EL - Lazio - Rennes , Giovedì 3/10 ore 21

Aperto da Spongebill, 01 Ott 2019, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Buona vittoria contro una squadra tutt'altro che scarsa, che alla fine aveva più birra di noi. Se ragioniamo a mente fredda bisogna dire che strakosha non ha fatto parate, tranne il tentativo di autogol. Il migliore Bastos, in grande difficoltà, quando si è dovuto spostare a sinistra Acerbi. Per me dovrebbe rifiatare un attimo e non giocare per forza tutte. Male Cataldi e Berisha, così come Caicedo che ha sbagliato sempre l'ultimo passaggio o il tempo del tiro. Non ho capito perché al posto di Lulic non sia entrato patric o perfino l. Felipe. Comunque tutte a tre punti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Ott 2019, 22:58
o che conferma ciò che molti dicevano. La lazio è molto forte negli 11 ma molto scarsa nella panchina, mercato estivo indecente. Difficile fare turnover con questa rosa, molto molto difficile.
Esattamente. Se per vincere 2-1 in casa contro questi scappati di casa servono LA e MS insieme una domandina sugli altri giocatori me la farei.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Purtroppo al di là delle solite certezze non arrivano segnali positivi.
Daje
3 punti giocando 15 minuti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2019, 23:00
Esattamente. Se per vincere 2-1 in casa contro questi scappati di casa servono LA e MS insieme una domandina sugli altri giocatori me la farei.
Perché scappati di casa?
Hanno vinto la Coppa di Francia battendo il PSG mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2019, 23:00

Proprio "scappati de casa" non mi sembravano

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Berisha purtroppo mi sa che questo è
Vavro va aspettato, ma terzo di destra rischia di fare la fine di Wallace
SMS gol e assist
Santo Ciro
Acerbi enorme ma avrebbe bisogno di riposo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
so' sempre tutti scappati di casa quelli che giocano con noi

vedeteve gli highlights del romacalcio.

un gollonzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dei nuovi innesti Berisha non mi è piaciuto invece ho notato che Vavro sta crescendo sempre di più e acquisendo una sicurezza che all'inizio non aveva.
Vavro mi sta cominciando a piacere anche se ancora fa degli errori dettati per me dall'ansia che ogni tanto si impadronisce di lui ma lo capisco , è appena arrivato in una squadra come la Lazio e non è semplice giocare come un veterano dopo poche partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bastos 6.5 mai più senza
Acerbi 6.5 regolare
Vavro 5.5 è impaurito, va sostenuto
Lazzari 6 meglio ma ancora poco sincronizzato
Cataldi 5.5 fa fatica
Parolo 6.5 d esperienza
Lulic 6 vedi parolo
Caicedo 6 sportella co tutti non trova la giocata
Immobile 6.5 meglio dopo i cambi

Inzaghi 6

LA 6.5 verve
Sms 7.5 in 18 minuti se ripijia la gioconda
Jony 6 ancora in fase di installazione

Ne manca uno, lo so, preferisco così però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.857
Cataldi-Berisha out e Sms-LA, sta tutto là, hai vinto schierando un centrocampo ottimo, con le riserve in campo fai poco. Male Lazzari e Vavro (meglio al centro), migliore in campo Sergej per gol ed assist.
Vittoria importante.
Forza Lazio!
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate altroché scappati di casa, il Rennes al contrario mi ha impressionato, è una squadra molto forte, organizzata che potrebbe arrivare lontano in questa el e noi giocando male siamo riusciti a batterli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non giudicate i giocatori della prima ora. Non si è giocato. Non si è messa velocità perché mancavano stimoli e motivazioni. Passati sotto sono arrivati. Berisha non è questo.
A me Vavro non è dispiaciuto, è in crisi di fiducia e prestazioni senza sbavatura e coi 3 punti lo aiuteranno.

Forza, che ancora non è detto.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
io a Simone gli voglio bene veramente..pero' adesso fai il "fenomeno" anche con il Celtic, rimetti la formazione del 1 tempo sà :=)) :=)) :=))

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Quanto è forte,e ce lo abbiamo noi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Buoni i tre punti. Benissimo Bastos. Bene SMS e LA, ottimo impatto sulla partita. Maluccio Cataldi e Berisha.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2019, 23:06
Non giudicate i giocatori della prima ora. Non si è giocato. Non si è messa velocità perché mancavano stimoli e motivazioni. Passati sotto sono arrivati. Berisha non è questo.
A me Vavro non è dispiaciuto, è in crisi di fiducia e prestazioni senza sbavatura e coi 3 punti lo aiuteranno.

Con Cataldi e Parolo manca la qualità per far girare palla, lo abbiamo visto in più occasioni. Prima del loro gol la squadra aveva già preso dinamicità con l'ingresso di Luis Alberto e Milinkovic

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: gazza1970 il 03 Ott 2019, 23:07
Sto rivedendo il gol di Immobile
Quanto è forte,e ce lo abbiamo noi

noi abbiamo chi lo lancia e chi gliela mette in testa....magari la prossima volta inizia con i titolari..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.857
Bastos 6.5
Acerbi 6.5
Vavro 5.5
Lazzari 5,5
Cataldi 5
Berisha 5
Parolo 6
Lulic 6
Caicedo 6
Immobile 6.5

LA 6.5
Sms 7
Jony S.V.

Inzaghi 6,5

Arbitro 6

Tifo.  8

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2019, 23:06

Il problema è che il Berisha della Lazio è proprio questo invece...lo scorso anno abbiamo dato la colpa ai guai fisici, quest anno a che ci appendiamo?
Io sono un suo sostenitore, ma non è presentabile purtroppo, cosi come Cataldi in regia.

Io avevo onestamente fiducia nelle riserve a centrocampo anche dopo la cessione di Badelj, ma se siamo messi cosi a Gennaio urge mettere mano per prendere almeno un giocatore funzionale oltre a Parolo

Discussione precedente - Discussione successiva