Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sheridan il 06 Ott 2019, 22:32
speriame lo prendano. C'ha la panze. Giocadore finito.

Ahah la gente sta fori  :^^

Premesso che io la penso come voi ...
però Higuain ai vermi sarebbe venuto demotivato cosi come era al Milan lo scorso anno .
Cosa ben diversa è alla Juve dove le motivazioni e i compagni sono del suo stesso livello .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Su Rocchi non sono d'accordo è stato un po' casalingo in certe interpretazioni dei falli ma ha avuto il merito di fare scorrere la partita senza spezzettarla. Ci poteva stare un rigore su benta mi pare mentre era inesistente quello reclamato da Lukaku, il mani di de ligt io non sono riuscito a vederlo ma mi dicono che ci fosse. Al di là degli episodi e di un paio di ammonizioni non date ai prescritti che ci potevano stare, nel complesso per me ha fatto bene.
Non ho visto la partita della Roma ma ho visto il goal annullato e sentito petrachi, dico solo che se le avesse fate in Inghilterra di cui questo [...] straparla non avrebbe rivisto più il campo per il resto della stagione. Modo di ragionare vergognoso che solo in Italia ci si permette

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Ott 2019, 08:57
Premesso che io la penso come voi ...
però Higuain ai vermi sarebbe venuto demotivato cosi come era al Milan lo scorso anno .
Cosa ben diversa è alla Juve dove le motivazioni e i compagni sono del suo stesso livello .

In parte è vero e infatti ho sempre parlato di motivazioni ma molti qui e anche altrove Juventini inclusi lo hanno dato per finito per motivi fisici. E comunque molti dimenticano che lo scorso anno all'inizio al Milan fece bene fino a quando dopo 3 mesi biglia, Bonaventura e tutti i loro centrocampisti creativi si fecero male e non gli arrivava più una palla, poi ci fu la partita della Juve che lo mando fuori di testa e la la stagione prese una brutta piega ma sul giocatore se si capisce di calcio e lo si è visto giocare al di là dei goal di dubbi non se ne possono avere per me

UnDodicesimo

Visitatore
piu' che altro sarebbe andato senza Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora di Inter-Juve. Due cose, la prima é che l'Inter é la dimostrazione del valore di Conte. Non credo abbia una rosa trascendentale, intendo per rivalizzare con la Juve o primeggiare in Europa, anzi credo che in alcuni punti sia piuttosto carente, ma Conte cava il sangue dalle rape. In nazionale era forte anche Giaccherini (che a me piaceva).
La seconda é che, almeno dalla televisione, la Juventus anche nel finale di una partita tiratissima, era schierata in maniera fenomenalmente precisa. Dalle inquadrature si vedeva chiaramente il movimento dei 4 centrocampisti attorno a Pjanic (fenomeno) che creavano sconquasso e spazi per incunearsi nella difesa interista. Una cosa di una geometria palese che raramente si vede nel calcio. Sicuramente aiuta avere come quinti Cuadrado da una parte e Matuidi dall'altra. Se é la mano di Sarri non lo so, ma ieri mi ha parecchio impressionato. Sapevano tutti esattamente cosa fare. Il pallone che arriva sui piedi di Higuain é un pallone lavorato benissimo dal movimento di tutta la squadra. A fine partita.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 07 Ott 2019, 09:03
Su Rocchi non sono d'accordo è stato un po' casalingo in certe interpretazioni dei falli ma ha avuto il merito di fare scorrere la partita senza spezzettarla. Ci poteva stare un rigore su benta mi pare mentre era inesistente quello reclamato da Lukaku, il mani di de ligt io non sono riuscito a vederlo ma mi dicono che ci fosse. Al di là degli episodi e di un paio di ammonizioni non date ai prescritti che ci potevano stare, nel complesso per me ha fatto bene.
Non ho visto la partita della Roma ma ho visto il goal annullato e sentito petrachi, dico solo che se le avesse fate in Inghilterra di cui questo [...] straparla non avrebbe rivisto più il campo per il resto della stagione. Modo di ragionare vergognoso che solo in Italia ci si permette

ma quale rigore su

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se é quello alla fine, per me se ne poteva discutere.
Almeno andare a rivedere l'azione.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2019, 11:11
Se é quello alla fine, per me se ne poteva discutere.
Almeno andare a rivedere l'azione.

il gobbo ha già tirato alle stelle, brozovic arriva dopo molto
l'arbitro ha fatto bene
unico errore dell'arbitro di ieri sera, è la mancata espulsione di emre can all'85esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Ott 2019, 11:24
l'arbitro ha fatto bene
unico errore dell'arbitro di ieri sera, è la mancata espulsione di emre can all'85esimo

Beh, anche se ha tirato alle stelle Brozovic non puo' mica abbatterlo.
Io sarei andato a vederlo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Ott 2019, 11:24
l'arbitro ha fatto bene

vedo che in un lungo messaggio in cui ho scritto che per me l'arbitro ha fatto un'ottima partita hai isolato una frase sola. Allora premesso che ribadisco la direzione e' stata buona quello che dici non e' vero, primo perche' non aveva gia tirato manco per nulla secondo perche' in ogni caso il regolamento non dice quello che scrivi tu e un giocatore in area non lo puoi abbattere con o senza palla.
In quanto a Can e' stato ammonito come doveva essere ammonito ed in una partita dove Rocchi ha usato un metro molto lasco specie nel primo tempo lasciando fare all'inter una partita molto aggressiva senza ammonire che l'unico problema a detta tua sia la mancata espulsione di can lo trovo alquanto curioso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Comunque Lukaku quello e'. Meglio di Icardi? Mah. Partecipera' di piu' alle azioni, al gioco di squadra e a quello che vi pare, pero' 80 milioni non si spiegano

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
80 milioni sono ridicoli, ma purtroppo il mercato e' quello che e', ma Lukaku che pure ha sbagliato molto ed e' stato insufficiente anche ieri ha mostrato la sua importanza entrando in 2 delle 3 mezze occasioni dell'inter. Non sara' mai un centravanti tecnico ma e' uno che il suo lo fa specie in una squadra che lavora molto sugli inserimenti dei centrocampisti  e un'altra punta piu' leggera e tecnica che gli gira intorno ha un suo perche'.

Chi mi ha deluso molto ieri sera e' stato Godin che alle volte e' stato proprio scherzato dai nostri

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comincia a vedersi la mano del gioco di Sarri, la partita poteva finire tranquillamente tre o quattro a uno;

Inter comunque indietro alla Juve come rosa e come gioco;

pessime notizie da Sesto San Giovanni. Nonostante la vittoria a Genoa pare che Pino Cammino venga comunque esonerato;

Napoli in stato confusionale. Se poco poco dietro cominciassimo a dare regolarità positiva nei risultati rischiano il quarto posto;

Atalanta in campionato quasi (speriamo nel quasi per sabato 19) inarrestabile;

Genoa-Doria rischia di essere un derby di serie B;

La rappresentativa della loggia P2 si dimostra ancora una volta uno schifo di proporzioni bibliche. Puzzoni e rosiconi come nessun altro;

Ribery si conferma un bell'acchiappo da parte dei viola.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giampaolo vicinissimo all'esonero, il principale indiziato a sostituirlo è Spalletti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ott 2019, 14:10
Giampaolo vicinissimo all'esonero, il principale indiziato a sostituirlo è Spalletti.

Peccato, Spalletti è bravo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Peccato, Spalletti è bravo

E' il migliore disponibile( tolti quelli di livello "super" tipo Allegri o Mourinho).

Questo deve anche farci riflettere sulle possibilità dei nostri competitor rispetto alle nostre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2019, 14:38
E' il migliore disponibile( tolti quelli di livello "super" tipo Allegri o Mourinho).

Questo deve anche farci riflettere sulle possibilità dei nostri competitor rispetto alle nostre.

Beh, non si capisce allora perché non l'hanno preso prima al posto di Giampaolo.
L'invidia del Milan, oggi, non ha senso. Di qualsiasi aspetto del Milan, dalla società, alla rosa passando per la gestione.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2019, 11:40
Beh, anche se ha tirato alle stelle Brozovic non puo' mica abbatterlo.
Io sarei andato a vederlo.

ricordo raramente rigori dati in quella situazione
la palla calciata dal gobbo va verso il calcio d'angolo, neanche vicino allo specchio
punti di vista, comunque le varie moviole lette e sentite in tv (mediaset e rai) concordano con il mio pensiero

Citazione di: noneinparticular il 07 Ott 2019, 12:28
vedo che in un lungo messaggio in cui ho scritto che per me l'arbitro ha fatto un'ottima partita hai isolato una frase sola. Allora premesso che ribadisco la direzione e' stata buona quello che dici non e' vero, primo perche' non aveva gia tirato manco per nulla secondo perche' in ogni caso il regolamento non dice quello che scrivi tu e un giocatore in area non lo puoi abbattere con o senza palla.
In quanto a Can e' stato ammonito come doveva essere ammonito ed in una partita dove Rocchi ha usato un metro molto lasco specie nel primo tempo lasciando fare all'inter una partita molto aggressiva senza ammonire che l'unico problema a detta tua sia la mancata espulsione di can lo trovo alquanto curioso.

veramente avevo risposto a un'altra persona, parlando di can, ok arbitraggio e metro di giudizio, ma il fallo di can è sempre da rosso

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2019, 14:45
Beh, non si capisce allora perché non l'hanno preso prima al posto di Giampaolo.
L'invidia del Milan, oggi, non ha senso. Di qualsiasi aspetto del Milan, dalla società, alla rosa passando per la gestione.

Scusa IB, dicevi le stesse cose dell'Inter, che alla fine di riffa e di raffa ci sta facendo mangiare la polvere.

Non è una questione di invidia, ma semplicemente constatare come una società allo sbando come quella rossonera possa comunque permettersi di trattare un tecnico che attualmente percepisce 5 milioni di €.

Daje e daje anche il Milan tornerà ai livelli adeguati per il suo bacino d'utenza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
il milan se riesce veramente a prendere Spalletti va in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva