Celtic F.C - S.S. Lazio

Aperto da zorba, 21 Ott 2019, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando Leiva funziona, funziona tutta la Lazio!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Abbiamo saputo reggere la pressione del Celtic questo primo tempo. Siamo stati cinici e speriamo di fare così anche nel secondo tempo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Bene la difesa e Caicedo, in mezzo troppi errori, Correa bene sul contropiede e poco altro.

Jony se non abbassa la sua percentuale di errori sugli appoggi non può pensare di fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Partita equilibrata. Scozzesi tutt'altro che malvagi, ci costringono spesso sulla difensiva.
Però si fanno prendere troppo dall'entusiasmo, lasciano delle belle praterie dietro, due passaggi in fila ed abbiamo segnato.
Bene bene.
Jony maluccio, Vavro non saprei dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 24 Ott 2019, 21:28

- ho l'impressione che con 3 passaggi fatti bene arriveremmo in porta
- poco coinvolto Lazzari

:sisisi:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
siete  ingiusti con Joni, ha sbagliato un paio di passaggi in uscita  ma  lo stesso hanno fatto anche Correa Lazzari per esempio...la pressione degli scozzesi si sente !! per me al momento partitone della Lazio, tanto assalto loro ma Strakosha non ha fatto na parata...daje cosi' !!!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Bella Lazio! Ha retto bene e ha colpito quando doveva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Stiamo tenendo botta fisicamente e grazie ad una ripartenza fulminea abbiamo trovato il gol. Unico appunto è che quando si alzano i ritmi e gli avversari ti obbligano alla giocata rapida abbiamo più o meno tre palleggiatori buoni in campo: Caicedo (mostro), Correa e Milinkovic, gli altri vanno in difficoltà e sbagliano controlli e passaggi. Farei entrare Cataldi per Parolo che non ce la fa a tenere il ritmo, Danilo in più può far girare meglio palla.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: JoseAntonio il 24 Ott 2019, 21:11
L'intensità agonistica, il grande cuore, la carica della tradizione, poi appena li tocchi cascano come Gesù Cristo (cit.)
mamma mia, fanno tristezza

Jony malino, ma alla distanza si sta riprendendo. bene Bastos. solito grande Leiva. bene anche Caicedo. stiamo accettando il gioco fisico, e ci stiamo pure facendo rispettare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Celtic che i primi minuti ci stava creando problemi con un pressing intenso, bravi noi a tenere e a uscire fuori con il passare dei minuti. Ho l'impressione che se entra Immobile facciamo i buchi, loro difendono altissimo, ma Correa e Caicedo giocano quasi solo palla sui piedi, senza mai andare negli spazi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Buon primo tempo. Ora rientriamo cazzuti però

SFL

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Jony più lo vedo più mi sembra un'ala
Quinto non ce la fa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene così, ora si aprono gli spazi per Correa che li può fare a fette.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: somar73 il 24 Ott 2019, 22:01
Si occorre cattiveria

Jony più lo vedo più mi sembra un'ala
Quinto non ce la fa
Mi dispiace dirlo.. ma mi sembra  scarsino pure come ala.. mi dà l'impressione di avere difficoltà nei fondamentali

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Quando battono un fallo laterale vicino alle panchine sembra di giocare a sensible soccer  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2019, 22:05
Mi dispiace dirlo.. ma mi sembra  scarsino pure come ala.. mi dà l'impressione di avere difficoltà nei fondamentali

Non ha saltato un singolo uomo... Mah...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Però ha fatto un paio di azioni difensive buone

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Mi sembra stia calando un po' troppo la tensione...

Discussione precedente - Discussione successiva