Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ott 2019, 23:15
Ma chi critica Inzaghi la partita l ha vista?

Miglior prestazione dopo Samp e Derby...

Perdonami ma mi sono fermato qui...  Tu stai in uno stato alterato di percezione della realtà...  :=))

Perdere partire come questa è arte pura, e Inzaghi è artista e scienziato vero.

Non ti puoi presentare dopo due anni con una squadra ancora priva della minima lucidità mentale quando l'asticella si alza non di tanto di mezzo centimetro... Basta uno stadio pieno, una squadra veloce e la diarrea scorre... Questo prescinde dalla rosa, qui si tratta di non saper dare nessuna certezza a chi scende in campo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2019, 23:25
Vediamo cosa combina il prossimo.
Reja era noioso, Petkovic voleva dominare, Pioli era scarso, Inzaghi spiaze.
Finiscono tutti presi per il cuxo.
Sarà un caso.

concordo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 24 Ott 2019, 23:24
Si ma se vuoi mettere un centrocampista chi hai?
Cataldi?

E i gol li prendi da 4 anni perchè hai gli Strakosha e i Vavro da 4 anni
Esistono altri moduli al mondo del dover giocare con un esterno adattato etc...
La squadra se l'è scelta e ora la fa giocare come vuole... Ovvero male a meno che non gli giriano tutti... Ma noi non abbiamo una trama offensiva ci ispiriamo esclusivamente alle giocare dei nostri migliori.

E si meglio Cataldi di questo Parolo che ha fatto una prestazione identica a quella di Domenica.

Visto che si sono risvegliati i difensori del vate, fate pure... Ma questa squadra se l'è costruita così con il rinnovo. E riflette il modo di Inzaghi di interpretare le partite... zero fase difensiva e fiducia sui top per le giocate. Mi sarei leggermente rotto degli spiace ogni due partite.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dimettiti Simo, per il bene tuo e della squadra. Con ottimo lavoro di smaltimento del DS, si ritrova solo una squadra nettamente più scarsa di due anni fa che la CL la può vedere solo con il binocolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ott 2019, 23:25
Pare lo stesso film intitolato ogni tot anni in modo diverso...Rossi Petkovic Pioli...mo si chiamerà Inzaghi...

L'assasino fatece caso è sempre lo stesso pero...

Ma è colpa de Inzaghi...

Cioè ce stai a di che la Lazio é l'unica società in Italia che, ogni tanto, cambia l'allenatore ??????
Le altre c'hanno da più di 80 anni, qualcuna anche 100 gli stessi allenatori ?
Inzaghi é terzo nella classifica degli allenatori con più presenze nella storia della Lazio.
In serie A credo sia tra i 2 o 3 più longevi sulla stessa panchina.

Per favore, ogni tanto sto disco rotto cambiamolo....
Senno' si finisce a Perea, Alfaro e Postiga.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi raccomando domenica eh, ci aspettiamo un altro colpo di genio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2019, 23:29
Esistono altri moduli al mondo del dover giocare con un esterno adattato etc...
La squadra se l'è scelta e ora la fa giocare come vuole... Ovvero male a meno che non gli giriano tutti... Ma noi non abbiamo una trama offensiva ci ispiriamo esclusivamente alle giocare dei nostri migliori.

E si meglio Cataldi di questo Parolo che ha fatto una prestazione identica a quella di Domenica.

Visto che si sono risvegliati i difensori del vate, fate pure... Ma questa squadra se l'è costruita così con il rinnovo. E riflette il modo di Inzaghi di interpretare le partite... zero fase difensiva e fiducia sui top per le giocate. Mi sarei leggermente rotto degli spiace ogni due partite.

Su una cosa sono d'accordo: ha avallato una campagna acquisti oscena.
Per me andasse pure via, ma dopo viene uno alla Conte che s'encazza co Lotito se non gli compra chi dice lui?
Mmmm

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2019, 23:31
Cioè ce stai a di che la Lazio é l'unica società in Italia che, ogni tanto, cambia l'allenatore ??????
Inzaghi é terzo nella classifica degli allenatori con più presenze nella storia della Lazio.

E dei DS che mi dici?

Io dopo gli ultimi 3 anni di mercato lo rinnoverei fino al 2028...

Via Inzaghi per evidenti limiti ma non accetto che si butti la croce solo su di lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
"una grande prestazione" "non posso rimproverare niente ai ragazzi" ..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Il bordello lo hanno fatto a centrocampo, a mio avviso.
Lì non hai giocatori per aumentare il ritmo e variare la velocità.
Berisha a parte.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E comunque parlavo della solita giostra: anno buono - mercato di m***a - anno che inizia male - via allenatore- ricomincio...

Nesta idolo

Visitatore
Sinceramente al posto di Caicedo avrei fatto uscire Parolo.
Troppi errori in fase difensiva, soprattutto in uscita, bisogna migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2019, 23:25
Vediamo cosa combina il prossimo.
Reja era noioso, Petkovic voleva dominare, Pioli era scarso, Inzaghi spiaze.
Finiscono tutti presi per il cuxo.
Sarà un caso.

Non sono grandi allenatori, sono buoni allenatori da sesto posto. Un  allenatore diventa grande quando migliora riflettendo sugli errori e correndo ai ripari, più o meno entro poche giornate. Se per anni commetti gli stessi errori...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ott 2019, 23:33
Via Inzaghi per evidenti limiti ma non accetto che si butti la croce solo su di lui...

Beh, un pochetto de croce é tempo che se la becchi pure lui pero'....

Citazione di: LeonKennedy il 24 Ott 2019, 23:35
E comunque parlavo della solita giostra: anno buono - mercato di m***a - anno che inizia male - via allenatore- ricomincio...

E io ti dicevo che non solita per niente.
Visto che Inzaghi é alla quarta stagione sulla panchina della Lazio.
Rimettere sempre le solite formule dialettiche non é tanto utile, soprattutto se sono false.
Ma é una mia umile opinione.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Purtroppo ormai mi viene da pensare che se non avesse avuto il centravanti con la media gol migliore degli ultimi 5 anni, sarebbe andato via da tempo. Dopo il primo anno si è troppo specchiato con sistemi adatti a squadre di altro livello. Quando c'è battaglia soccombe sempre salvo pochi casi e soprattutto in coppa Italia. Purtroppo penso abbia ragione Lotito, era meglio cambiare. La mia paura è che non arriverebbe Allegri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Lux67 il 24 Ott 2019, 23:37
Dichiarazioni del dopo partita surreali.

Tutto bene no?
Ha visto l'impegno forsennato nel riproporre il tikitaka de noantri che lui propugna, poi se il risultato non viene non è un problema si gioca per il trionfo della scienza del calcio.

Tutto secondo copione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2019, 23:31

Il problema secondo me è come finiscono.
Non perché finisce un ciclo, ma proprio trattati come scemi da sedicenti espetri di tattica.
Come se improvvisamente non ci capissero più un cippa.

Se cade Inzaghi deve cadere anche Tare. Non se ne scappa.
Questa squadra, incompleta, l'ha costruita lui.
Una squadra nella quale davanti solo Immobile vede sul serio la porta, dove Vavro è ancora molto insicuro e tocca metterlo in mezzo,  nella quale ormai pare che se non gioca Cataldi non possiamo uscrine vivi (e mi sa che è pure vero paradossalmente).
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2019, 23:36
Non sono grandi allenatori, sono buoni allenatori da sesto posto. Un  allenatore diventa grande quando migliora riflettendo sugli errori e correndo ai ripari, più o meno entro poche giornate. Se per anni commetti gli stessi errori...
E invece la Lazio è una grande squadra?
Il prossimo è Gattuso, che a me piace e credo farebbe bene. Si metterebbe più corto e stretto e andrebbe a punti.
Finché non gli romperemo le paxxe perché devi pure attaccare etc etc...
E si ricomincerà.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Volevo sincerarmi: anche questa volta ha detto "Questo è il calcio"? Chi può mi risponda, non mi fate stare in pensiero

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Io una cosa gli rinfaccio, ma è proprio vietato rinviare? Sempre sto tictoc da infarto. Stasera 2 gol e 3 pericoli subiti per non calciare via la palla. Il Celtic come poteva spazzava alla Chiellini maniera.

Discussione precedente - Discussione successiva