EL - Lazio - Rennes , Giovedì 3/10 ore 21

Aperto da Spongebill, 01 Ott 2019, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2019, 23:35
Né l'uno né l'altro

Di grazia, ma perché ti senti chiamato in causa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque io sono anni che ho il terrore delle punizioni contro da quella maledetta posizione.
Molto più da lì che dal limite, una sentenza, ma è possibile?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: lazionaltrastoria il 03 Ott 2019, 23:44
Di grazia, ma perché ti senti chiamato in causa?

Siamo su un forum, si discute senza essere chiamati in causa, altrimenti uno si scrive e si risponde da solo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Inzaghi: Jony ha avuto negli ultimi due giorni un problema familiare, Correa e Parolo dei lutti. Sono ragazzi seri che hanno saputo lasciare fuori queste questioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Piojo66 il 03 Ott 2019, 23:42
Si ma anche alla seconda di campionato hanno battuto il PSG, ad agosto...

Scappati di casa proprio no.

Diciamo che dormono in macchina

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
La partita non l'ho potuta vedere...abbiamo vinto in rimonta e questo è molto good. Quindi com'è andata?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Vincere aiuta a vincere, ottimo così per il resto FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: lorenz82 il 03 Ott 2019, 23:48
La partita non l'ho potuta vedere...abbiamo vinto in rimonta e questo è molto good. Quindi com'è andata?

Bene, si può dire almeno stavolta che l'ha vinta la panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2019, 23:46
Siamo su un forum, si discute senza essere chiamati in causa, altrimenti uno si scrive e si risponde da solo.

Mi rivolgevo a quelli che commentano con toni apocalittici prima che la partita finisca.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
servivano tre punti e tre punti sono arrivati
qualcuno si è risparmiato per domenica
bene così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Non avendola potuta vedere mi viene solo una semplice considerazione: il calcio è un gioco tutto sommato semplice; se aumenti la qualità dei giocatori aumenti la probabilità di vincere le partite.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
BASTOS: miglior difensore a paletti nella rosa della Lazio
LUIS ALBERTO: quando ha voglia da giocare non sfigurerebbe nei top club europei...
MILINKOVIC: strapotere fisico-tecnico-tattico....Quando gioca così è un orgasmo!
IMMOBILE: il goal fatto persona....
LAZZARI: per ora è la riserva di Marusic! Forse era meglio riscattare Romulo per un piatto di lenticchie..
BERISHA: giocatore da bassa serie B
VAVRO: 12 milioni di euro buttati nel cesso!

PS: io sò strano e devo avere qualche problema, perchè la partita l'ho vista e l'ho vista allo stadio!

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ho acceso poco prima del pareggio quindi ho visto quasi solo cose buone

Che bello vincere in Europa!
Che bello vincere in rimonta!

Possiamo passare questo girone. Daje che l'Europa è importante.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Brutto primo tempo ma che è stato utile a risparmiare energie.
Nella ripresa bravo il mister a inserire in tempo i nostri giocatori più decisivi.
Senza i pezzi da 90, non si vince.
La difesa è da rivedere come sempre.
Prendiamoci questi 3 punti fondamentali e ributtiamoci al campionato per cercare di allungare la serie positiva.
Forza Lazio!  :band5:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2019, 21:42
Strakosha = titolare
Vavro = Riserva
Acerbi = Titolare
Bastos = titolare
Lazzari = titolare
Parolo = Riserva
Cataldi = Riserva
Berisha = Riserva
Lulic = Titolare
Caicedo = Titolare
Immobile = Titolare

7/11 sono titolari, il problema è che mancano i due che fanno la differenza.

Bastos e Caicedo non sono titolari fissi nell'11 tipo di Inzaghi.
Diciamo titolari aggiunti.

In linea di massima, credo nessuno abbia le riserve propriamente all'altezza dei titolari.
In rapporto alla Champions, neanche i gobbi.

Detto questo , riferendomi a post letti in questo topic, presentarsi contro il Rennes, squadra di classifica medio-alta Francese e sconfiggerla (anche se con qualche patema) con 6 riserve, non è da tutti.
Per me, seconde linee dignitosissime.
Avanti un altro, Forza Lazio  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2019, 22:57
Invece no, non dobbiamo resettare la testa come sempre facciamo, ce la dobbiamo ricordare questa partita. Luis Alberto e Milinkovic entrano in entrambi i gol. La morale è che la partite si giocano con i giocatori di qualità, non con i panchinari. Gasperini mette la formazione titolare in Champions, il Papu Gomez riesce a giocare in coppa e in campionato e Milinkovic e Luis Alberto no? Avoja se ce la dobbiamo ricordare. Temo che chi di dovere però non imparerà la lezione, ormai non ci faccio più affidamento

E stanno a pija pizze ovunque....2 su 2.
Co du squadre scarse scarse per la champions !!!!!
Ennamo su.
Bastavano le riserve e 2 big nel secondo tempo per battere sto rennes.
È stato fatto, bravo Inzaghi, brava Lazio, bravissimi i 13mila all'Olimpico e adesso, quasi tutti riposati, sotto col Bologna che è na trasfertaccia.

Forsa Lazio ed abbasso i gufi ed i vomitevoli Lazialunti che c'hanno sempre da spalà riomma !!!!! (Non ce l'ho con te, a scanso d'equivoci  :beer: )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Milinkovic e Luis Alberto certo hanno aiutato, ma il ritmo lo ha cambiato il gol subìto. Luis Alberto e Sergej erano presenti pure in partite di merda, non è che mettiamo loro e abbiamo risolto.
Il problema è stato mentale e di stimoli, per questo non si metteva velocità. Passati sotto, cosa che non ci succede spesso, ci siamo svegliati e quei due hanno fatto la differenza.
Lo dico per due motivi: se bastasse avere Sergej e LA in campo per vincere avremmo risolto, basta schierarli. Secondo, non possiamo e non dobbiamo buttare giù i nostri rincalzi. Questi sono, dobbiamo continuare ad usarli. Io vedo ancora ottimo potenziale sia in Vavro che in Berisha. Su Cataldi sono un po' meno ottimista. E Lazzari, ancora, se non si imprime velocità al gioco è un de silvestri qualunque.
A Inzaghi impostare le partite con più cattiveria e velocità.
Per me.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Ho acceso poco prima del pareggio quindi ho visto quasi solo cose buone

Che bello vincere in Europa!
Che bello vincere in rimonta!

Possiamo passare questo girone. Daje che l'Europa è importante.

Lascia acceso fino a giugno...😀

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Non ho potuto vedere il secondo tempo , spero sia,stato meglio del primo.
In ogni caso i 3 punti erano fondamentali e sono arrivati.
Guardiamo avanti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2019, 05:37
E stanno a pija pizze ovunque....2 su 2.
Co du squadre scarse scarse per la champions !!!!!
Ennamo su.
Bastavano le riserve e 2 big nel secondo tempo per battere sto rennes.
È stato fatto, bravo Inzaghi, brava Lazio, bravissimi i 13mila all'Olimpico e adesso, quasi tutti riposati, sotto col Bologna che è na trasfertaccia.

Forsa Forza (  :=)) )Lazio ed abbasso i gufi ed i vomitevoli Lazialunti che c'hanno sempre da spalà riomma !!!!! (Non ce l'ho con te, a scanso d'equivoci  :beer: )

Discussione precedente - Discussione successiva