Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
@dlm, Dammi la novità. I cambi si fanno anche per dare una spallata a certe dinamiche. Io vedo giocatori che sono sicuri del posto e manco ci si impegnano. Probabilmente tra un anno e mezzo staremo in un altra situazione simile. Ma almeno vedremo che ne sarà.
Comunque Gattuso con una banda di disperati ti è arrivato sopra. E a me Gattuso non fa impazzire eh.

Zoppo, torniamo al mio discorso base. Non hai un quinto non giochi a 5.
È questo che mi fa imbestialire. Il dover per forza giocare con un modulo sapendo che non hai gli interpreti. Perciò per me la campagna acquisti è avallata eccome. Sennò non si spiega questo ostracismo.
Poi tutti gli acquisti per Inzaghi hanno fallito tranne acerbi... In altre squadre facevano fuoco e fiamme (o almeno prestazioni decenti) e da noi giocano sempre gli stessi con le alternative che giocano solo partite di secondo piano.

Imho serve aria nuova. Detto ciò buona serata

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2019, 00:08
Io li cambierei molto volentieri tutti e due. Lotito temo di no. Almeno leviamoci il dente che possiamo levarci.

Ma se sotto rimane l'infezione il sollievo è solo temporaneo.

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Siamo a Novembre e abbiamo vinto una sola partita in trasferta. Apparte l'Inter erano tutte partite in cui partivamo favoriti. Questi sono numeri tipo Pioli nella 15-16 e Petko nella 13-14. Quando in trasferta perdi tutti questi punti contro squadre più scarse c'è un problema grosso di fondo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ott 2019, 00:09
Ma se sotto rimane l'infezione il sollievo è solo temporaneo.

Come detto, io saluterei Tare pure domani. Però non credo che avverrà. E il sollievo seppur temporaneo può essere considerevole, vedi le prime stagioni di Pioli ed Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2019, 00:13
Come detto, io saluterei Tare pure domani. Però non credo che avverrà. E il sollievo seppur temporaneo può essere considerevole, vedi le prime stagioni di Pioli ed Inzaghi.

Illusioni destinate a svanire.

È ora di cambiare sul serio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ott 2019, 00:14
Illusioni destinate a svanire.

È ora di cambiare sul serio.
Perciò te continueresti cosi?

Visto che comunque vada Inzaghi non cambia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2019, 00:15
Perciò te continueresti cosi?

Visto che comunque vada Inzaghi non cambia.

Io prenderei Spalletti.

Mi più realisticamente mi va bene anche Gattuso.

Ma entrambi, comunque, solo se introdotti da un nuovo DS, mi va bene anche il Pasquale Foggia della situazione, tanto non è plausibile pensare altre figure.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2019, 00:00
@skizzo
Per me se arriva Gattuso la "sistema". Ma poi alla fine fai gli stessi punti.
La questione è che cambiare il tecnico ci porterà qualche vantaggio nel breve termine.
Ma continueremo a non affrontare il problema di fondo.
E tra 1 anno e mezzo il nuovo tecnico:

a. non sarà stato capace di cambiare atteggiamento
b. non avrà avuto la giusta mentalità
c. troppo difensivista
d. troppo zemaniano
e. Schiavo del modulo
f. Troppe variazioni, la squadra va in confusione

Va bene eh, il calcio è pure questo. Vediamo un annetto e mezzo di un altro tecnico e poi ricominciamo.
Va bene, quindi?
Inzaghi sta facendo bene e non si può criticare? E non si può criticare perché se viene un altro c'è il rischio che critichiamo pure quello?
Non ho capito dove vuoi arrivare, perché invece di commentare gli altri non ci dici che ne pensi tu? Inzaghi non ha colpe? Perdi 4 partite in fotocopia con squadre scarse per colpa del mercato?
Per me la colpa più grande è di Lotito che si è fatto convincere a confermare l'allenatore nonostante fosse chiaro che non ne avesse grande intenzione.
Detto ciò, secondo me andrebbero licenziati subito allenatore e ds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se creassimo meno palle gol chiamerei per l'esonero adesso.

A differenza dell'anno scorso dove spesso non riuscivamo manco ad arrivare in porta, quest'anno riusciamo a creare. Poi ci caghiamo sotto.

Ora come ora comunque mi sembra difficile arrivare con Inzaghi in panchina alla prima giornata della serie A 20/21. Secondo me possiamo aspettare giugno, zero alibi alla fine.

Non mi piacciono le bandiere e i progetti lunghi, per me dopo 3 anni in media un giocatore (a meno di pochi casi eccezionali come Ciro) o un dirigente se ne deve andare. Se gli allenatori finiscono tutti così, facciamo contratti annuali e mandiamoli via nel loro punto di massimo, non in quello di minimo. Se la continuità non paga, magari troveremmo qualche stimolo in più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2019, 23:46
Come capita in tutte le squadre del mondo...
Pure Allegri é stato criticato a Torino, non é un'esclusiva del mondo Lazio.
Dal momento in cui Inzaghi é diventato l'allenatore della Lazio a oggi le merde hanno cambiato tre allenatori, l'Inter quattro mi pare, il Milan pure, anche la Juve ne ha cambiato uno.
E juve a parte nessuno di questi ha vinto na ceppa.
Ma io ti capisco, cambiamo per cambiare, in fondo è giusto, sempre con le stesse scarpe uno s'annoia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Gianluko il 25 Ott 2019, 00:23
Va bene, quindi?
Inzaghi sta facendo bene e non si può criticare? E non si può criticare perché se viene un altro c'è il rischio che critichiamo pure quello?
Non ho capito dove vuoi arrivare, perché invece di commentare gli altri non ci dici che ne pensi tu? Inzaghi non ha colpe? Perdi 4 partite in fotocopia con squadre scarse per colpa del mercato?
Per me la colpa più grande è di Lotito che si è fatto convincere a confermare l'allenatore nonostante fosse chiaro che non ne avesse grande intenzione.
Detto ciò, secondo me andrebbero licenziati subito allenatore e ds.
Inzaghi si può e si deve criticare e se continua così è giusto anche rimuoverlo.
Ma capendo quali siano i reali problemi.
Non segna nessuno se non Ciro, a cc Parolo è stanco e hai Cataldi come salvatore della patria, dietro i difensori non sono fulmini di guerra e Vavro è ancora insicuro e tocca metterlo al centro per aiutarli, a sinistra hai Lulic (vedi Parolo) e Jony sul quale devi lavorare tantissimo per adattarlo.

Costruiamo 4-5 palle gol nitide e le sbagliamo. Fanno 2 tiri e segnano 2 gol.
Colpa di Inzaghi? Può darsi, a me pare ci sia molto altro.
Poi se continuiamo così una scossa ci sta e ci farà bene.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Da inizio stagione abbiamo sbagliato tipo cinquanta, sessanta clamorose occasioni da goal...
I nuovi acquisti si riducono per adesso a Lazzari.

Inzaghi non è il problema, e quando lo sembra davvero essere il problema minore.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.710
Niente, appena sveglio pensavo che se Correa l'avesse buttata dentro, almeno per qualche giorno non avrei letto di gattuso.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
ma puo' essere sempre colpa dell'allenatore?
primo gol vavro è impalato a cinque metri da quello che calcia (non accorcia e disturba pure il portiere)
secondo gol bastos e acerbi se non sbaglio si marcano tra loro e quell'altro colpisce completamente solo di testa.
correa si caca l'ennesimo gol.
in uscita perdiamo almeno cinque volte palla sulla trequarti nostra e famose er segno della croce
ecc.ecc....
queste cose succedono più o meno tutte le partite.
saranno i giocatori che non sono così forti (e so stato buono) come dipinti da ds e presidente o è colpa di inzaghi?
comunque il mister gli ha dato un bel gioco a questa squadra se poi individualmente fanno continue cappelle che deve fa'?
dovremmo avere un po' più onesta intellettuale a giudicare i nostri giocatori che fenomeni a parte Ciro non ne vedo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Che poi non è che non li fa gli errori pure lui, ma cribbio

Citazione di: Duca il 25 Ott 2019, 07:13
Da inizio stagione abbiamo sbagliato tipo cinquanta, sessanta clamorose occasioni da goal...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

4 vittorie  (Sampdoria, Parma, Genoa, Rennes)
3 pareggi (merde, Bologna, Atalanta)
4 sconfitte (Spal, Cluj, Inter e Celtic)

Ancora che discutiamo? Score imbarazzante.

Doveva essere esonerato già alla fine della partita con la Spal.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

vai via, scarso!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
E' un capoccione, non c'è niente da fare.

Predilige i suoi schemi ai suoi uomini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Discussione precedente - Discussione successiva