Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2019, 23:51
Da noi questa semplice eventualità, non si Capisce per quale strafottuto motivo non può essere neanche ventilata.
Giuro, é tardi e magari sono stanco ma sono piuttosto sicuro del fatto di non aver mai scritto che Tare é intoccabile. Io credo pero' che, quando si commentano le partite, a volte, si puo' anche parlare di come una squadra é messa in campo in una determinata partita, di come uno staff tecnico riesce a motivare i giocatori in una determinata partita, degli errori tattici dello staff in una determinata partita.
Senno' scriviamo per default "E' colpa del mercato non fatto" e morta li. Vale sempre.
Ci guadagniamo in tempo, fatica e facciamo un gesto per il pianeta visto che consumiamo energia.
Oggi é la quarta partita stagionale che ha lo stesso identico scenario. Passiamo in vantaggio e poi facciamo gli sboroni fino a che gli avversari, in genere di scarso spessore, pareggiano si eccitano e ci fanno il secondo gol negli ultimi minuti mentre la Lazio si scioglie come neve al sole.
Puo' essere che tutto questo sia determinato dal mancato arrivo del vice Immobile o dalla non vendita di SMS oppure dall'arrivo di Jony. Io lo escluderei. Se non altro perché Jony (al cui confronto, oggi, Patric é Tostao) é uscito con la Lazio ancora in partita.