Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2019, 14:59
Sicurezze non ne ho ma:
1) Se Cataldi è rimasto per sua scelta perchè non lo fa giocare?
2) Questa società anche con gli allenatori passati ha imposto scelte.
3) Secondo te quando Inzaghi ha chiesto un difensore titolare aveva in mente Vavro? Quando ha chiesto un esterno sinistro aveva in mente un nano da giardino? Ha chiesto espressamente una terza punta, è mai arrivata?
Sicurezze non ne ha nessuno.
Capire perchè Inzaghi fa delle scelte piuttosto che altre è una delle materie che mandano avanti questo forum.
Succedono delle cose ed uno si fa un idea sul perchè; idea che può essere condivisa o meno.
Io posso dirti, dal mio punto di vista chiaramente, che tra il Parolo visto nelle due ultime uscite e Cataldi farei giocare sempre il secondo.
Che non c'è allenatore in serie A che fa la campagna acquisti tranne rari e sporadici casi.
Che probabilmente Inzaghi avrebbe preferito ben altri acquisti ma, come ogni allenatore che si rispetti, deve far funzionare nel migliore dei modi ciò che ha a disposizione. Se lavorare con giocatori reputati non all'altezza è talmente insopportabile, se ne vada. Così come forse voleva fare, chissà...?!
A me delle premesse importa poco.
A me interessa della Lazio ora, adesso, nelle domeniche che va in campo e non posso fare altro che giudicare ciò che vedo.