Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 08:27
Si farà, si farà.

A noi serviva una quercia ed abbiamo preso una ghianda

RG-Lazio

aspetto e spero.

Comunque basta con questo "abbiamo speso 11 mln" .

1) Non é una cifra fuori dal mondo
2) Il prezzo dipende da tanti fattori, non solo da quello tecnico. (si, lo so, scoperta dell´acqua calda...ma molti sembra che si aspettassero Devrj solo per il prezzo)

ranocchio

Citazione di: RG-Lazio il 26 Ott 2019, 08:59
aspetto e spero.

Comunque basta con questo "abbiamo speso 11 mln" .

1) Non é una cifra fuori dal mondo
2) Il prezzo dipende da tanti fattori, non solo da quello tecnico. (si, lo so, scoperta dell´acqua calda...ma molti sembra che si aspettassero Devrj solo per il prezzo)
Attenzione però a pesare i giudizi, 11 milioni sono il 10% del nostro fatturato e il 40/45% dei fondi disponibili per il mercato. È un'enormità per la nostra Lazio.

Le aspettative sono legittime.

Anche la ripartizione dei fondi tra investimenti di medio lungo (quello che sottende il 'si farà' riferito ad un giocatore) e quelli destinati a supportare le ambizioni di breve e gli obiettivi dichiarati (la CL) si chiama strategia aziendale e non è un elemento secondario nel valutare l'operato dei dirigenti.

volerevolare

Se le ambizioni erano la CL ed il budget erano i 20-30M spesi, bisognava modulare il mercato con acquisti e prestiti e mettere dentro i 5-6 giocatori pronti che ci servivano.
Lazzari andava bene, anche Jony (che era un'occasione) poteva andare bene ma per il resto andavano presi altri 3-4 giocatori pronti (difensore, laterale, centrocampista ed attaccante) sfruttando la formula del prestito.
Non che mi faccia impazzire, ma uno Smalling o un Rugani in prestito sarebbe stato molto più utile alla causa del Vavro visto finora, così come si sarebbe dovuto prendere un centrocampista in più per dare rotazione a Parolo ed un attaccante migliore di Adekanye

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: volerevolare il 26 Ott 2019, 11:25
Se le ambizioni erano la CL ed il budget erano i 20-30M spesi, bisognava modulare il mercato con acquisti e prestiti e mettere dentro i 5-6 giocatori pronti che ci servivano.
Lazzari andava bene, anche Jony (che era un'occasione) poteva andare bene ma per il resto andavano presi altri 3-4 giocatori pronti (difensore, laterale, centrocampista ed attaccante) sfruttando la formula del prestito.
Non che mi faccia impazzire, ma uno Smalling o un Rugani in prestito sarebbe stato molto più utile alla causa del Vavro visto finora, così come si sarebbe dovuto prendere un centrocampista in più per dare rotazione a Parolo ed un attaccante migliore di Adekanye
Con 20/30 mln di budget l'obiettivo non può essere la CL.
Il problema di fondo è proprio questo.
È come se io volessi vincere il mondiale di Formula uno con la mia Seat Leon.

BalkanLaziale

Pare che ha mostrato a Curva Fiesole certi attributi.

tommasino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Io penso che dobbiamo incoraggiare questo ragazzo, secondo me se lo lasciamo tranquillo e lo incoraggiamo uscirà alla grande, si sa che il calcio italiano, soprattutto per i meccanismi difensivi, non è come quello degli altri Paesi.

Roberto66

Questo tipo di atteggiamenti non mi piacciono. La squalifica è sacrosanta.

Daniela

Citazione di: tommasino il 28 Ott 2019, 18:55

Il motivo!

Ho visto di peggio e senza alcuna squalifica....

Le magliettine di Titti sono mai state punite?

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ott 2019, 19:46
squalifica eccessiva
ribery ha spintonato due volte il guardalinee e ha preso 3 giornate, vavro ha sostanzialmente detto "suca" agli sportivissimi tifosi viola e ne ha presa una, faccia un po' lei ....

biko

Denis aveva 4 anni a quell'età certe cose le ricordi...sono sicuro! Gli è risalito l'ombrello della vecchia😎

MadBob79

statua equestre a formello, con cavallo rampante.

GiPoda

La squalifica sarà eccessiva, ma fossi l allenatore mi girerebbe il xulo perdere un giocatore per una stronxata così, da dilettante.
Sarebbe quasi da multa, ma, come si dice, la prima si perdona...

tommasino

La squalifica è esagerata,dai. Mi sembra una sorta di contentino per l'opinione pubblica, che ci vuole far passare come quelli aiutati.
A ronaldo, quando mise in bella mostra gli attributi ai tifosi spagnoli, quante giornate avrebbero dovuto dare?

Il nostro Giorgione

Squalifica grottesca.

Ma i giocatori non devono mai insultare i tifosi avversari, se la poteva risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2019, 12:07
Con 20/30 mln di budget l'obiettivo non può essere la CL.
Il problema di fondo è proprio questo.
È come se io volessi vincere il mondiale di Formula uno con la mia Seat Leon.

A meno che tu non abbia un Dio greco come ds ...

Aregai

forse esagerata ma mi pare che sta settimana abbiano squalificato nn so chi per bestemmie....
se ce se mettono de punta tutti sarebbero costretti in poco tempo a giocare con gli allievi .