Personalmente la cosa che più mi fa imbestialire di questo inizio di stagione sono le dichiarazioni e L atteggiamento di Simone Inzaghi. Più del pari con Roma e Bologna, più della sconfitta con la Spal. Squadre che sicuramente per rosa non ci sono superiori. Il primo tempo con il Rennes per me ci da un segnale fortissimo del carattere e dello spirito di questa nostra squadra. Io ti mangio il cuore. Io dopo il primo tempo con il Rennes non faccio cambi e strappo il cuore a quegli 11 cialtroni, ragazzi, strapagati che hanno fatto finta di giocare a pallone.
Ieri ho visto un video dell allenamento dell Inter. Sono di Milano e vi garantisco che ieri diluviava a secchiate: doppio allenamento con il diluvio universale. Allenatore in campo a urlare alla sua squadra.
Calci nel culo.
questa lunga premessa per dire che secondo me Lotito ha le stesse frustrazioni caratteriali che ho io. Sei rimasto? Si. Hai firmato per un solo anno? Ora io non pretendo di arrivare quarto ma farmi prendere per il culo da 25 ragazzini milionari NO. E ha ragione porca troia!