Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 23 Ott 2019, 00:12
Continua a coglionare eh.
Ti leggo anche con interesse su alcune questioni e non ho alcun problema con la tua presenza, ma il rispetto per i padroni di casa dovresti portarlo senza bisogno che qualcuno te lo ricordi.

Allora se vogliamo discutere seriamente lo facciamo e non mi chiedi di portare rispetto perché sbaglio una lettera quando se mi leggi lo sai benissimo che ho non solo massimo rispetto per la Lazio ma la seguo con affetto. Se invece mi scrivi messaggi da  kapò come vuoi che ti risponda se non con sarcasmo?  Comunque chiudo qui non voglio stare qui a dare fastidio o litigare con nessuno, buona notte

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: noneinparticular il 23 Ott 2019, 00:16
Allora se vogliamo discutere seriamente lo facciamo e non mi chiedi di portare rispetto perché sbaglio una lettera quando se mi leggi lo sai benissimo che ho non solo massimo rispetto per la Lazio ma la seguo con affetto. Se invece mi scrivi messaggi da  kapò come vuoi che ti risponda se non con sarcasmo?  Comunque chiudo qui non voglio stare qui a dare fastidio o litigare con nessuno, buona notte

No, non hai massimo rispetto. A volte sembri il colonizzatore che vuole rifilare biglie colorate agli indigeni. Tifi per la squadra più forte del campionato italiano, una delle più forti al mondo, ma questo non ti autorizza a fare lo sborone. Se ti si fa notare che devi stare attento a certi dettagli, se sei uno che "porta massimo rispetto" ci stai e basta, no che continui a perculare.

Rileggimi come ti ho semplicemente ricordato il rispetto dei dettagli, se sei onesto intellettualmente capirai il vomito che mi procura il tuo darmi del "kapò"

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: olympia il 23 Ott 2019, 00:11
Ma io mi chiedo, tutta sta smania di arrivare quarti per fare ste figuracce perché il budget di certe squadre, compresa la Lazio, non permette di stare al livello delle grandi europee, ha senso? L' Atalanta fra un mese sta fuori dall' Europa, anche dal' Europa League.
Voi direte si, almeno sognamo, sognamo cosa?
la verità è che il campionato italiano non può portare 4 squadre in cl. La vera dimensione del nostro campionato è 2 squadre +1 ai preliminari.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 23 Ott 2019, 00:12
Continua a coglionare eh.

lo fa sempre, ormai ha preso sta piega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma io mi chiedo, tutta sta smania di arrivare quarti per fare ste figuracce perché il budget di certe squadre, compresa la Lazio, non permette di stare al livello delle grandi europee, ha senso? L' Atalanta fra un mese sta fuori dall' Europa, anche dal' Europa League.

Bravissimo/a

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717

Ben detto. Sottoscrivo questo, perchè io non voglio vedere Lazio prendere cinque come Atalanta ieri o sette pere come fanno figli stupidi ogni tanto.

Sticazzi con soldi, musica e mercato. Non me interessano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ott 2019, 09:01
Ben detto. Sottoscrivo questo, perchè io non voglio vedere Lazio prendere cinque come Atalanta ieri o sette pere come fanno figli stupidi ogni tanto.

Sticazzi con soldi, musica e mercato. Non me interessano.

Tralasciando il discorso economico, è comunque un obiettivo prestigioso quello di partecipare alla CL. Nello sport ci sono gli obiettivi che sono anche partecipare a delle competizioni importanti. Per restare in tema c'è la nazionale di s.marino che partecipa alle qualifiche di europei e mondiali anche sapendo che prende 5 gol a partita.
Oppure pensando alle Olimpiadi ci sono atleti che arrivano ultimi alle qualifiche eppure sono felici di avervi partecipato.

Solo in Italia, credo, facciamo questi discorsi del tipo.. ma che ci vado a fare...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma guarda ora come ora non la penso tanto differentemente, nel senso che se devi andare in CL con la squadra che hai ora rischi solo di fare brutte figure. Si spera però che un eventuale quarto posto spinga la società ad alzare il livello della squadra (anche se non ne sarei tanto sicuro, vedendo come ragiona Lotito), anche perchè se no il campionato che lo giochiamo a fare? Per puntare sempre al sesto posto? Nel frattempo magari si impegnassero in EL, che al momento è la competizione al livello della Lazio, non capisco proprio sta cosa di snobbarla, manco fossimo il Real. Negli ultimi anni per 2 volte abbiamo sfiorato le semifinali, è una competizione difficile perchè alla fine 2-3 squadre top ci sono sempre, ma magari te la puoi giocare a differenza della CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche se non ne becchi cinque ma fai figure come l'Inter l'anno scorso o il Napoli nei vari anni, anche no.

L'ultima volta ci buttò fuori l'Olimpiakos, per di più all'Olimpico.

PS: per l'Atalanta squadra mi spiace e spero resti in EL almeno fino ad aprile-maggio affinchè si spremano bene.
Gasperini è morto domenica sera per poi risorgere al ritorno. In soldoni stick azzi di Giampy.

Citazione di: AquiladiMare il 23 Ott 2019, 09:16
Solo in Italia, credo, facciamo questi discorsi del tipo.. ma che ci vado a fare...

Non è un problema di cosa ci vado a fare; il problema è evitare imbarcate storiche

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ott 2019, 09:16
Tralasciando il discorso economico, è comunque un obiettivo prestigioso quello di partecipare alla CL. Nello sport ci sono gli obiettivi che sono anche partecipare a delle competizioni importanti. Per restare in tema c'è la nazionale di s.marino che partecipa alle qualifiche di europei e mondiali anche sapendo che prende 5 gol a partita.
Oppure pensando alle Olimpiadi ci sono atleti che arrivano ultimi alle qualifiche eppure sono felici di avervi partecipato.

Ok, ma noi non siamo San Marino, personalmente penso che nessuno si aspetti che se la Lazio vada in CL debba vincerla, ma neanche a fare le figure che sta facendo l'Atalanta. Se devo andare in giro a prendere 5 gol a partita preferisco rimanere a casa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Anche se non ne becchi cinque ma fai figure come l'Inter l'anno scorso o il Napoli nei vari anni, anche no.

L'ultima volta ci buttò fuori l'Olimpiakos, per di più all'Olimpico.

PS: per l'Atalanta squadra mi spiace e spero resti in EL almeno fino ad aprile-maggio affinchè si spremano bene.
Gasperini è morto domenica sera per poi risorgere al ritorno. In soldoni stick azzi di Giampy.

Non è un problema di cosa ci vado a fare; il problema è evitare imbarcate storiche

Potresti anche prendere imbarcate ma ti serviranno per crescere... Giocare solo nel tuo limbo , nella tua confort zone ti lascia sempre lì.

Quando arrivò Cragnotti, mi ricordo, che spinse molto per fare amichevoli estive con squadre di livello proprio per poter crescere come mentalità e personalità..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Diversi record negativi per i ragazzi di Gasp, tra cui gli 11 gol subiti in 3 gare. Ma con 7 punti nel ritorno potrebbero ancora qualificarsi

Luca Taidelli

23 ottobre - 7:22 - MILANO
Di nuovo quella sensazione imbarazzante nel vedere la squadra italiana più fisica e spesso brillante anche nel gioco presa a pallate in Europa. Anche se stavolta di fronte c'era una macchina da calcio come il City di Guardiola. La Champions dell'Atalanta è una via crucis piena di sofferenze e record negativi. Eppure il pareggio tra Shakhtar e Dinamo Zagabria tiene vive le speranze della banda di Gasperini. Nel girone di ritorno però serviranno almeno 7 punti, vale a dire due vittorie e un pareggio. Difficile (anche perché pure a San Siro contro i Citizens, il 6 novembre, mancherà Zapata), ma non impossibile.

NUMERI DA BRIVIDI—   

Ad oggi però restano delle cifre (Opta) impietose. Anche al netto del fatto che i nerazzurri siano alla prima esperienza nell'Europa che conta. L'Atalanta infatti è la prima squadra italiana a perdere tutte le prime tre partite giocate in Champions League e in generale è la prima squadra a registrare tre sconfitte nelle prime tre gare nella competizione dall'Otelul Galati nel 2011/12. In 39 delle 43 occasioni in cui una squadra ha perso tutte le prime tre partite del girone nel nuovo formato della Champions League (dal 2003/04), ha chiuso il girone all'ultimo posto. Gomez e compagni sono anche la quarta squadra nella storia della Champions a subire almeno 11 reti nelle prime tre partite disputate nella competizione.

MARZIANO STERLING —   Va anche detto che nel City stellare c'era in campo un marziano di nome Raheem Sterling. Devastanti le sue accelerazioni già nel primo tempo, geniale l'imbaccata per il pareggio di Aguero che ha girato la gara. Nella ripresa la tripletta (la prima in Coppa) della consacrazione, con tanto di snobismo nel fallire il poker, tutto solo davanti a Gollini. L'imprendibile Sterling ha sia segnato che servito assist nella stessa partita per la quinta volta in Champions, tutte all'Etihad Stadium ed è il secondo giocatore inglese a prendere parte attiva a quattro gol in una singola partita di Champions dopo Wayne Rooney nel 2004 (contro il Fenerbahçe).

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Sarei contento se la Lazio va in Champions League.

Ma sicuramente non sono dispiacuto vedere la società che ha sesto fatturato in Italia tra le prime otto e coppa in mano, con potenziale di un altra coppa tra due mesi. Essere secondo, quarto o dodicesimo in Serie A per me è relativo - non sei campione, comunque vada. Nella mia visione da tifoso, trovo gioia e felicita con la Lazio che sta alzando trofei, independente dal loro nome. Ho scoperto felicita immensa nella la Lazio del stagione 17/18, perchè per la prima volta dopo biennio di Mancini ho sentito la Lazio come vera terza forza in Italia. Con Pioli e Petkovic non era cosi. Nemmeno con Reja.

Essere tifoso mi preclude ragionare di crescita economica, partite estive e nostri avversari. Semplicemente, non me ne frega niente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Si poteva vincere Coppe e Supercoppe e allo stesso tempo andare in Champions. Non sarebbe stato male. Le imbarcate? Si cerca di evitarle.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Considerazione che sposo pienamente.
Purtroppo la smania di arrivare quarti non ha nulla a che fare con il lato agonistico: è una questione economica e basta, poi il campo è quasi marginale.

Piuttosto, al di là di un spontaneo godimento per Gasperino e la sua favola, il cammino europeo della Dea dovrebbe far riflettere, rapportandolo alla nostra dimensione, visto che purtroppo si tratta di una squadra che ci sta stabilmente sopra da un annetto. Proprio per questo, se devo andare in Champions a fare figure simili, da tifoso e non da contabile, preferisco vivamente farne a meno.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Kappa il 23 Ott 2019, 00:35
la verità è che il campionato italiano non può portare 4 squadre in cl. La vera dimensione del nostro campionato è 2 squadre +1 ai preliminari.

Ma a parte la Premier e le tre spagnole anche la Germania è in queste condizioni .

L'Atalanta sta partecipando a questa Champions come se fosse nel campionato Italiano e in due trasferte ha preso due goleade , forse , crede che sia come l'Europa League dove gli avversari erano più alla portata.
Sbagliato o giusto con un po di pragmatismo 2-3 punti li avrebbe potuti portati a casa .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La partita di ieri dimostra, in maniera assolutamente scientifica, che chi caca er cazzo alla Lazio, prima o poi la paga.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2019, 11:07
La partita di ieri dimostra, in maniera assolutamente scientifica, che chi caca er cazzo alla Lazio, prima o poi la paga.

concordo

piccolo ot

https://www.iene.mediaset.it/video/juve-champions-alex-ferguson_550658.shtml

Juve in Champions: l'aiutino di Sir Alex Ferguson?

La Juventus ha passato il turno contro il Manchester United corrompendo con un Rolex l'allenatore dei diavoli rossi? Alice Martinelli ci fa ascoltare delle intercettazioni scottanti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dispiace doverlo usare come esempio ma le merde hanno fatto una semifinale di CL 2 stagioni fa dopo anni di umiliazioni europee. Per me molto fa l'esperienza in europa, non solo il budget (vedi Milan in condizioni pessime contro il Barça diversi anni fa).

Discussione precedente - Discussione successiva