Lazio-Atalanta:I commenti (Sciacquatevi la bocca prima di parlare della LAZIO)

Aperto da Paris jr., 19 Ott 2019, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.646
Vergognosi i commenti dei netter a FINE PRIMO TEMPO. Molti di coloro che si professano laziali hanno sparato a zero su tutto, dimenticando quanto fatto di buono da questi ragazzi fino adesso.
E come al solito, la squadra ha fatto rimangiare a tutti i giudizi ASSOLUTI che prevedevano già esoneri e cataclismi e serie b. Smantellamento della squadra....

VE MERITATE KLUIVERT E SANTON

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.247
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.646
E' stata una partita da big , contro una big. Per adesso la partita piu spettacolare al pari di napoli juve, non a caso andata quasi nello stesso modo. Puo succedere di prendere tre goal da una squadra come l'atalanta anzi. Ma la Lazio e' capace di fargliene altrettanti e anche di piu'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
secondo tempo da grandissima squadra nonostante l'ennesimo arbitraggio a cazzo. Potevamo fargliene 5 o 6 a tenermi stretto. Peccato per la partita mezza buttata via già nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Paris jr. il 19 Ott 2019, 16:56
Vergognosi i commenti dei netter a FINE PRIMO TEMPO. Molti di coloro che si professano laziali hanno sparato a zero su tutto, dimenticando quanto fatto di buono da questi ragazzi fino adesso.
E come al solito, la squadra ha fatto rimangiare a tutti i giudizi ASSOLUTI che prevedevano già esoneri e cataclismi e serie b. Smantellamento della squadra....

guarda che quello che succede a caldo e' normale per un tifoso...si bestemmia e si dice di tutto ...il tifoso così fa'
Alla fine ci si abbraccia e si festeggia...non tutti però!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Da psicanalisi le squadre, allenatori compresi.
Primo tempo dei nostri imbarazzante, ottima reazione, purtroppo ancora troppe domande senza risposta...
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
anonimo pareggio....mortacci! Lo vedete che tirando fuori gli attributi si fanno grandi imprese? Daje! Commento dopo..mo non riesco

Forza Lazio :band5:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
piu' che altro prendere 3 gol in quel modo e' inaccettabile

Cataldi ha completamente cambiato la partita, da 8 in pagella

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Alla fine del primo tempo, sentivo che avremmo rimontato e vinto 4-3. Ho sbagliato, purtroppo.
(Tutto questo è molto poco laziale, eh?)   ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Paris jr. il 19 Ott 2019, 16:56

Il più brutto ed umiliante primo tempo che io ricordi, altroché.
Non riesco ad essere contento di questo pareggio, se non per il punto preso.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Felice per il pareggio ma temo che ora si dirà ripartiamo dal secondo tempo.
Sbagliato. Bisogna ripartire dal primo.Secondo me il primo tempo conta molto di più del secondo.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ma commenti vergognosi de che? Ma avete visto che primo tempo?
Poi siamo tutti contenti che l'abbiamo ripresa, ma santo cielo così non si va lontano secondo me.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Primo tempo cannato da Inzaghi che sbaglia la squadra.

Partita cambiata da un Cataldi monumentale che sembra il miglior Leiva in difesa e il mioglior Biglia in impostazione, mettendo una pezza ad un mercato completamento sbagluato a centrocampo.

Gasperini orrendo nei commenti. Capisco perchè voleva andare alla rioma.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Flaminio il 19 Ott 2019, 17:04
Alla fine del primo tempo, sentivo che avremmo rimontato e vinto 4-3. Ho sbagliato, purtroppo.
(Tutto questo è molto poco laziale, eh?)   ;)
Io non ho visto il primo tempo ma solo il secondo ma anche io ero convinto che la sfangassimo.
E per questo sono ancora più arrabbiato.
Io avrei fatto entrare Lukaku invece di Caicedo..

Discussione precedente - Discussione successiva