non glielo dai il cambio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io non mi capacito di come si faccia finta di non vedere che da ormai troppo tempo il gioco di Inzaghi sta mettendo in difficoltà i nostri giocatori migliori, snaturandoli e facendoli rendere pochissimo. Questo anche da un mero punto di vista di asset societario è un grosso problema. Manco a dire che stiamo giocando con schemi o sistemi particolari, giochiamo uno schifo e ci affidiamo al singolo ogni volta. I cross dalle fasce con questo modulo fanno pena, gli interpreti messi in continua difficoltà. I giocatori si vede che fanno il minimo indispensabile, non si divertono e ormai si nota una strana sensazione all'interno dello spogliatoio, una sorta di omertà. Spero  entro Natale nel cambio di panchina, il ciclo era finito sia per Simone che per Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
E nonostante tutto sto schifo potevamo fare 5 gol al Merda e segnare 2-3 gol contro l'Inter.
(un conto è la mole di gioco, un conto la capacità di tirare in porta dei singoli giocatori).
Pensa se giocassimo pure bene.
Secondo me è un errore sopravvalutare Inzaghi, ma anche sopravvalutare la rosa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per l'unico problema è la tenuta fisica e giocatori arrivati in estate non pronti.
Nulla imputabile al mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2019, 13:03
...

Sicuramente.
Però io sono certo che ad allenatori invertiti, ieri sera, non avremmo perso, anzi.
A uomini invertiti, invece, scajavamo uguale.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: fiord il 26 Set 2019, 13:06
Per l'unico problema è la tenuta fisica e giocatori arrivati in estate non pronti.
Nulla imputabile al mister

Per come la vedo io, entrambi i fattori menzionati sono responsabilità del mister e dello staff tecnico.

'Il più bel ritiro degli ultimi anni' ci hanno raccontato: che hanno fatto, che non reggono i 90 minuti a settembre?

Si assumesse le sue responsabilità e prenda correttivi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Nella formazione titolare sbaglia solo jony. Nel primo tempo abbiamo meritato di stare avanti (al netto delle fantasie secondo cui dovevamo vincere 4-1, come se un gol non avrebbe cambiato il resto della partita) mettendo a tratti sotto l'inter di conte.

Poi non ci ha capito nulla, cambi preoccupanti e gestione pessima. Solite dichiarazioni in cui non si prende mezza colpa (esattamente come il miglior DS d'Italia), squadra confusa e calciatori demotivati.

Personalmente credo sia ora di cambiare, ma non perché lui non sia bravo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2019, 13:19
Sicuramente.
Però io sono certo che ad allenatori invertiti, ieri sera, non avremmo perso, anzi.
A uomini invertiti, invece, scajavamo uguale.
Non lo so.
Dici che con Conte i gol che si è mangiato Correa invece li segnava?

Intanto di fatto Conte si è potuto far comprare una punta da 80 mio e difende con Godin DV Skriniar.

Noi siamo in una situazione un attimo diversa come rosa, eppure non mi pare ci abbiamo annientato ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Kredskin il 26 Set 2019, 13:26
Nella formazione titolare sbaglia solo jony. Nel primo tempo abbiamo meritato di stare avanti (al netto delle fantasie secondo cui dovevamo vincere 4-1, come se un gol non avrebbe cambiato il resto della partita) mettendo a tratti sotto l'inter di conte.

Poi non ci ha capito nulla, cambi preoccupanti e gestione pessima. Solite dichiarazioni in cui non si prende mezza colpa (esattamente come il miglior DS d'Italia), squadra confusa e calciatori demotivati.

Kred, ma se come si legge i cambi sono stati forzati per cause fisiche (problemi e stanchezza, nessuno dei giocatori chiamati ad uscire ha minimamente mostrato sorpresa per le sostituzioni), chi doveva mettere?
Ha messo i più forti che aveva in panchina (Tra l'altro Leova e Ciro sono 2 titolari).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Kredskin il 26 Set 2019, 13:26

Concordo su tutto o quasi. Nel senso che per me non è poi così bravo, non sa leggere le partite e per un allenatore è un difetto enorme, come se un attaccante non facesse gol o un difensore facesse una cappella a partita, qui ha molti crediti che altrove non avrebbe avuto. Ai cambi forzati credo poco, pure Immobile con il Parma secondo lui aveva un problema e a me invece sembrava che stesse benissimo. Ieri Caicedo scattava, si muoveva con disinvoltura, un giocatore con un problema fisico non tiene quei ritmi, non gioca con quella disinvoltura.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2019, 14:15
Kred, ma se come si legge i cambi sono stati forzati per cause fisiche (problemi e stanchezza, nessuno dei giocatori chiamati ad uscire ha minimamente mostrato sorpresa per le sostituzioni), chi doveva mettere?
Ha messo i più forti che aveva in panchina (Tra l'altro Leova e Ciro sono 2 titolari).
Prendendo per buono che siano davvero usciti tutti e tre per problemi fisici (ho dubbi, come sul fatto che ciro sia stato escluso per scelta tecnica), perché LA-Leiva?

Perché togliere le fonti di gioco senza rimpiazzarle?

Non so DLM, mi sembra assurdo non vedere gli errori di Simone ieri sera.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2019, 13:03
giusto.
gli 11 sono ottimi (per puntare alla CL), la rosa è buona (per qualificarci in EL)

purtroppo alla rosa manca qualcosa, cosi come il mister sta dimostrando di avere più di qualche limite; inutile girarci intorno

e attenzione, questo non vuol dire criticare in maniera becera o non entusiasmarsi per questa squadra (che cmq in questi anni ci ha regalato più di qualche "coppetta"), significa guardare in faccia la realtà ed evitare di sopravvalutare il tutto e rimanere delusi se alla fine si arriva ottavi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Kredskin il 26 Set 2019, 14:21
Prendendo per buono che siano davvero usciti tutti e tre per problemi fisici (ho dubbi, come sul fatto che ciro sia stato escluso per scelta tecnica), perché LA-Leiva?

Perché togliere le fonti di gioco senza rimpiazzarle?

Non so DLM, mi sembra assurdo non vedere gli errori di Simone ieri sera.
A me pare che se ne vedano troppi, non che non ne faccia.

Se ieri per lui LA era stanco non può toglierlo? Se lo toglie non è che in panca hai uno che possa fare LA a livello alto.
Devi mettere Leiva, che tutti volevano titolare.

Il problema è che non puoi giocare con Parolo Leiva Berisha una parte di partita?

Allora siamo corti.

Ieri, nonostante gli errori (che fanno tutti, perché far arrivare una squadra 3 volte davanti al portiere mentre ti difendi con Godin DV Skriniar ne vogliamo parlare?) potevi uscire con 1 punto.
Non sarebbe stato uno scandalo. E allora di tutto questo disastro che si legge avrebbe fatto Inzaghi se ne sarebbe parlato? La verità, secondo me, è che anche se si dice il contrario, cobta solo il risultato nelle analisi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2019, 14:27
giusto.
gli 11 sono ottimi (per puntare alla CL), la rosa è buona (per qualificarci in EL)

purtroppo alla rosa manca qualcosa, cosi come il mister sta dimostrando di avere più di qualche limite; inutile girarci intorno

e attenzione, questo non vuol dire criticare in maniera becera o non entusiasmarsi per questa squadra (che cmq in questi anni ci ha regalato più di qualche "coppetta"), significa guardare in faccia la realtà ed evitare di sopravvalutare il tutto e rimanere delusi se alla fine si arriva ottavi
La squadra è da EL, in lotta con Merda Atalanta e forse Milan per il 4° posto. Siamo lì.
Ci manca 1pt a Ferrara (senza esagerare).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ormai da impeachment

:)

lo reputo responsabile dei 3 punti buttati con la spal

con i peperoni e l'inter mi sembra meno responsabile di altri
tipo correa e joni
anzi doppio correa

Discussione precedente - Discussione successiva