Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Omar65 il 20 Ott 2019, 22:21
Beh, perculate a parte mi sembra una persona seria e che con quelli non c'entri nulla.
Anche a me sembra uno serio e anche uno preparato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Il Milan stasera ha giocato bene nel primo tempo, più o meno come l'Atalanta ieri, sono calati nel secondo tempo, proprio come i loro vicini di provincia. Alla fine se la prendono in quel posto, proprio come i loro vicini di là dell'Adda.
Squadra de miracolati de merda.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
A un momento arriverà prima vittoria per Milan e Pioli. 

:cool2:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
La prossima non mi dispiacerebbe. Poi però di nuovo nelle fogne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Si miracolati a destra e a manca , tutte pippe e poi vai a vedere e stanno tutti davanti o a pari punti con la Lazio che invece ha tutti fenomeni in campo e in panchina.
Qua se non ci diamo una mossa seria e usciamo da questo marasma in cui c'hanno infilato DS e allenatore finiamo di nuovo ottavi o peggio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Ott 2019, 22:57
A un momento arriverà prima vittoria per Milan e Pioli. 

:cool2:

Eh speriamo, alle brutte tra 3 giornate ci pensiamo noi. :roll:
Dominio nostro per 90 minuti e poi quelli segnaranno di mano o con un rigore regalato come al solito, manco quotato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Ott 2019, 23:00

Vuoi dire?  :sisisi:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Ott 2019, 23:11
Vuoi dire?  :sisisi:

Diceva il telecronista della partita che la prossima giornata il Milan va a Roma a giocare con i merdaioli. Ecco, se nell'occasione arrivasse la prima vittoria per Pioli penso proprio che per quanto il Milan mi stia sulle palle non sarei troppo dispiaciuto.
Intendevo dire questo.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Ott 2019, 23:00
insieme a quell'altri  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Forse ad inizio campionato avevo sopravvalutato troppo il Genoa. Forse ... :roll:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Forse ad inizio campionato avevo sopravvalutato troppo il Genoa. Forse ... :roll:

Però Andreazzoli ha fatto il suo dovere fino in fondo: levato 2 punti alle merde e lasciato 3 a noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con l'Empoli mi era piaciuto molto. Genova deve essere molto speciale, guardate pure Juric...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Domenica prossima incontri teoricamente agevoli per Juve (a Lecce), Inter (Parma a Milano) e Napoli (a Ferrara).

Incontri interessanti per quarto-quinto sesto posto con Fiorentina-Lazio, cacche di Trigoria vs merda di Sesto San Giovanni; Torino-Cagliari e Atalanta-Udinese.

Punti pesanti tra Hellas-Sassuolo, Genoa-Brescia e Bologna-Samp.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 10:27
Con l'Empoli mi era piaciuto molto. Genova deve essere molto speciale, guardate pure Juric...

Preziosi è un altro che stritola gli allenatori, salvo poi richiamarli per poi riesonerarli ect.

Hanno fallito Gasperini, Guidolin, Ballardini, Juric da te citato, Prandelli; gente che magari starà sul cazzo a più di uno ma non certo sprovveduti.

Dopo Bagnoli (presidente Spinelli) c'è stato il nulla o quasi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ma il fallo di pjanic sul 2-1 della rubentus nessuno ne parla?
Che vergogna

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Ott 2019, 10:38
Che vergogna

Ok, ci sarà pure una spinta evidente dello juventino, però l'azione prosegue, l'arbitro non fischia e i due (Orsolini e Mbaye) rimangono inspiegabilmente a terra ad osservare il tutto fino a che lo stesso bosniaco non segna. E dire che lo stesso Pjanic era caduto insieme ai due. Roba da prenderli a pizze in faccia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andava fischiato 2 min prima.
Che i due rimangano a terra è assolutamente ininfluente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Hanno fallito Gasperini, Guidolin, Ballardini, Juric da te citato, Prandelli; gente che magari starà sul cazzo a più di uno ma non certo sprovveduti.

Gasperini a Genova aveva fatto benissimo, portandoli anche in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: StylishKid il 21 Ott 2019, 10:59
Era fallo.
Andava fischiato 2 min prima.
Che i due rimangano a terra è assolutamente ininfluente.

E' influente nel senso che il fischio non c'è stato, l'azione è proseguita e i due avrebbero comodamente potuto rialzarsi e contrastare Pjanic.

Poi che sia irregolare posso pure darti ragione. Però, ripeto, se l'arbitro non fischia, l'azione va avanti. C'è da dire che i bolognesi si sono lamentati più del braccio di De Ligt che di questa spinta. Non so, chiederei in questi casi ai più esperti in materia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Ott 2019, 10:38
Che vergogna

ah vedo che ora che la vergogna del rigore e' stata archiviata  sei passato al fallo di pjanic nell'azione prima del goal, quante vergogne in questa partita  :)

In quella azione in effetti il fallo si poteva dare, cosi' come per la cronaca c'era un fallo netto su Bernardeschi nell'azione che ha portato al goal del Bologna o un rigore netto su de ligt, ma quelli naturalmente non sono vergogne sono semplici errori o interpretazioni diverse del direttore di gara , come dovrebbero essere sempre

Discussione precedente - Discussione successiva