Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il calcio è così, segni e sei un idolo, sbagli e sei scarso

Oggi è scarso, non saprebbe centrare nemmeno il water mentre urina

Ha 2 punti sulla coscienza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Non solo oggi, è dal derby.
Al momento non può essere titolare in campionato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 06 Ott 2019, 20:07
Non solo oggi, è dal derby.
Al momento non può essere titolare in campionato.

C è un piccolo problema...non hai il suo sostituto con tali caratteristiche  :beer: ...o sposti LA in avanti e quindi entra Parolo...o entra Caicedo e lui cmq è l'unico cambio offensivo che ti esce dalla panca  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: LeonKennedy il 06 Ott 2019, 20:23
C è un piccolo problema...non hai il suo sostituto con tali caratteristiche  :beer: ...o sposti LA in avanti e quindi entra Parolo...o entra Caicedo e lui cmq è l'unico cambio offensivo che ti esce dalla panca  :D

Una delle due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Piuttosto, secondo me un giocatore dovrebbe capire che,quando non è aria, non deve battere i rigori. Si è visto subito che non era tranquillo è solo con le mani avrebbe segnato. Mi dispiace per lui che non ha sostituti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È scritto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma quando siamo rimasti in 10 e temevo il crollo, ha tenuto su la squadra e ha contribuito a riportarla in parità numerica.
Poi l'occasione fallita e il rigore sulla traversa, purtroppo, ma fosse il primo a cui capita.
Però è tanto più gratificante cantare il de profundis, voi mette.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2019, 21:29
Un momentaccio, davanti alla porta.
Ma quando siamo rimasti in 10 e temevo il crollo, ha tenuto su la squadra e ha contribuito a riportarla in parità numerica.
Poi l'occasione fallita e il rigore sulla traversa, purtroppo, ma fosse il primo a cui capita.

Difatti. Due palle.
A ogni sconfitta.
Mo pure a ogni pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 06 Ott 2019, 21:31
Difatti. Due palle.
A ogni sconfitta.
Mo pure a ogni pareggio.

Tranquillo, ho visto storcere bocche pure per la vittoria di misura sul rennes.
Nonostante la bella rimonta.
Tutti palati fini ormai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vedendo il giocatore sono del parere che ha una tecnica, un dribbling, una velocità e un gioco di gambe straordinarie ma non sa tirare è questo il problema.
I suoi tiri sono deboli ed è per questo che segna poco perché se unisse la sua incredibile qualità ad un buon tiro sarebbe un fenomeno ma ci si può lavorare e Inzaghi dovrebbe allenarlo in questa cosa.
Per farvi un es. Capello disse tempo fa che Ibra non sapeva tirare ai tempi della Juve poi divenne quello che abbiamo conosciuto tutti. :)
Tutti i giocatori hanno pregi e difetti e sulle cose che non vanno ci si può lavorare con l'allenamento.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Capisco i pasdaran del de profundis, ma questi fini conoscitori di calcio con cinque post in croce da dove spuntano?  :=))

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Per dirne un'altra , all'assegnazione del rigore io invece  ho tremato al pensiero che l'avrebbe dovuto tirare LA.....e poi....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2019, 21:29
Un momentaccio, davanti alla porta.

È tanto liberatorio smerdare i giocatori della Lazio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.716
Per esempio, rigore tirato male era quello di Schone ieri. Quello di Correa era classico tiro di un giocatore alle corde con fiducia - se tu non sei sicuro, spari forte. Ora è andato male.

Più grosso problema è tu a tu con Skorupski in cui ha provato una giocata più difficile e improbabile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
5cm più in basso e ora aveva 8 in pagella nonostante il primo tempo da spettatore non pagante.

E sono incaxxato eh, probabilmente c'è solo uno più incaxxata di me: Correa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 06 Ott 2019, 23:39
5cm più in basso e ora aveva 8 in pagella nonostante il primo tempo da spettatore non pagante.

E sono incaxxato eh, probabilmente c'è solo uno più incaxxatadi me: Correa

Che fai? Sfotti????

Comune Correa vattana!!!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il rigorista dopo Immobile è Luis Alberto, quello che ha fatto Correa è grave, il mio timore è  che Inzaghi non abbia polso e che ognuno fa come gli pare.
La cosa assurda è che Correa tira sempre di piatto e cerca di piazzarlo...tranne che nel rigore di oggi dove tira di potenza,  cosa che non fa mai.
Io mi sarei pure stancato di questi atteggiamenti da ragazzini....detto questo i rigori si possono sbagliare, ma la cosa grave è non aver rispettato che Luis Alberto fosse il rigorista, ed il lungo chicchiericcio tra LA e Parolo fa capire che Correa ha fatto una cazzata, se hanno multato Ciro va multato doppiamente lui.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
come ho visto che prendeva il pallone ed andava sul dischetto ho quasi gridato noooooooooo ti prego
non lo fare (c'era la mia compagna a vedere la partita ed è saltata per i decibel dell'urlo), non solo avevo il timore
di un errore (come purtroppo è avvenuto) e quindi di non vincere una partita importante,
ma anche per il contraccolpo psicologico per lui (che spero non ci sia), aveva fatto un secondo tempo fantastico.

Il cambio deciso da Inzaghi questa volta era stato ottimo(correa più veloce di Ciro ed in grado
di saltare l'uomo,negli ipotetici spazi e cn un bologna più proteo in avanti) il Tucu
(dopo un primo tempo inguardabile) da quel momento è diventato incontenibile,
oltre a riportarci in parità numerico ha fatto caricare di falli l'intero bologna,
mettendo costantemente in crisi la loro linea difensiva,
partita che (senza quel rigore) lo avrebbe sicuramente caricato dopo un periodo di appannamento.

Io ero contrario oltre perchè tra le sue tante doti non annovera certo la freddezza, ma anche perchè, a livello di morale (cosa che in questo momento manca a Joaquin ) tra segnare un rigore o sbagliarlo ci passa un abisso, nel primo caso è una cosa scontata , nel secondo si sfiora la tragedia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece, proprio perché non è un cecchino, segnare gli avrebbe dato più fiducia come realizzatore, specialmente con quella discreta suatta, che non mostra spesso. Credo che Inzaghi cercasse questo, e come spesso accade quando si cercano cose sofisticate si paga pegno.

Discussione precedente - Discussione successiva