29.09.19 6^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 26 Set 2019, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 16:07
come giochiamo secondo voi?
Strak
LF Acerbi Radu (io confermerei in blocco i 3 di ieri, ma in ottica turn over 1 riposa)
Lazzari Berisha Leiva LA Lulic (Berisha non mi sta convincendo per niente ma o lo recuperi così o niente)
Caicedo Immobile

ps. questa è come giocheremo secondo me, non quella che schiererei io!
No Patric no party

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io non escluderei la sorpresa Vavro, che per marcare Kouame mi sembra proprio quello più adatto...  :X(

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me possono giocare anche patric, jony e durmisi tutti insieme.
L'importante è vincere!
Ad oggi in classifica siamo noni. Naturalmente il campionato è appena iniziato ed è molto lungo però se continui a perdere terreno sarà poi più difficile arrivare quarti o terzi.

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Citazione di: volerevolare il 27 Set 2019, 15:14
Io non escluderei la sorpresa Vavro, che per marcare Kouame mi sembra proprio quello più adatto...  :X(
Si, se Inzaghi ha deciso di farsi cacciare è quello più adatto...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La partita di domenica è da vincere a tutti i costi, senza se e senza ma.

Il problema però è che la nostra rosa è competitiva nei 13-14 giocatori e quindi, anche considerato l'innalzamento del livello medio della serie A, gioco-forza dovranno giocare sempre gli stessi.

Già a Milano si è visto che la squadra titolare, per giocare ad alti livelli e con l'intensità che vuole il Mister, ha un'autonomia di 60-70 minuti.

Per arrivare alla fine del ciclo (che vede altre due partite tutt'altro che semplici) servirà per forza il turn-over e quindi si dovrà necessariamente dare spazio ai vari Patric, Vavro, Berisha, Cataldi il cui innesto fa però vertiginosamente scendere la qualità media della manovra e rende le prossime 3 partite piene di insidie.

Ricordiamoci sempre che, per aver fatto turn-over con la derelitta Spal e con gli scarpari rumeni, abbiamo rimediato due rovinose sconfitte.

Insomma, il problema che abbiamo anche quest'anno è quello della coperta corta: siamo forti (molto forti) nei 12-14 ma come ruotiamo 2-3 titolari la qualità complessiva crolla e rischiamo di prendere schiaffi anche dal primo Cluj che incontriamo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rega', il momento non è esaltante ma se la partita col Genoa in casa deve rappresentare un problema, lasciamo proprio perde eh...

(sì lo so, non c'è bisogno che mi ricordiate i precedenti.  :=)) )

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Primo bivio per la stagione del Genoa, che dopo la bella partenza, con quattro punti in due partite, ha inchiodato mettendo insieme appena un punticino nei successivi tre incontri.

Il calendario prima della sosta non aiuta, mettendo di fronte ai rossoblu Lazio e Milan, ma mister Aurelio Andreazzoli non perde la fiducia: "Abbiamo avuto un inizio di calendario duro. Dobbiamo partire dal buono che abbiamo fatto e cercare di crescere. È importante basarsi sul gioco, che è la componente che può aiutare a ottenere i risultati. I ragazzi hanno voglia di fare" ha detto in conferenza stampa l'ex tecnico dell'Empoli, che secondo indiscrezioni di stampa rischierebbe il posto in caso di nuova sconfitta.

"La Lazio – ha proseguito il tecnico massese – è una squadra che gioca con fisionomia ben definita e che è redditizia, grazie anche a mister Inzaghi".

Previste novità di formazione per la terza partita in una settimana. Sicura la presenza in campo di Romero al posto dell'infortunato Biraschi: "Penso di cambiare qualcosa rispetto alla formazione scorsa. In certi ruoli abbiamo fatto fare gli straordinari a chi era in campo. Ad esempio Schöne e Zapata, che hanno giocato sempre e con abnegazione e pure Criscito, che non è al meglio, ma che vorrebbe sempre giocare. Abbiamo 13/14 titolari di movimento. Romero è migliorato molto e può farlo ancora di più. Siamo contenti per lui. Può giocare sia sul centro destra che il centrale puro. Deve stare più attento ai cartellini, e lo sa".

Sulla vicinanza della società: "Il Presidente ha fatto un discorso molto bello e di stimolo alla squadra, mi auguro che possa venire spesso perché è positivo per tutto l'ambiente".

https://www.itasportpress.it/calcio/genoa-andreazzoli-usciremo-dal-momento-difficile-grazie-al-gioco/?intcmp=gazzanet-andreazzoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.584
Citazione di: El Matador il 26 Set 2019, 19:25
Domanda logistica:
domenica vado in Monte Mario.
L'ultima volta che ci sono stato sono entrato dall'obelisco visto che c'era il torneo di tennis.
Posso comunque entrare da lì o devo per forza passare da Viale dei Gladiatori?
Scusate... un'anima pia che mi dà una dritta?  :)
Così mi organizzo per il parcheggio dopo 350 km di macchina...  :ssl

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: El Matador il 28 Set 2019, 12:18
Scusate... un'anima pia che mi dà una dritta?  :)
Così mi organizzo per il parcheggio dopo 350 km di macchina...  :ssl
Non dovresti avere nessun problema. Ma non posso garantire perche io passo sempre dall'obelisco e mi fermo in DSE.

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Vorrei rivedere il duo Luis Alberto-Immobile li davanti come 2 anni fa. Con il tucu pronto a subentrare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Io spero giochi Patric e che faccia pure bene, quest'anno ci sarà bisogno di tutti e Inzaghi ce lo ha fatto capire
Più siamo meglio è. E vinceremo.
Ma ricordate, non si perde mai per colpa di uno in uno sport dove si gioca in 14.
Vedremo se questa soluzione di coinvolgere tutti senza scoppiare ad aprile porterà a raggiungere l'obiettivo che ci manca da qualche anno.
Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2019, 14:24
Io spero giochi Patric e che faccia pure bene, quest'anno ci sarà bisogno di tutti e Inzaghi ce lo ha fatto capire
Più siamo meglio è. E vinceremo.
Ma ricordate, non si perde mai per colpa di uno in uno sport dove si gioca in 14.
Vedremo se questa soluzione di coinvolgere tutti senza scoppiare ad aprile porterà a raggiungere l'obiettivo che ci manca da qualche anno.
Forza Lazio sempre.
Mah....
Finora questa soluzione ha portato a perdere due partite, una con la più scarsa della serie A e l'altra con la più scarsa del girone di EL.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E la chiude Ciruzzo.
O il contrario.
É uguale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Basta che non facciamo come begli ultimi anni con sta merda de Genoa , ma magari sprofondasse in B prima possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: volerevolare il 28 Set 2019, 17:19
Mah....
Finora questa soluzione ha portato a perdere due partite, una con la più scarsa della serie A e l'altra con la più scarsa del girone di EL.

Beh i risultati si vedranno alla fine.
La strategia è sulla stagione intera.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Patric, Acerbi, Radu
Marusic, Sergej, Leiva, LA, Lulic
Correa, Immobile

Formazione provata oggi e che dovrebbe giocare domani.
Non capirò mai perchè Patric, invece di dare continuità a Luiz Felipe e Bastos, vabbè.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Miro25Klose il 28 Set 2019, 18:26
Strakosha
Patric, Acerbi, Radu
Marusic, Sergej, Leiva, LA, Lulic
Correa, Immobile

Formazione provata oggi e che dovrebbe giocare domani.
Non capirò mai perchè Patric, invece di dare continuità a Luiz Felipe e Bastos, vabbè.

Bastos e LF giocheranno giovedi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Non capisco patric, forza Lazio, già sto lì

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: bizio67 il 28 Set 2019, 18:51
Non capisco patric, forza Lazio, già sto lì
Io giocherei con