Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 08:27
Si farà, si farà.

A noi serviva una quercia ed abbiamo preso una ghianda

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Comunque basta con questo "abbiamo speso 11 mln" .

1) Non é una cifra fuori dal mondo
2) Il prezzo dipende da tanti fattori, non solo da quello tecnico. (si, lo so, scoperta dell´acqua calda...ma molti sembra che si aspettassero Devrj solo per il prezzo)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: RG-Lazio il 26 Ott 2019, 08:59
aspetto e spero.

Comunque basta con questo "abbiamo speso 11 mln" .

1) Non é una cifra fuori dal mondo
2) Il prezzo dipende da tanti fattori, non solo da quello tecnico. (si, lo so, scoperta dell´acqua calda...ma molti sembra che si aspettassero Devrj solo per il prezzo)
Attenzione però a pesare i giudizi, 11 milioni sono il 10% del nostro fatturato e il 40/45% dei fondi disponibili per il mercato. È un'enormità per la nostra Lazio.

Le aspettative sono legittime.

Anche la ripartizione dei fondi tra investimenti di medio lungo (quello che sottende il 'si farà' riferito ad un giocatore) e quelli destinati a supportare le ambizioni di breve e gli obiettivi dichiarati (la CL) si chiama strategia aziendale e non è un elemento secondario nel valutare l'operato dei dirigenti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se le ambizioni erano la CL ed il budget erano i 20-30M spesi, bisognava modulare il mercato con acquisti e prestiti e mettere dentro i 5-6 giocatori pronti che ci servivano.
Lazzari andava bene, anche Jony (che era un'occasione) poteva andare bene ma per il resto andavano presi altri 3-4 giocatori pronti (difensore, laterale, centrocampista ed attaccante) sfruttando la formula del prestito.
Non che mi faccia impazzire, ma uno Smalling o un Rugani in prestito sarebbe stato molto più utile alla causa del Vavro visto finora, così come si sarebbe dovuto prendere un centrocampista in più per dare rotazione a Parolo ed un attaccante migliore di Adekanye

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: volerevolare il 26 Ott 2019, 11:25
Se le ambizioni erano la CL ed il budget erano i 20-30M spesi, bisognava modulare il mercato con acquisti e prestiti e mettere dentro i 5-6 giocatori pronti che ci servivano.
Lazzari andava bene, anche Jony (che era un'occasione) poteva andare bene ma per il resto andavano presi altri 3-4 giocatori pronti (difensore, laterale, centrocampista ed attaccante) sfruttando la formula del prestito.
Non che mi faccia impazzire, ma uno Smalling o un Rugani in prestito sarebbe stato molto più utile alla causa del Vavro visto finora, così come si sarebbe dovuto prendere un centrocampista in più per dare rotazione a Parolo ed un attaccante migliore di Adekanye
Con 20/30 mln di budget l'obiettivo non può essere la CL.
Il problema di fondo è proprio questo.
È come se io volessi vincere il mondiale di Formula uno con la mia Seat Leon.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Pare che ha mostrato a Curva Fiesole certi attributi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso che dobbiamo incoraggiare questo ragazzo, secondo me se lo lasciamo tranquillo e lo incoraggiamo uscirà alla grande, si sa che il calcio italiano, soprattutto per i meccanismi difensivi, non è come quello degli altri Paesi.

Roberto66

Visitatore
Questo tipo di atteggiamenti non mi piacciono. La squalifica è sacrosanta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2019, 18:55

Il motivo!

Ho visto di peggio e senza alcuna squalifica....

Le magliettine di Titti sono mai state punite?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ott 2019, 19:46
squalifica eccessiva
ribery ha spintonato due volte il guardalinee e ha preso 3 giornate, vavro ha sostanzialmente detto "suca" agli sportivissimi tifosi viola e ne ha presa una, faccia un po' lei ....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Denis aveva 4 anni a quell'età certe cose le ricordi...sono sicuro! Gli è risalito l'ombrello della vecchia😎

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
statua equestre a formello, con cavallo rampante.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La squalifica sarà eccessiva, ma fossi l allenatore mi girerebbe il xulo perdere un giocatore per una stronxata così, da dilettante.
Sarebbe quasi da multa, ma, come si dice, la prima si perdona...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
La squalifica è esagerata,dai. Mi sembra una sorta di contentino per l'opinione pubblica, che ci vuole far passare come quelli aiutati.
A ronaldo, quando mise in bella mostra gli attributi ai tifosi spagnoli, quante giornate avrebbero dovuto dare?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma i giocatori non devono mai insultare i tifosi avversari, se la poteva risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2019, 12:07
Con 20/30 mln di budget l'obiettivo non può essere la CL.
Il problema di fondo è proprio questo.
È come se io volessi vincere il mondiale di Formula uno con la mia Seat Leon.

A meno che tu non abbia un Dio greco come ds ...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
forse esagerata ma mi pare che sta settimana abbiano squalificato nn so chi per bestemmie....
se ce se mettono de punta tutti sarebbero costretti in poco tempo a giocare con gli allievi .

Discussione precedente - Discussione successiva