Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Correa o diventa un importante uomo assist oppure impara a segnare....

Così non può andare

UnDodicesimo

Visitatore
l'anno scorso Correa insieme a Caicedo segno' piu' di tutti tranne Immobile ed anche confrontando con gli anni precedenti, fece un bel bottino, 9 goal, per uno che si sapeva non segnare mai prima che arrivasse.

per cui semmai, come al solito, bisognerebbe domandarci il perche' dell'ennesimo giocatore che l'anno seguente non si ripete. figuriamoci migliorarsi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
correa fino al rigore aveva fatto una partita monstre, come diceva il buon Delio Rossi, solo chi non fa nulla non sbaglia. Forza Joaquin sarà per il prossimo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sorazio il 07 Ott 2019, 09:02
correa fino al rigore aveva fatto una partita monstre, come diceva il buon Delio Rossi, solo chi non fa nulla non sbaglia. Forza Joaquin sarà per il prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Peccato la traversa.
Gli servirà.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Non capisco perché sia andato sul dischetto, c'era in campo Luis Alberto. Detto questo, da unica punta ha giocato una partita spettacolare, in campo aperto la sua potenza devastante vale quella di Boksic. Anche nel tiro in porta, purtroppo, vale il croato. In ogni caso è un ottimo giocatore, che potrebbe evolvere in campione qualora imparasse a fare scelte migliori a completamento delle sue straordinarie giocate individuali. Non è uno che si guarda i piedi come Zarate o Candreva, sono fiducioso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ottimo giocatore ma non segnerà mai tanti gol, per lui parla il passato, l'istinto del killer davanti alla porta non puoi allenarlo, o ce l'hai innato o non ce l'hai, forza Correa!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
in due partite ci sei costato 5 punti, speriamo che te riprendi presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: shaolin il 07 Ott 2019, 12:02
in due partite ci sei costato 5 punti, speriamo che te riprendi presto
Andiamoci piano. Ieri se non fosse stato per lui ho paura che non avremmo riportato a casa neanche 1 punto

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
al netto dell'incazzatura per i gol che se magna e per il rigore di ieri che avrebbe dovuto lasciare a luis alberto, questa Lazio nn può assolutamente prescindere da correa....nn scherziamo, porta a spasso le difese.
purtroppo da seconda punta qual è dovrebbe fare 10/12 gol ma temo ne farà la metà.
DAJE TUCU

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2019, 11:56
Ottimo giocatore ma non segnerà mai tanti gol, per lui parla il passato, l'istinto del killer davanti alla porta non puoi allenarlo, o ce l'hai innato o non ce l'hai, forza Correa!

Mi pongo in modalità "OTTIMISMO=ON"  ;)

Sono i dati di Beppe Signori, uno dei più grandi bomber italiani di tutti i tempi, e i dati di Joaquín Correa.

Ho allineato gli anni in modo da avere una certa omogeneità tra "Età/Carriera".
Beppegol ha avuto un'impennata intorno ai 24 anni, Joaquín ne ha 25. Non dico che può avere la stessa impennata di Beppegol, ma penso che margini importanti di miglioramento siano possibili. Certo, dipende da quanto è disposto a lavorare su certi suoi limiti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: migdan il 07 Ott 2019, 10:43
in campo aperto la sua potenza devastante vale quella di Boksic.

Non nominiamo il nome di Dio invano

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: tatoccolo il 07 Ott 2019, 12:19
Andiamoci piano. Ieri se non fosse stato per lui ho paura che non avremmo riportato a casa neanche 1 punto
io vedo il bicchierere d'acqua mezzo vuoto invece, dipende dalle aspettative

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Correa-Signori

Adesso le abbiamo sentite veramente tutte, passiamo oltre.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 12:46

Mi pongo in modalità "OTTIMISMO=ON"  ;)

Sono i dati di Beppe Signori, uno dei più grandi bomber italiani di tutti i tempi, e i dati di Joaquín Correa.

Ho allineato gli anni in modo da avere una certa omogeneità tra "Età/Carriera".
Beppegol ha avuto un'impennata intorno ai 24 anni, Joaquín ne ha 25. Non dico che può avere la stessa impennata di Beppegol, ma penso che margini importanti di miglioramento siano possibili. Certo, dipende da quanto è disposto a lavorare su certi suoi limiti.

Tesoro mio, non bestemmiare ti prego..... :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Correa e Beppe si assomigliano tanto quanto  una 500 abarth con una porsche carrera cabrio 4s. Statti bono!!!!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ieri per tutto il primo tempo e parte del secondo ha pascolato per il campo.
E' uscito fuori e ha fatto la differenza quando siamo rimasti in 10 ed è uscito il grande Ciro.
Forse perchè, una volta rimasta in 10 la Lazio si è difesa nella propria metà campo e lanciava negli spazi, con il Bologna sbilanciato in avanti, l'argentino che è diventato devastante.

Al di là del rigore sbagliato, Correa deve giocare con continuità per tutti i 90 minuti e in tutte le partite.
E deve ritornare a fare assist.
Insomma se deve dà 'na svegliata!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2019, 13:00
Lazio, forza Tucu: c'è un motivo speciale per cui ha voluto battere il rigore

https://www.sololalazio.it/2019/10/07/lazio-correa-rigore-bologna-retroscena/
Correa decide di tirare il rigore, ben sapendo che il rigorista designato, dopo Immobile, era Luis Alberto, perchè voleva dedicare l'eventuale goal alla nonna da poco scomparsa...gesto ed intenzione nobile, sia chiaro....ma al minuto 89 di una gara combattuta e sofferta che ti può dare 2 punti decisivi ed importanti, il fatto che non prevalga una disciplina di squadra, dettata dall'allenatore, e che la scelta di un rigore decisivo debba dipendere da questo tipo di desideri soggettivi mi lascia a dir poco sconcertato.
Benissimo ora sappiamo che i desideri particolari e personali prevalgono sulla disciplina e sulle regole di un gruppo che dovrebbe puntare al massimo risultato sportivo....a questo punto auguriamoci che i vari Bastos, Vavro, Adekanye non abbiano desideri personali o dediche speciali, mi sembrebbe giusto a quel punto che i nostri destini dipendano da ciò....magari io a questo punti inserirei nella lista delle priorità dei tiratori dei calci di rigori anche anniversari di matrimonio, compleanni ed onomastici propri e dei propri cari.
E questa sarebbe una squadra che vuole puntare ferocemente a giocare in Champions League...?
Con questa disciplina, e con un Mister che avalla e che lascia che tutto ciò avvenga...?
Mi cadono le braccia, e non esagero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gentlemen il 07 Ott 2019, 13:15
Correa decide di tirare il rigore, ben sapendo che il rigorista designato, dopo Immobile, era Luis Alberto, perchè voleva dedicare l'eventuale goal alla nonna da poco scomparsa...gesto ed intenzione nobile, sia chiaro....ma al minuto 89 di una gara combattuta e sofferta che ti può dare 2 punti decisivi ed importanti, il fatto che non prevalga una disciplina di squadra, dettata dall'allenatore, e che la scelta di un rigore decisivo debba dipendere da questo tipo di desideri soggettivi mi lascia a dir poco sconcertato.
Benissimo ora sappiamo che i desideri particolari e personali prevalgono sulla disciplina e sulle regole di un gruppo che vuole puntare al massimo....a questo punto auguriamoci che i vari Bastos, Vavro, Adekanye non abbiano desideri personali o dediche speciali, mi sembrebbe giusto a quel punto che i nostri destini dipendano da ciò....magari io a questo punti inserirei nella lista delle priorità dei tiratori dei calci di rigori anche anniversari di matrimonio, compleanni ed onomastici propri e dei propri cari.
E questa sarebbe una squadra che vuole puntare ferocemente a giocare in Champions League...?
Con questa disciplina, e con un Mister che avalla e che lascia che tutto ciò avvenga...?
Mi cadono le braccia, e non esagero.

dai su. quello che Inzaghi dirà nello spogliatoio non lo sappiamo.

ma se Correa e LA vanno sul pallone, se la sbrigano fra loro. l'allenatore può intervenire ma poi diventa pesante.

noto solo che Caicedo almeno à personalità, e col frosinone lo mandò a quel paese.

Discussione precedente - Discussione successiva