Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: tallondachille il 07 Ott 2019, 19:19

Poi Oh, io vi invidio per le sicurezze che ostentate perché faccio onestamente parte dei tifosi non competenti.

Stando su un forum dove si parla di Lazio, qualcuno ha anche l'ardore di muovere qualche critica senza essere un espertone.
Inaccettabile! :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Achab77 il 07 Ott 2019, 18:58
Rispetto all'anno scorso ci manca un punto (il pareggio mancato con la Spal?).
Il problema è che però un anno fa oggi c'eravamo già tolti Juve e Napoli.

Perdendo con entrambe, però.
Quest'anno non ci perdiamo...

8) 8) 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: asteN_A. il 07 Ott 2019, 15:19
Allora ok, ti dico la verità (per quello che può interessarti) quando ho visto Correa andare sul dischetto, ho cambiato stanza e detto a mia moglie di dirmi se lo imbustava.

Abbiamo avuto tutti (credo almeno) strane sensazioni, perché per come si stava mettendo, non era un risultato, diciamo da Lazio, ma proprio non era una cosa da Lazio (perché a noi le ciambelle, riescono raramente col buco in mezzo).

Detto questo, penso ognuno di noi avrebbe voluto il 4.3.2 citato in altro topic da JSV, ognuno di noi avrebbe voluto LA sul dischetto e non Correa (seppur rigorista..e qualcosa per me conta lo stesso), ma tutto ciò, non è detto avrebbe portato alla vittoria o alla realizzazione del rigore.
Ergo, inutile farci il sangue amaro ed attaccare/inveire contro questo e quello.
Responsabili veri, non ci sono.
Non abbiamo la controprova, accettiamo la cosa e andiamo avanti.
Senza per forza trovare il colpevole.
Si sbaglia e si vince sempre tutti insieme.
Dalla squadra alla società passando per la tifoseria.
Prima impareremo questo e prima saremo tutti pronti per lo step successivo, quello Champions.

Perché sennò divento polemico pure io e dico che 50 pippi (compresi bonus e commissioni) per lozano con un allenatore "europeo" e stanno co le pezze archiulo peggio di noi che abbiam preso Adekanye e abbiamo Inzaghi.
Oppure, avete visto ieri Conte ?
Esce Godin e dentro bastoni e non ranocchia o fuori Lautaro (migliore in campo dei nerazzurri) e dentro politano e non Sanchez.
Insomma, star seduti ad una poltrona e criticare so boni tutti.....ma non è detto che abbiam ragione noi con le nostre logiche.
Se lo tirava LA (ma pure Immobile  se fosse stato in campo) e lo sbagliava io non avrei detto niente.
Mi rodeva, ma niente da dire.
È la gestione "parrocchiale" della cosa che, per me, è grave.
"Tira Correa perché se la sente" non esiste tra i professionisti, a meno che il risultato non sia acquisito o che la partita conti zero.
Al minuto 86 della settima di campionato tira chi è designato a farlo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure sta storia della nonna. Se fosse vera per me sarebbe un aggravante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2019, 21:27
Se lo tirava LA (ma pure Immobile  se fosse stato in campo) e lo sbagliava io non avrei detto niente.
Mi rodeva, ma niente da dire.
È la gestione "parrocchiale" della cosa che, per me, è grave.
"Tira Correa perché se la sente" non esiste tra i professionisti, a meno che il risultato non sia acquisito o che la partita conti zero.
Al minuto 86 della settima di campionato tira chi è designato a farlo.

Il punto è che lui era uno dei designati.
E dunque come non ti saresti incazzato con Ciro ed LA, non ti saresti dovuto incazzare manco cò Correa.
Purtroppo i veri commenti da oratorio (o Bar, fate voi) son quelli di una tifoseria logorroica ed immatura.
Così non andiamo lontano.
Cachiamo troppo il caxxo per le pu&&anate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Era uno dei designati perché vice-rigorista" non sta in piedi.

Cioè tu fai vice-rigorista uno che in carriera ne ha tirato uno solo e l'ha pure sbagliato.

Uno di quei casi in cui la pezza è peggio del buco.

Io boh.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
esiste il primo il secondo il terzo e il quarto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: rocchigol il 08 Ott 2019, 08:39
poi secondo me non esistono 3 vice.
esiste il primo il secondo il terzo e il quarto...

Esatto, avere tre vice è come non averne nessuno.

Tira chi se la sente, ma che davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
C'abbiamo avuto 2 vicepremier non possiamo avere 2 vicerigoristi ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i rigori si sbagliano, sono più gravi i goal mangiati durante la gara.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
7 partite 11 punti, sono pochi e questo è certo
7 partite 7 pali, c'è da dire anche questo però. E su questo credo che l'allenatore possa poco.

La Lazio certe volte sembra la dimostrazione pratica della Legge di Murphy

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
i rigori si sbagliano, sono più gravi i goal mangiati durante la gara.

Pure gli incidenti in macchina capitano, ma se vai a 100 all'ora contro un muro stai quanto meno alterando le statistiche.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sololanebbia il 08 Ott 2019, 08:43
C'abbiamo avuto 2 vicepremier non possiamo avere 2 vicerigoristi ?

Non me pare l'esempio più calzante  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 08 Ott 2019, 09:19
Pure gli incidenti in macchina capitano, ma se vai a 100 all'ora contro un muro stai quanto meno alterando le statistiche.

non mi sembra un paragone calzante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
non mi sembra un paragone calzante.

Calza, calza.
Se scegli un rigorista non adatto stai alzando le probabilità che quel rigore finisca fuori dallo specchio.
Nel calcio gli allenatori sono pagati, tra le altre cose, per fare delle scelte.

La sua è stata sciagurata, ha deliberatamente scelto un rigorista non adatto solo perchè "se la sentiva".

Nemmeno alla Mole Adriana nell'ora di educazione fisica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: asteN_A. il 08 Ott 2019, 00:33
Il punto è che lui era uno dei designati.
E dunque come non ti saresti incazzato con Ciro ed LA, non ti saresti dovuto incazzare manco cò Correa.
Purtroppo i veri commenti da oratorio (o Bar, fate voi) son quelli di una tifoseria logorroica ed immatura.
Così non andiamo lontano.
Cachiamo troppo il caxxo per le pu&&anate.
Ma designato a fare che? Essu ma veramente?

Quindi la tifoseria è immatura e tarpa le ali alla Lazio praticamente.
Il freno alle ambizioni da élite europea (cit.) della Lazio quindi sono le chiacchiere da bar dei tifosi, mica il non mercato della società, le fisse del mister, l'inadeguatezza per certi livelli di alcuni calciatori o le dinamiche assurde, tipo il riuscire a far tirare per motivi personali un rigore decisivo a Correa, gettando alle ortiche punti preziosi.
Buono a sapersi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Me pareva strano che non era stata tirata fuori aaatifoseriamediocre, argomentazione-panacea di tutti i mali.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Come non si possa essere unanimi a giudicare come un errore , concedere la battuta di un rigore decisivo all'88  a Correa , resta un mistero.
Mica stiamo linciando il giocatore , l'allenatore eccc
Stiamo , secondo me giustamente rimarcando , la leggerezza nel gestire una situazione delicata : se segni quel rigore , 99% hai vinto la partita , quindi non puoi abbandonarti a sentimentalismi vari , tira  il rigorista , se non c'è , tira il vice che è LA .
Punto.
Non stiamo parlando di una serie di rigori dove , una volta arrivati ad oltranza , battono tutti.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: StylishKid il 08 Ott 2019, 10:08
Calza, calza.
Se scegli un rigorista non adatto stai alzando le probabilità che quel rigore finisca fuori dallo specchio.
Nel calcio gli allenatori sono pagati, tra le altre cose, per fare delle scelte.

La sua è stata sciagurata, ha deliberatamente scelto un rigorista non adatto solo perchè "se la sentiva".

Nemmeno alla Mole Adriana nell'ora di educazione fisica.
Nulla di nuovo, le solite scelte sbagliate e scellerate di Simone Inzaghi....quanda andrà via, seguito purtroppo da altre cessioni, ci renderemo conto di aver davver sprecato 3 anni almeno in cui si poteva andare in Champions a passeggio....allenatore che non aggiunge nulla al valore tecnico della rosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non siamo andati in champions A PASSEGGIO.
ripeto A PASSEGGIO per Inzaghi.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva