SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ott 2019, 18:32
Armini ne parlavano bene a livello nazionale...mah.

Oddio non sarebbe il primo...Tuia, Faraoni, Perpetuini dovevano spaccare e invece...

lo stesso dicasi per Macheda, Ceccarelli, Barreto.

Il mio sogno é avere almeno 2 primavera che ogni anno entrano nelle rotazioni della prima squadra. Se questo non succede, vuol dire che ci sono errori e gli investimenti sono scadenti.

Allora rimarrà un sogno dato che quello che dici non succede a nessuna società di serie A

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
2 ogni anno è impossibile.
Per il nostro livello.
Io firmerei per 1 discreto (Murgia o Cataldi, anche da inserire in scambi) ogni 2 anni.
O 1 forte (tipo Keita) ogni 3.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ott 2019, 18:32
Armini ne parlavano bene a livello nazionale...mah.

Oddio non sarebbe il primo...Tuia, Faraoni, Perpetuini dovevano spaccare e invece...

lo stesso dicasi per Macheda, Ceccarelli, Barreto.

Il mio sogno é avere almeno 2 primavera che ogni anno entrano nelle rotazioni della prima squadra. Se questo non succede, vuol dire che ci sono errori e gli investimenti sono scadenti.

Mi dici per quante e quali squadre di Serie A questo avviene?

Non è meglio coltivare questo che appunto un sogno senza aspettative irrealistiche?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Armini non parlano bene a livello nazionale, è il capitano della nazionale della sua età.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Citazione di: MisterFaro il 04 Ott 2019, 18:50
Mi dici per quante e quali squadre di Serie A questo avviene?

Non è meglio coltivare questo che appunto un sogno senza aspettative irrealistiche?

La serie A non é l´unico metro di paragone. In Liga, Bundes, Premier ci riescono. Tra l´altro ho parlato di inserire nelle rotazioni...dove magari giocano 10 partite a 18/19 anni (tra campionato e coppe) e via a salire...Non che é devi per forza produrre il campione...ma giocatori da serie A (che possono essere anche utili in trattative come Murgia)

Sarei curioso di vedere quanto investe uno Schalke 04, o un Siviglia in strutture e staff per confrontarlo con noi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ott 2019, 19:07
La serie A non é l´unico metro di paragone. In Liga, Bundes, Premier ci riescono. Tra l´altro ho parlato di inserire nelle rotazioni...dove magari giocano 10 partite a 18/19 anni (tra campionato e coppe) e via a salire...Non che é devi per forza produrre il campione...ma giocatori da serie A (che possono essere anche utili in trattative come Murgia)

Sarei curioso di vedere quanto investe uno Schalke 04, o un Siviglia in strutture e staff per confrontarlo con noi.

Mi dici per quante e quali squadre di Liga, Bundes, Premier, riescono ogni anno ad inserire due ex primavera nelle rotazioni della prima squadra?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Citazione di: MisterFaro il 04 Ott 2019, 19:12

Mi dici per quante e quali squadre di Liga, Bundes, Premier, riescono ogni anno ad inserire due ex primavera nelle rotazioni della prima squadra?

Su Transfermarkt c´é la sezione "lavoro giovanile" e se scorri le diverse squadre ti rendi conto che producono professionisti in misura maggiore...noi abbiamo avuto un´etá dell´oro (Keitá, Cataldi, Strakosha, Murgia...ma ci metto anche Lombardi ) e ora siamo ripiombati un pó nel vuoto.

Io voglio credere in Armini e spero che faccia un 5-6 partite da "prof" quest´anno.

Il grande problema é che in primavera non crescono a 18/19 anni...paradossalmente da noi é piú facile produrre un Keitá che un Parolo...questo é il paradosso che bisogna risolvere.

Lazzari, per esempio é un giocatore che quando aveva 18 anni, probabilmente era sul livello del nostro Lombardi...poi Manuel é cresciuto, Lombardi é ancora un ""giovane""

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alasinistra il 04 Ott 2019, 16:04
Squadra senza [...]a e senza lode.
Alia ottimo portiere, mi sembra superiore a tutti gli altri, il più pronto.
Armini è buono ma un po' lento.
Per il resto niente da segnalare, tutti piuttosto anonimi.
Shehu, appena entrato, ha buoni numeri, non so con che continuità riuscirà a mostrarli.

E' chiaro che per quest'anno l'obiettivo è una salvezza tranquilla. Vedremo come questa squadra reagirà nell'anticipo del venerdì 18 ottobre con l'Atalanta che è di un altro pianeta. Menichini si aspetta a gennaio l'arrivo di un centravanti che non c'è per ora e questo a lungo andare potrebbe costarci molto caro.Anche io ho visto un buon Alia,Armini è a volte distratto,Cipriano commette errori banali e deve imparare a difendere perché in Italia è differente rispetto al Brasile. Aspettiamo l'esordio di Moro e il ritorno di Cesaroni che lo scorso anno aveva fatto molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Ho letto che Raul Moro nel test tra Lazio e Primavera pare  abbia fatto i numeri, tanto che Inzaghi nel st lo ha messo con la prima squadra (anche se erano un po' miste) e ha imbustato il 4° gol.
Speriamo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ott 2019, 11:32
Ho letto che Raul Moro nel test tra Lazio e Primavera pare  abbia fatto i numeri, tanto che Inzaghi nel st lo ha messo con la prima squadra (anche se erano un po' miste) e ha imbustato il 4° gol.
Speriamo.

Daje!!!

blob:https://web.telegram.org/d0369ccc-6e6d-4354-a127-f4c5242255db

:since :since :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi auguro che possa esordire in questo campionato di serie A.Da quello che dicono gli addetti ai lavori è uno che è abituato a bruciare le tappe e finora ha sempre giocato sotto età.
Forza Raul Moro.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.773
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
UnDodicesimo

Visitatore
Va be', ma è biondo, roscio, castano oppure ... moro?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: UnDodicesimo il 12 Ott 2019, 15:28
Va be', ma è biondo, roscio, castano oppure ... moro?

È forte.

Punto.

:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Discussione precedente - Discussione successiva