Lazio-Atalanta:I commenti (Sciacquatevi la bocca prima di parlare della LAZIO)

Aperto da Paris jr., 19 Ott 2019, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
ma Gasperini che deve dire? stai 3 a 0 e finisce 3 a 3...i meriti della Lazio nella rimonta iniziano coi demeriti dell'Atalanta mi pare chiaro...potevano pure farne un altro è vero,  in quell'occasione batti e ribatti, ma  poi zero assoluto...potevano prenderne 5 o 6....non dimentichiamo le 2 paratone di Gollini e le due occasioni di Correa e Immobile...quindi ci sta che  il povero Gasp butti l'attenzione altrove e non sui suoi errori...pero' una cosa...ha analizzato i 2 rigori al millimetro...ha contato i passi fatti da  Immobile dopo il pestone...ect ect....un giornalista serio ste cose se le dovrebbe segnare e al prossimo rigore a favore un po dubbio, gli andrebbe riproposta la domanda...ma  il tuo giocatore quanti passi fa  prima di cadere?? allora non è rigore?? ma magno tranquillo lo so...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Cataldi è entrato bene, tecnicamente fa il suo e ha approfittato della presunzione dell'Atalanta, vero motivo della rimonta. Purtroppo loro raggiungono livelli di gioco che noi ci sogniamo. Comprendo il rosicamento di Gasperini, è difficile accettare il pareggio dopo che sei stato tanto superiore, ma francamente è ridicolo attaccarsi a un rigore, pur se dubbio, sul 3-0 a favore, quando per 2 volte Correa e Immobile si erano già presentati soli davanti a Gollini.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: calimero il 19 Ott 2019, 19:15
Cataldi è entrato bene, tecnicamente fa il suo e ha approfittato della presunzione dell'Atalanta, vero motivo della rimonta. Purtroppo loro raggiungono livelli di gioco che noi ci sogniamo. Comprendo il rosicamento di Gasperini, è difficile accettare il pareggio dopo che sei stato tanto superiore, ma francamente è ridicolo attaccarsi a un rigore, pur se dubbio, sul 3-0 a favore, quando per 2 volte Correa e Immobile si erano già presentati soli davanti a Gollini.
Ma quale dubbio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650

chiedo venia a tutti quelli che ho visto si stanno risentendo per il contenuto del primo post... mea culpa. Pensavo che le partite di calcio durassero due tempi, non uno solo, e che correre alla tastiera o allo smartphone a 15 minuti dal 45esimo per scrivere che dovemo caccia via tutti e facce un anno senza coppe , che so senza palle , che lotitare, che gestore pdm eccetera eccetera eccetera, me sembra da MALATI. Non da normali tifosi di calcio. Giusto per essere chiari.

fine ot

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
L'atteggiamento, la voglia, la grinta fanno la differenza.
Oggi abbiamo rischiato l'imbarcata, il Chievo Lazio, o Napoli Lazio di Pioli, o il Verona Lazio di Petkovic.
La reazione è confortante, dopo un primo tempo da vergogna la squadra si è riscattata alla grande.
Onore a loro per il primo tempo che hanno giocato, onore a noi per averci creduto e aver cambiato tutto nel secondo.
Lo scorso anno quando pareggiammo col Milan all'andata ero sicuro che potesse essere la svolta della stagione...ma mi ero sbagliato.
Speriamo che tutto il secondo tempo di oggi lo sia.
Simone però qualcosa la deve rivedere....i due gol su azione del primo tempo gridano vendetta...c'hanno affettato come burro...
Serve più determinazione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 17:46
Topic dal titolo odioso, mi rifiuto di partecipare.

E' arrivata la principessa sur p. Mica t'amo invitato a cena. chi te carcola  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: jp1900 il 19 Ott 2019, 19:17
Ma quale dubbio?

Non mi interessa ai fini del discorso e dell'analisi della partita e di come è gestita l'incentrarsi su un episodio avvenuto sul 3-0. Volevo dire questo. Io poi giudico i rigori come se non ci fosse la Var, vedendolo allo stadio l'avrei dato e quindi c'è, le analisi se ci fosse o meno le lascio a Gasperini.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Primo tempo era merito dell'Atalanta e demerito della Lazio. Secondo tempo merito della Lazio e demerito dell'Atalanta.

Entrambi allenatori devono ripensare sul paio di cose. Spero che Inzaghi farà questo prima di rosicone.

:ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: calimero il 19 Ott 2019, 19:21
Non mi interessa ai fini del discorso e dell'analisi della partita e di come è gestita l'incentrarsi su un episodio avvenuto sul 3-0. Volevo dire questo. Io poi giudico i rigori come se non ci fosse la Var, vedendolo allo stadio l'avrei dato e quindi c'è, le analisi se ci fosse o meno le lascio a Gasperini.
Io a Gasperini lascio l'ardua scelta.  ;)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: ronefor il 19 Ott 2019, 17:20
Gasperini nel post-partita ha rosicato più , se fosse possibile , della Coppa(persa)
Certo che la Lazio je farà veni l'ulcera
Intervista allucinante

grande allenatore (tranne il buco nero inter) dove è andato ha insegnato calcio,
le sue squadre (pur con pecche che alle volte si ripropongono ) sono entusiasmanti,
giocano un calcio propositivo con meccanismi di gioco che a tratti sembrano orologi svizzeri,
con mezzi giocatori (e qualcuno effettivamente buono) mette sempre su squadre
bellissime (adoravo vedere il suo genoa)
oggi noi abbiamo dato prova di un grande cuore e di un grande carattere,
ma loro (imho) per lunghissimi tratti ci hanno impartito una lezione di calcio,
hanno fatto vedere cosa vuol dire giocare come una squadra, veramente notevoli

ma ammazza che omo piccolo piccolo, ma come se fa di fronte alle immagini a lamentarsi dei
due rigori (sul secondo addirittura in presenza di una regola che parla di intervento per imperizia)
"si forse c'è il pestone ma cade dopo"
"Immobile mette il piede davanti e dopo chiaramente il nostro va a calciare e lo colpisce"

ma vattelapjanderculo, mi sarebbe piaciuto vederlo sulla nostra panchina,
ma se sei un grande allenatore ed una merdina del genere stai bene 'ndo stai

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Partita ripresa per i capelli grazie al calo loro ed alla tigna nostra.
Resta la domanda su come si doveva affrontare il, prevedibile, primo intensissimo tempo della atalanta.
Mi domando se in casi come questi ce lo possiamo permettere di avere Luis Alberto, Correa e SMS simultaneamente o forse sarebbe meglio togliere uno dei suddetti ed iniziare la partita con un centrocampista in più che faccia argine (penso a Cataldi oppure, se sta bene, Berisha).
Poi ci sarebbe il discorso di provare a cambiare modulo ma tanto con Inzaghi è inutile sperarlo...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 19:20
Ah ma certo, fa come te pare, figurate.
Eppur partecipi.

Comunque, rispondendo a TUTTI coloro che a quanto pare non hanno una capacità di comprensione molto elevata, il contenuto del post iniziale, e anche il titolo, e' abbastanza esplicativo ,privo di fraintendimenti e per quelli difficili anche con esempi ( manca il disegnino ma se volete ve lo faccio) e si rivolge a tutti coloro che a , manco meta' partita, hanno cominciato a condannare la Lazio all'inferno.
Non parlo di una critica sulla prestazione di qualcuno , su i goal presi, non la questione tattica o una bestemmia sull'erroraccio, ma solo commenti di  odio  frustrato merda su:
Dirigenza, allenatori, giocatori, tutto. Anche sulla storia della Lazio spesso e volentieri.
Ecco se non fate parte di questa cerchia di persone che a quanto pare non stanno vivendo molto bene la loro relazione con il calcio e la Lazio, non dovreste avere problemi a condividere e capire il perchè abbia scritto quel titolo dopo la rimonta di una Lazio che quando gioca, e lo fa spesso, ti fa brillare gli occhi.
Se invece fate parte di questi: (E ora si, vi faccio un disegnino praticamente, e metto giusto qualche commento con relativo minuto di gioco.) potete pure non "partecipare" al topic.

"Campionato finito a metà ottobre, PD" 30esimo del Primo tempo

Fate ride. Annateve a nasconde.

E vedete da non fa i gaggi che qui finisce in goleada
    30esimo

Guardiamo in faccia la realtà: ogni giocatore dell'Atalanta preso singolarmente toglierebbe il posto a tutti i nostri. Compreso allenatore e DS 32esimo

Ma voi siete sicuri che noi abbiamo un allenatore in panchina, si?

Alla velocità di Luis Alberto può giocare chiunque

Il mercato scellerato.
Tutti a farci le segue.
Siamo forti,  er mejo dopo la Juve.
L'Atalanta è  6 piani superiore a noi in tutto.
La nostra rosa fa ribrezzo.
Tare vergognati e Inzaghi vada a lezione da Gasperini
36esimo

Partita di quelle organizzate dai giocatori per cacciare l'allenatore. Lotito trovasse il coraggio

Squadra di molluschi.
Allenatore flaccido.

Questo è il risultato.

La colpa è di tutti mettetevelo in testa. Inzaghi, giocatori, DS.
40esimo

continuate a parlare della convinzione e e no della rosa piena di vecchi e seghe che fate il bene della lazio...

Presi a pallate come non mai...

Dire che con oggi chiudiamo la stagione...

Enormi colpe di Inzaghi...
  45esimo

Ce ne sarebbero molti altri ma mi fermo qui. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Chi non la vede così o è' un tifoso troppo tifoso per non vedere, fa' il tifoso di se stesso e delle proprie idee.
Io dopo il secondo tempo di Spal Lazio, La partita in Romania e il primo tempo di Bologna vedo un problema serio.
O lo risolve tatticamente o sarà un anno alla Petkovic ultimo giro.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Marxelo il 19 Ott 2019, 19:46
Oggi pareggio fortunato.
Chi non la vede così o è' un tifoso troppo tifoso per non vedere, fa' il tifoso di se stesso e delle proprie idee.
Io dopo il secondo tempo di Spal Lazio, La partita in Romania e il primo tempo di Bologna vedo un problema serio.
O lo risolve tatticamente o sarà un anno alla Petkovic ultimo giro.

Sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Posto che se dovessi rivedere performance come il primo tempo ribadirei il "fate schifo", la reazione del secondo tempo ha dimostrato che tirando fuori gli attributi si fanno grandi cose. Spero che questa partita possa sbloccare la squadra, facendogli capire che dando sempre il massimo si arriva lontani. Credo che questa partita sia specchio della Lazio, cioè in grado di fare partite vergognose e poi fare partite eccelse. Quello che mi fa rabbia, ma anche sperare, è che,a prescindere da chi c'è in campo, siamo in grado di fare grandi cose e che non lo facciamo a sufficienza, al netto del mercato buono/pessimo, la squadra è fortissima/scarsa jony è bono/scarso, inzaghi è geniale/pessimo, ecc.

P.s.: gasp è un rosicone...se continua così non andrà lontano

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: calimero il 19 Ott 2019, 19:21
calime' Gasperini dice 2 cazzate mostruose, nel primo rigore sfidando pure le leggi della fisica, è un testone, non uno sgambetto, ovvio che se stai correndo e ti danno un pestone non cadi folgorato ma fai quel mezzo passo.... la seconda spiegazione è ancora più ridicola.... siccome immobile cerca di prendere posizione davanti al difensore questi sarebbe autorizzato a dargli un calcione! .... gasperi' ma che cazzo stai a di? Io capisco che poi esse ancora un po incazzato per il rigore non dato a bastos in finale di CI ( e li avevi straragione) ... ma oggi che cazzo c'entra?

Discussione precedente - Discussione successiva